www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

x tutti i problemi con vodafone

Inviato da virtual190 
x tutti i problemi con vodafone
11.07.2003 - 21:59
Questo è un consiglio dato da una persona che lavora in un call center vodafone. Non date troppo peso a ciò che vi dice un operatore del call center, non tutti dannoi informazioni esatte.. soprattutto nei periodi delle vacanze, quindi in particolare in estate e anche se meno nel periodo invernale. Per sopperire alle assenze dei dipendenti che giustamente vanno in ferie, si verifica un ricorso massiccio a nuove leve che vengono formate in tempi che vanno dai 5 ai 15 giorni. Capirete anche voi che solo per conoscere la completa offerta vodafone in termini di informazioni commerciali (soprattutto se uno è cliente wind o tim), per le varie problematiche tecniche e per le difficoltà nell'utilizzo di diversi applicativi sconosciuti a cui si trova di fronte l'operatore dell'ultimo minuto rende il livello di qualità del servizio e di professionalità piuttosto scarso e non molto affidabile. Cercate pertanto di verificare per quanto possibile di trovare le informazioni tramite il sito 190.it e tramite depliant e simili. Non vi fermate dopo aver contattato un operatore se lo vedete incerto o cmq è passato + tempo rispetto a quello preventivato per un det. intervento, ricontattate il 190. Sono cose banali ma il + delle volte servono a contenere i disservizi. Ciao ciao.
PS, siate buoni e comprensivi con gli operatori, poveretti :P


Re: x tutti i problemi con vodafone
12.07.2003 - 03:49
Nessuno dice niente a loro anzi...




----------
Frrrrrrrr


Re: x tutti i problemi con vodafone
12.07.2003 - 07:09
Sono daccordo con te virtual... per le note problematiche di qs giorni col la SC, ho chiamato tre volte il 190 perchè le risposte nn mi soddisfacevano. Risusltato: una mi dice che il 42208 serve solo per i piani autoricaricabili e nn per la SC; un altro mi dice che ho diritto a 250€ e il resto lo pago io(grazie, questo lo avevo capito!!) e che nn c'è modo di vedere il credito finora accumulato..il terzo ragazzo finalmente ammette i problemi col contatore e rassicura che entro 48 ore "dovrebbe" andare tutto a posto...già, di questi tempi meglio nn fidarsi di tutti gli operatori del 190 (ma anche del 119 e del 155). Buon lavoro a te comunque :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati