www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 08:51
Per tutte le tipologie di piano tariffario con meccanismo di ricarica omaggio sul traffico in uscita che attivano la Summer Card e quindi già sanno che per 30 giorni avranno il meccanismo autoricaricabile bloccato....forse non sapete, o non ricordate questo: quando la promo finisce e voi ricevete la vostra bella ricarica omaggio (mettiamo caso che avete ricevuto il massimo: 250€)...prima che il meccanismo riprenda a conteggiare il traffico utile, DOVETE SPENDERE I 250€ IN SOLE CHIAMATE perchè vale la famosa regola che prima di avere la ricarica omaggio bisogna spendere la precedente ricarica omaggio più altri 20€. Con la Summer Card diventa tutto di proporzioni più grandi, quindi forse prima di ricevere nuovamente la ricarica omaggio prevista dal piano passeranno un paio di mesi...
Lo sapevate vero?




----------
Operator


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 09:02
bhe questo era evidente,lo spiega bene la fonia.....
non è evidente e non è scritto che chi riceve non i ricarica ....
Gli operatori da me interpellati se pur in gamba mi hanno dato delle risposte molto fantasiose in merito all'applicazione della privacy per il cliente ricevente....


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 09:13
Operator ha scritto:

> ... forse non sapete, o non ricordate
> questo: quando la promo finisce e voi ricevete la vostra bella
> ricarica omaggio (mettiamo caso che avete ricevuto il massimo:
> 250€)...prima che il meccanismo riprenda a conteggiare il
> traffico utile, DOVETE SPENDERE I 250€ IN SOLE CHIAMATE perchè
> vale la famosa regola che prima di avere la ricarica omaggio
> bisogna spendere la precedente ricarica omaggio più altri 20€.
>


FALSO.

La regola dei piani con la ricarica in uscita è chiara:
"... la ricarica gratuita viene erogata trascorse 48 ore dalla fine della giornata in cui sono stati raggiunti i 20 euro Iva inclusa di traffico voce. La ricarica gratuita non concorre al raggiungimento della successiva soglia mensile necessaria per ricevere un'ulteriore ricarica omaggio."

Ciò che non fa cumulo per la ricarica successiva è SOLO la ricarica ricevuta in applicazione del meccanismo di ricarica.
Ed è evidente che la ricarica ottenuta con Summer Card non centra nulla!!

CIAO


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 09:25
No Moderatore, falso è quello che scrivi tu. I soldi della summer card che ricevi alla fine della promo sono Omaggio e non concorrono ad altre ricariche omaggio.




----------
Operator


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 10:11
operator ...... sto col moderatore e per appoggiare e convalidare il suo intervento ti confermo che al 100% lanno scorso il bonus ricevuto a settembre 2002 HA CONCORSO ALLA SOGLIA DI euro10/autoricaricabile........


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 10:17
se si attiva la summer card su questa tariffa blocca il meccanismo di accredito su traffico uscente....quindi credo in questo caso abbia ragione Operator


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 10:22
Ma il problema è questo: una volta che è stato ricevuto il rimborso del traffico con la SC questo concorre al raggiungimento del bonus della Euro10, quando la SC è finita?


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 10:25
ciao a tutti.
Ma scusate,operetor lavora alla vodafone e grappe non se ne fa' ora quello che mi chiedo chi ha il regolamento sotto mano?solo operetor puo' averlo e di sicuro non è il regolamento presente sul sito.Io ne ho visto una pagina e sono tutti dei codici a stringa!.Quindi sono sicuro di quello che dice la nostra operatrice donna preferita :D


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 12:24
quello che ho scritto si basa proprio sulla sc dell'anno scorso, mi ricordo che i clienti chiamavano e il contatore segnava -249 euro, -230...-220 e così via, finchè non arrivava a 0 e poi ripartiva 1... 10....16...20 e zack! partiva la ricarica omaggio.
l'ho visto con i miei occhi e ho aperto decine di reclami all'ufficio reclami perchè i clienti erano furiosi!!!




----------
Operator


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 12:47
ha ragione operator.

l'anno scorso è successa proprio questa cosa. prima di vedere traffico utile per la ricarica omaggio, sono passati mesi poichè dovevo prima finire i 150 ricevuti dalla summer card.


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 13:10
allora sono stato graziato io...

lanno scorso ho speso 30 euro circa ad agosto
poi ridati a settembre e usati per ricevere un bonus da 10 con meccanismo autoricaricabile a settembre stesso o ottobre


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 13:18
operator,mi fai una cortesia di verificare questo: io attivo la summer card e nel corso del mese mi prendo il premio da 1000 punti vodafone one (45€ di ricarica). Con questi 45€ posso a tutti gli effetti effettuare chiamate che poi mi verranno rimborsate...?
Non è che siccome è una sorta di "premio" quei 45€ non vengono considerati ai fini della summer? grazie mille.




----------
Jonathan


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 14:09
lo scorso natale il mio credito era a -300 euro, fate voi!!
Però il piano era "al secondo" può darsi che con euro 10 funzioni diversamente.


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
07.07.2003 - 17:06
Il moderatore dice:
La regola dei piani con la ricarica in uscita è chiara:
"... la ricarica gratuita viene erogata trascorse 48 ore dalla fine della giornata in cui sono stati raggiunti i 20 euro Iva inclusa di traffico voce. La ricarica gratuita non concorre al raggiungimento della successiva soglia mensile necessaria per ricevere un'ulteriore ricarica omaggio."

La ricarica gratuita che non concorre al raggiungimento della soglia mensile di cui si parla è la ricarica proveniente dall'opzione euro 10 che viene erogata dopo 48ore e non quella come la summer card che viene erogata dopo un mese e che cmq non c'entra proprio niente.
Che Vodafone faccia come dice Operator non lo metto in dubbio...ma che non sia giusto è un'altra cosa!


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
13.07.2003 - 19:43
Operator... sei in grado di rispondere alla mia domanda sulla ricarica da 45€ del concorso Vodafone One? E' utilizzabile a tutti gli effetti per la summer card? grazie.




----------
Jonathan


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
13.07.2003 - 20:04
Jonathan ha scritto:

> Operator... sei in grado di rispondere alla mia domanda sulla
> ricarica da 45€ del concorso Vodafone One? E' utilizzabile a
> tutti gli effetti per la summer card? grazie.

Assolutamente SI ... ci mancherebbe.

CIAO


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
13.07.2003 - 23:53
3 domande
1. mettiamo il caso che accumulo 10€...e invio un sms (0.12) il contatore scenderà a 9.88€??
2. riuscendo a cambiare opzione in eurobonus (impossibilie) salti la trafila del nn accumulo?
3. xchè avendo la euro10 come opzione mi dice chiamando il 42208: la informiamo che x l'opzione Autoricaricabile .... .... .... Ma chi c'è l' ha!!!




----------
Ignoffo!


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
14.07.2003 - 00:00
ma nella fonia del 190 nn spiega!!




----------
Ignoffo!


Re: Summer Card e Euro 10/Autoricaricabile....ATTENZIONE ANCHE A QUESTO!!!!
14.07.2003 - 01:30
vorrei sapere se,attivata la summercard quando si ha il traffico effettuato, dopo i 30 giorni o a settembre+vorrei sapere se è ancora possibile cessare un sim e travasare il traffico su un'altra sim...Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati