www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un abbonato non ha un posto in prima fila

Inviato da Stefano 22 
Un abbonato non ha un posto in prima fila
07.07.2003 - 16:16
Dalle ultime offerte estive di Voda, ho visto, con tristezza, che i clienti con abbonamento sono stati quasi abbandonati.....(scusate il gioco di parole)
Fino allo anno, gli abbonamenti erano considerati almeno quanto le ricaricabili, e alcuni casi anche meglio.
Ora non e' piu' cosi':
prendete la summer card (era cosi' anche lo scorso anno)
- ricaricabile fino a 250 euro di rimborso (100% del costo sopportato nel periodo)
- abbonamento sconto del 50% senza limite (è vero regalano anche 100 sms al giorno)
IN ENTRAMBI I CASI sono esclusi scatto alla risposta e numeri speciali .
Fino a qui nulla di particolare...si potrebbe discutere su quale delle due offerte sia la migliore.
La cosa invece che mi ha fatto arrabbiare e' stata la promozione FREE ROAMING.
VALE SOLO PER LE RICARICABILI....

Vi pare corretto...per gli abbonamenti non c'e' nulla di simile.

Stefano




Re: Un abbonato non ha un posto in prima fila
07.07.2003 - 16:45
mettici pure che se ricarichi online ti regalano o la sms card oppure la summer card, se sei un "diverso e/o una minoranza" la devi pagare in quanto ricaricare un abbonamento è opera assai ardua. In compenso però ti mandano in casella email l'informativa sulla propozione ricarica e avrai in omaggio ....

Dalle mie parti si dice cornuti e mazziati.....

Sono incazzatissimo con quei razzisti della Vomitel


Re: Un abbonato non ha un posto in prima fila
07.07.2003 - 21:24
Dopo dieci anni di abbonamento, prima Sip (Tim) poi Omnitel (Vodafone), qualche mese fa sono passato anch'io al prepagato. Motivo? Quelli esposti sopra, + una grande verità: l'abbonamento non ha vantaggi di alcun tipo.


Re: Un abbonato non ha un posto in prima fila
08.07.2003 - 07:42
ATTENZIONE!!!!
Consiglio a TUTTI gli ABBONATI ;-)

Se Vi mandano e-mail e/o altri messaggi che riguardano promozioni che riguardano le RICARICABILI fate come Vi dico:

Telefonate al 190 e parlatene con un operatore e se gli esponete bene il problema e visto che se Vi hanno mandato un REGALO che puo' usare solo una ricaricabile e NON Voi che avete un ABBONAMENTO, chiedetegli pure se Vi attiva GRATIS qualcosa che Vi serve (es. la tariffa ONE x 1 mese, ecc.).

A me molte volte mi hanno accontentato!!!!


Re: Un abbonato non ha un posto in prima fila
08.07.2003 - 09:04
si ma che p...e tutte le volte dover lemosinare qualche cosa che alle ricaricabili viene dato d'ufficio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati