Questo è un consiglio dato da una persona che lavora in un call center vodafone. Non date troppo peso a ciò che vi dice un operatore del call center, non tutti dannoi informazioni esatte.. soprattutto nei periodi delle vacanze, quindi in particolare in estate e anche se meno nel periodo invernale. Per sopperire alle assenze dei dipendenti che giustamente vanno in ferie, si verifica un ricorso massiccio a nuove leve che vengono formate in tempi che vanno dai 5 ai 15 giorni. Capirete anche voi che solo per conoscere la completa offerta vodafone in termini di informazioni commerciali (soprattutto se uno è cliente wind o tim), per le varie problematiche tecniche e per le difficoltà nell'utilizzo di diversi applicativi sconosciuti a cui si trova di fronte l'operatore dell'ultimo minuto rende il livello di qualità del servizio e di professionalità piuttosto scarso e non molto affidabile. Cercate pertanto di verificare per quanto possibile di trovare le informazioni tramite il sito 190.it e tramite depliant e simili. Non vi fermate dopo aver contattato un operatore se lo vedete incerto o cmq è passato + tempo rispetto a quello preventivato per un det. intervento, ricontattate il 190. Sono cose banali ma il + delle volte servono a contenere i disservizi. Ciao ciao.
PS, siate buoni e comprensivi con gli operatori, poveretti