www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domande sul wap.....

Inviato da alessia1985 
domande sul wap.....
07.07.2003 - 20:43
salve a tutti ragazzi
ho da poco acquistato un cellulare(v60i)che mi permette di navigare via wap. Se aderisco alla promo da 6 euri poi come devo fare????
devo entrarci in modalità gsm o gprs????
posso navigare in molti siti o solo in quello voda????
se si dove trovo i loro indirizzi???
scusatemi tanto la mia domanda potrà sembrarvi buffa ma io nn ho proprio idea di tutto cio' e mi sarebbero di grande aiuto le vostre informazioni!
aggiungo che lo faccio per pure sfizio....ne vale la pena spendere 6 euri????grazie 1000 a chi mi risponde!


alessia.


Re: domande sul wap.....
07.07.2003 - 22:18
nessuno sa aiutarmi??????


Re: domande sul wap.....
08.07.2003 - 00:47

allora Alessia, ti confermo che con la promo da 6 euro hai 30 gg di traffico WAP illimitato (verso tutti i siti wap, non solo VODA LIVE), ma solo in modalità GPRS.

al 190, tasto 7 e poi 4, fatti dire come configurare il tuo V60 e poi attiva la promo al 42070.

per quanto riguarda gli indirizzi wap, nn so proprio come aiutarti.

ciao!


Re: domande sul wap.....
08.07.2003 - 01:05
Se vuoi attivare la promozione devi collegarti per forza in GPRS (che è anche meglio del collegamento via GSM, perchè è più veloce e solitamente anche più economico, dato che non paghi a tempo ma a quantità di dati).

Puoi navigare in molti siti, non solo in quelli voda, il problema però è conoscere l'indirizzo di questi siti! Gli indirizzi la maggior parte delle volte sono diversi da quelli usati per internet del PC.

Di solito però chi attiva la promozione per navigare in GPRS gratis lo fa per navigare con il computer, cioè collega il cell al PC e si connette ad internet senza usare la linea normale ma la connessione GPRS del cell, che in questo caso è gratis! è un bel vantaggio.... ma se tu useresti il GPRS solo per navigare tra i siti WAP del telefonino io ti sconsiglio di attivare la promozione, credimi, non ne vale la pena! Dopo un pò ti stuferesti, sono veramente noiosi i siti WAP, che sono fatti principalmente di sole scritte e pochissime immagini di solito. Questo è il mio parere..... poi decidi tu naturalmente! Ciao


Re: domande sul wap.....
08.07.2003 - 12:15
io ci provo,magari non la rinnovo! sai la curiosità è tanta!! cmq grazie ragazzi x le vostre risposte!
approposito, lo trovo questo sito in wap???

ciao alessia.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati