www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

autoricarica & summer card

Inviato da selective...new 
autoricarica & summer card
10.07.2003 - 21:09
Avete provato se l'eurobonus ricarica?io ho provato ma col contatore bloccato non si può capire nullaaaaaa"!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: autoricarica & summer card
11.07.2003 - 01:22
Ci saranno problemi con la tabulazione delle telefonate e con i contatori bloccati...ma x quello che ho visto nelle mie sim x ora non sono state conteggiate




----------
Frrrrrrrr


Re: autoricarica & summer card
11.07.2003 - 08:12
ma guarda che non ricarica, se l'è detto fino allo svenimento, credi che per te faranno un'eccezione???? :?




----------
Operator


Re: autoricarica & summer card
11.07.2003 - 11:48
Mi spiace contraddire ma a me al 190 hanno detto esatto contrario dopo consultazione col reparto tecnico....
Cmq in contatore è in tilt ed è impossibile controllare effettivamente..
Ciao


Re: autoricarica & summer card
11.07.2003 - 11:55
Ognuno dice la sua...
In Vodafone vige il pluralismo! :D
Bello!
Cl@ster


Re: autoricarica & summer card
11.07.2003 - 12:10
allora credi quello che più ti fa comodo!




----------
Operator


Re: autoricarica & summer card
11.07.2003 - 13:04
ciceronet ha scritto:

> Mi spiace contraddire ma a me al 190 hanno detto esatto
> contrario dopo consultazione col reparto tecnico....
> Cmq in contatore è in tilt ed è impossibile controllare
> effettivamente..
> Ciao
mo li chiamo xchè a me non frega niente della summer card...e mi inca**o




----------
Tutte intorno a me!!


Re: autoricarica & summer card
11.07.2003 - 21:40
Operator mi spieghi una volta per tutte perche se ho eurobonus e ricevo chiamate da summer card non mi vengono conteggiate x il bonus?
Voglio una spiegazione (per piacere) basata sul contratto del piano autoricarica immediata che ti riporto per semplicità

Il traffico utile viene conteggiato sulle chiamate voce nazionali normalmente tariffate, ad esclusione delle chiamate :
-non tariffate
-tariffate solo parzialmente
-tariffate con modalità differenti dalla tariffazione a tempo e/o a scatti.


Secondo te le chiamate fatte con summer card non sono tariffate???? E perche allora le scalano dal credito?? Prima vengono tariffate normalmente e poi rimborsate!
Se non fossero tariffate non le avrebbero nemmeno conteggiate nel dettaglio chiamate dove si vedono pure i COSTIi di ogni telefonata.
Non dico che vodafone debba fare beneficienza ma che rispetti il regolamento. Se non poteva fare questa promozione doveva fare a meno di farla non ti pare?
Ripeto non mi dire che non sono tariffate...




----------
Frrrrrrrr


Re: autoricarica & summer card
11.07.2003 - 22:45
TI COPIO/INCOLLO quello che c'e' scritto sulla nostra BIBBIA!!!

I PT con logica Autoricaricabile Entrante sono compatibili con la Summer Card 2003.

Durante tutto il periodo promozionale il contatore del PT Autoricaricabile Entrante viene sospeso.

Il contatore del PT Autoricaricabile ripartira' al termine della promozione

Eventuale traffico residuo verra’ congelato. A fine mese solare pero’ il contatore del traffico utile verra’ azzerato

La ROQS del PT Autoricaricabile, eventualmente maturata prima dell'attivazione della Summer Card verra' erogata il giorno successivo a quello di attivazione della Summer Card.

Spero sia suff. chiaro per tutti!




----------
Operator


Re: autoricarica & summer card
11.07.2003 - 22:46
roqs e' ricarica omaggio, scusate ma non ho tolto i termini tecnici




----------
Operator


Re: autoricarica & summer card
12.07.2003 - 03:48
Ma io parlavo di un autoricarica euro bonus che non abbia attiva la summer card!
Per quelli che hanno la summer card ti do ragione e lo trovo giusto.
Ma chi la summer card non l'ha attivata perche non gli vengono conteggiate tutte le chiamate in entrata normalmente anche se fatte da uno che ha la summer card?


"Durante tutto il periodo promozionale il contatore del PT Autoricaricabile Entrante viene sospeso.

Il contatore del PT Autoricaricabile ripartira' al termine della promozione"

Tu parlavi di chi ha attivato la summer card e ha un profilo autoricaricavile entrante mi pare




----------
Frrrrrrrr


Re: autoricarica & summer card
12.07.2003 - 09:47
hai ragione, non avevo caputo. Appena torno al lavoro ti copio/incoillo l'altra parte... ormai di parlare non mi va più ;)




----------
Operator


Re: autoricarica & summer card
12.07.2003 - 19:23
Ok grazie della risposta cmq




----------
Frrrrrrrr


Re: autoricarica & summer card
12.07.2003 - 19:28
Cmq a me non serve sapere quale è il regolamento che vodafone ha scritto per questa summer card! Io dico il regolamento che usa non è compatibile con il contratto della mia sim eurobonus. Quindi nella BIBBIA vodafone per la summer card possono scriverci quello che vogliono ma se il mio contratto dice che tutte le telefonate tariffate ricevute devono ricaricarmi...non vedo perche non lo facciano!




----------
Frrrrrrrr


Re: autoricarica & summer card
12.07.2003 - 21:33
Gatto Randagio ha scritto:

> Cmq a me non serve sapere quale è il regolamento che vodafone
> ha scritto per questa summer card! Io dico il regolamento che
> usa non è compatibile con il contratto della mia sim eurobonus.
> Quindi nella BIBBIA vodafone per la summer card possono
> scriverci quello che vogliono ma se il mio contratto dice che
> tutte le telefonate tariffate ricevute devono ricaricarmi...non
> vedo perche non lo facciano!
>

al 190 e tramite web dicono che l'eurobonus viene ricaricato...e come!!!!anche se i problemi rimangono cmq!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: autoricarica & summer card
12.07.2003 - 23:19
per come è proposta l'eurobonus che non ha la summer card si dovrebbe ricaricare..

altrimenti sarebbe un illecito quello che commettono


Re: autoricarica & summer card
13.07.2003 - 10:44
MA il traffico consumato quando si dovrebbe riavere sulla carta? Allo scadere dei trenta giorni o a fine agosto+vorrei anche sapere se è ancora possibile terminare una scheda e travasare il traffico presente su un 'altra sim. Se si come si fa e quanto tempo occorre?


Re: autoricarica & summer card
13.07.2003 - 11:27
Per quel che ne so io, e credo al 99% di nn sbagliare, il traffico consumato ti viene rimborsato entro 48 ore dal termine della promozione sulla tua sim; il trasferimento credito da una sim all'altra nn è possibile..mi pare si possa fare solo con TIM.


Re: autoricarica & summer card
14.07.2003 - 03:19
Iencenelli beh io ho fatto alcune prove in 2 sim, sia l'8 luglio sia in questi giorni...e le telefonate fatte da summer card a eurobonus senza summer card a me non risulta che ricarichino... fose l'illecito c'è...speriamo di no :)




----------
Frrrrrrrr


Re: autoricarica & summer card
14.07.2003 - 11:01
Operator risponderesti tu a questo mio quesito: il traffico consumato quando si dovrebbe riavere sulla carta? Allo scadere dei trenta giorni o a fine agosto+vorrei anche sapere se è ancora possibile terminare una scheda e travasare il traffico presente su un 'altra sim. Se si come si fa e quanto tempo occorre?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati