www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gprs a 20€, me la consigliate?

Inviato da jojo 
gprs a 20€, me la consigliate?
05.07.2003 - 14:01
riguardo la promozione del gprs flat a 20€, è veramente flat? non è che è come la wind che ti fanno pagare extra tutti i download?
me la consigliate?




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
05.07.2003 - 15:37

20 euro e navighi illimitatamente per 30 giorni... nessun costo "nascosto"...

Ciao
Luca

PS: ti sto scrivendo proprio usando la sopracitata flat.. :))




----------
.. Luca ..


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
05.07.2003 - 19:22
Anke un mio amico ce l'ha e ha detto ke non c'è nessun costo aggiunto!!! anke xke altrimenti navigare senza questa promozione è impossibile di dissanguano :)


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
05.07.2003 - 20:08
ioio comunque hai detto una piccola inesattezza con la promo wind (parlo della promo web non wap quella per usare il cell come modem per intenderci)si può navigare per un mese a 15 euro a traffico illimitato...


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
05.07.2003 - 21:16
lord ha scritto:

> ioio comunque hai detto una piccola inesattezza con la promo
> wind (parlo della promo web non wap quella per usare il cell
> come modem per intenderci)si può navigare per un mese a 15 euro
> a traffico illimitato...

guarda io avevo intenzione di attivare l'offerta wind di qprs web ma non lo attivata proprio xkè gli operatori del 155 mi hanno detto che i downloads si pagano extra.

dopo ke mi hanno detto (più di un operatore!) mi sono quindi "rivolto" a VO




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
06.07.2003 - 08:09
Ma stai scherzando?
Con l'offerta gprs web di Wind, al costo di 15 euro al mese, navighi come e quanto vuoi scaricando quello che ti pare.
Quella di Vodafone costa semplicemente 5 Euro in più, ma è la stessa identica cosa.

Certo che sti operatori fanno un sacco di guai! O forse si sono confusi con la promozione wap?




----------
Daniele


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
06.07.2003 - 11:32
a parita di costi (quella wind un po di meno) sono tre promo abbastanza differenti

tim ti da per 30 gg solo 20 mb ,la navigazione è invec illimitata dalle 22.30 alle 8.00

omnitel per assurdo ti frega i primi 2 gg di attivazione (48 ore o giu di li) e ti fa stoppare la promo 30 gg dopo all'ora in cui avevi chiesto l'attivazione della promo,quindi se l'hai richiesta alle 15 ti scade 30 gg dopo alle 15 fregandoti ulteriori soldi...

wind invece ha una flat mensile....nel senso che la flat per loro finisce irrimediabilmente l'ultimo giorno del mese... se tu l'attivi il 20 di luglio hai a disposizione per il collegamento solo 11 giorni (31 luglio).

Spero di averti dato un quadro corretto di come ci rubano i soldi i nostri gestori...


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
06.07.2003 - 12:07
(wind invece ha una flat mensile....nel senso che la flat per loro finisce irrimediabilmente l'ultimo giorno del mese... se tu l'attivi il 20 di luglio hai a disposizione per il collegamento solo 11 giorni (31 luglio).)

diciamo vero a metà ..questo accade perchè il rinnovo della promo gprs con wind avviene in AUTOMATICO nn bisogna chiamare nessun numero o carta servizi,automaticamente viene scalato il credito se disponibile altrimenti il servizio si disattiva e bisogna richiamare il 155 ve lo dico per ho entrambi le promo gprs VODAFONE e WIND ho anche tim ma in un cassetto :) .
Quindi quanto detto da iencenelli per wind succede la prima volta perchè poi la promo si rinnova automaticamente ogni mese e vi dico la verità lo trovo un sistema migliore di vodafone che ogni volta bisogna stare attenti ..già due volte mi sono bruciato il credito poi riaccreditatomi...


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
06.07.2003 - 16:55
Iencenelli ha scritto:

> come ci rubano i soldi i nostri gestori...

beh su questo, caro ience, non c'era dubbio.

mi ha poi spiazzato quello che mi hanno detto gli operatori del 155. ma voi siete sicuri? avete verificato il credito residuo?

cmq alla fine mio fratello (a lui serve il gprs) quello della vodafone e sto proprio scrivendo collegandomi dal cellulare.

cmq ience il servizio l'hanno attivato quasi subito, dopo un paio di ore.
grazie per l'avviso della scadenza "inaspettata" della promozione (ah, a proposito, mi spiace per i 38 euro :-( )




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
06.07.2003 - 17:34
....con tim la navigazione è totalmente free dalle 22 alle 7
un saluto a tutti


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
06.07.2003 - 18:19
tanto frà qualche mese ci sarà l'umts dei giganti che senso avrà il gprs?
quasi nullo ....ammesso e concesso che ci siano delle offerte flat per l'umts..comunque la scelta di tim per la night&day è obbligata almeno nelle fascie orarie scelte...gli utenti tim sono troppi per dividere la banda disponibile con chi scarica centinaia di megabit in due tre giorni nn reggono gli impianti devo dare assolutamente dare la precedenza al traffico voce ecco il perchè delle ore 22 in poi...


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
06.07.2003 - 19:01
lord ha scritto:

> tanto frà qualche mese ci sarà l'umts dei giganti che senso
> avrà il gprs?
> quasi nullo ....ammesso e concesso che ci siano delle offerte
> flat per l'umts..comunque la scelta di tim per la night&day è
> obbligata almeno nelle fascie orarie scelte...gli utenti tim
> sono troppi per dividere la banda disponibile con chi scarica
> centinaia di megabit in due tre giorni nn reggono gli impianti
> devo dare assolutamente dare la precedenza al traffico voce
> ecco il perchè delle ore 22 in poi...

L'umts Tim,Vodafone e Wind ce lo promettono da più di un anno...ma fino ad ora nulla!!!JOJO io questa promozione Vodafone te la consiglio.


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
07.07.2003 - 13:13
>gli utenti tim sono troppi per dividere la banda disponibile con chi scarica >centinaia di megabit in due tre giorni nn reggono gli impianti devo dare >assolutamente dare la precedenza al traffico voce ecco il perchè delle ore 22 in >poi...

il gprs teoricamente potrebbe essere usato anche per gestire il traffico voce ma non viene utilizzato da nessuno, tutti utilizzano solo il gsm, quindi il discorso che hai fatto lord non è proprio corretto.

>L'umts Tim,Vodafone e Wind ce lo promettono da più di un anno...ma fino ad ora >nulla!!!JOJO io questa promozione Vodafone te la consiglio.

Lavoro in vodafone come operatore del servizio dati e vas (42005) a noi è stato detto che da settembre partiranno le offerte sull'umts..

Per contro da un cugino che lavora alla tim ho saputo che prima del 2006 non ci sarà niente di serio riguardo all'umts, cmq ovviamente credo tutto dipenda da come procede l'esperienza di tre.. cmq al momento in vodafone puntano tutto sul live, (n.b è disponibile l'aggiornamento software del nokiondo 3650 per la versione vodafone live).. ciao ragassi


Re: gprs a 20€, me la consigliate?
07.07.2003 - 19:07
OMNIFONE ....tienici informati mi raccomando :-) noi ci affidiamo a te ..sappi che per l'umts ........siamo veramente in tanti :-)))))))


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati