www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

You & Me e Summer Card

Inviato da cl@ster 
Re: You & Me e Summer Card
07.07.2003 - 17:10
Me nel sito internet dicono che lo scatto alla risposta e le telefonate verso you&me non sono rimborsati solo per gli abbonamenti! Per le ricaricabili non c'è scritto niente di queste limitazioni!!


Re: You & Me e Summer Card
07.07.2003 - 17:36
>Me nel sito internet dicono che lo scatto alla risposta e le telefonate verso
>you&me non sono rimborsati solo per gli abbonamenti! Per le ricaricabili non c'è
>scritto niente di queste limitazioni!!


ESATTO !!!!


Re: You & Me e Summer Card
07.07.2003 - 17:41
è vero hai ragione l'ho letto adesso.. domani appena sono a lavoro mi informo con i miei team leader.. è piuttosto strano.. generalmente non sbagliano nel dare le informazioni, proprio ieri siccome avevo il dubbio al momento in cui una cliente mi ha fatto la domanda, sono andato a chiederlo e mi hanno detto l'esatto contrario di quello che è scritto nel sito.. A dire il vero mi è capitato anche in riferimento all'opzione gprs, che a noi operatori avevano detto che scadeva il 30 giugno ed era rinnovabile per chi l'aveva attivata prima di questa data.. e che la attuale era valida solo per le aziende.. mentre dal sito del 190 risulta che l'offerta gprs è attivabile ancora..


Re: You & Me e Summer Card
07.07.2003 - 21:14
Che schifo!!
Mi sa che non l'attivo allora! Bleah!
Ciao
Cl@ster


Re: You & Me e Summer Card
07.07.2003 - 21:28
pensa le informazioni errate ke hai dato ai clienti auauauuaauau!!!! cmq tutti gli operatori con i quali ho parlato mi hanno confermato che lo you & me viene rimborsato... tra l'altro sul sito è specificato solo x gli abbonamenti ke non concorre al rimborso.. quindi.. e cmq non essere acido nel rispondere, visto ke alla fine avevi pure torto!!! "Anche a me è sembrato strano" infatti partecipa al rimborso!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuu


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati