www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS CARD PIù

Inviato da marcotel 
Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 09:40
sarà possibile attivare l'offerta scalando i 6 euro dal credito?




----------
tcandido


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 10:15
io mi compro la carta servizi prima poi il 23 (o il 22 sera ;-) ) chiamo il 42070 e via, così evito eventuali intasamenti della rete!
Cmq sta promo è proprio na ficata perchè con 6 euro per più di un mese tra sms e mms ne risparmio 40 di euriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
Take care ::cool::


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 11:55
Fai bene! Io ho fatto così questo inverno e gli intasamenti gli eviti davvero!

Ho chiamato per attivare la Christmas Card la domenica pomeriggio e lunedì mattina me l'avevano già attivata!!


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 12:01
e che p***e non se ne può più
sono ormai almeno 4 anni che tutte le estati e tutti i natale che omnitel prima e vodafone poi offrono sti 100 sms verso il proprio gestore (degli mms chissenefrega)

originalità zero e sempre la solita limitazione di destinazione, a cui si aggiunge il fatto che d'estate si fermano sempre a luglio (agosto sempre nada)
come al solito aspettiamo la tim


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 12:50
volevo chiedere anch'io se sapete se sarà possibile attivare l'offerta scalando i 6 euro dal credito?
grazie!


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 13:04
Per questi dettagli è ancora presto, credo comunque che si possa fare in questo modo solo dal sito web.




----------
Operator


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 13:33
Cmq meglio delle aspettative...ci si poteva aspettare MOLTO di peggio viste le tariffe attuali!!!




----------
Ignoffo!


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 13:33
e i piani col CD?




----------
Ciao!


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 13:40
tramite 190.it i 6€ possono essere scalati da credito residuo.. speriamo funzioni!




----------
marcotel


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 15:10
fabrizio ha scritto:

> e che p***e non se ne può più
> sono ormai almeno 4 anni che tutte le estati e tutti i natale
> che omnitel prima e vodafone poi offrono sti 100 sms verso il
> proprio gestore (degli mms chissenefrega)
>
> originalità zero e sempre la solita limitazione di
> destinazione, a cui si aggiunge il fatto che d'estate si
> fermano sempre a luglio (agosto sempre nada)
> come al solito aspettiamo la tim

COMPLETAMENTE D'ACCORDO................MA COME CAVOLO PENSANO DI FARE CLIENTI SE FANNO PROMO SOLO VERSO VODAFONE FORSE è ORA CHE APRANO GLI OCCHI

---->NATURALMENTE C'è SEMPRE QUALCHE POLLO CHE CI CASCA MA SE NESSUNO LA ATTIVASSE VEDRETE CHE CAMBIERANNO


MJ
Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 15:31
ma a loro conviene perchè nn pagano niente a fare inviare sulla propria rete...è come il concetto degli sms dal sito di vodafone it


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 15:58
LA PROMO E' ANCORA PIù SCHIFOSA SE SI PENSA CHE FINISCE IL 31 LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E AD AGOSTO?????????

COME AL SOLITO LA VODAFONE ALZA I PREZZIE DELUDE NELLE PROMO!!


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 16:02

MA LA SMETTI DI LAMENTARTI??????????????
Cosa vuoi??? Che Vodafone ti faccia telefonare gratis per 2 mesi?

Nessuno ti obbliga di aver un cellulare...quando l'hai preso sapevi bene quanto costa chiamare e messaggiare. Mo ti fan le offerte....e ti lamenti!


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 16:16
Non è difficile intuire che ad agosto ci sarà una promo sulle chiamate.... Non so per quale motivo vi stupite, o vi lamentate, le promo Vodafone che girano sono sempre quelle 2 o 3, e sempre negli stessi periodi...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 18:53
ELTON ha scritto:

>
> MA LA SMETTI DI LAMENTARTI??????????????
> Cosa vuoi??? Che Vodafone ti faccia telefonare gratis per 2
> mesi?
>
> Nessuno ti obbliga di aver un cellulare...quando l'hai preso
> sapevi bene quanto costa chiamare e messaggiare. Mo ti fan le
> offerte....e ti lamenti!


MA CHE CAVOLO STAI DICENDO????????

IO PER PRIMA COSA NON PRETENDO DI TELEFONARE GRATIS PER 2 MESI (ANCHE SE L'ESTATE SCORSA CI SIAMO ANDATI MOLTO VICINO)

POI SE UN GESTORE FA UNA PROMO """NON VUOLE DIRE REGALARE"""MA DARE DEI SERVIZI A COSTO PIù BASSO...................IO MI LAMENTO PERCHè CON 100 SMS AL GIORNO NON ME NE FACCIO NULLA SOLO VERSO VODA................E COME HO CAPITO LEGGENDO QUASI TUTTI NON SE NE FANNO NULLA........................

UN PROMO CON MENO SMS MA VERSO TUTTI I GESTORI CARO ELTON """NON SIGNIFICA REGALARE DEI SERVIZI"""""""

IO MI LAMENTO PERCHè LE OFFERTE FATTE DALLA VECCHIA OMNITEL ERANO VANTAGGIOSE QUELLE DI VODAFONE ASSSSSOLUTAMENTE NO!!!!

LE OFFERTE DEVONO ESSERE VANTAGGIOSE PER ESSERE PROPOSTE!!!!

POI LO SAI QUANTO COSTANO A VODAFONE GLI SMS SCAMBIATI TRA CLIENTI------>ZERO..ZERO!!!!!!


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 19:13
quindi se guadagna 6€...qui es. siamo in 30=180€!!!




----------
Ignoffo!


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 19:19
::bla:: (e se nn è chiaro andate a vedervi il comando x sta faccina)

come al solito c'è gente che nn si accontenta mai di niente, questa è una promo decisamente vantaggiosa per chi ha un cel mms o x chi spende molto in sms e il fatto che la promo pur solo verso i vodafone piaccia lo dimostra il fatto che una marea di gente ogni anno la attiva in meno di 7 giorni disponibili, poi è logico che si poteva fare di meglio, si può sempre fare di meglio però ragazzi nn facciamo i ridicoli e continuare a voler cercare lati negativi in tutto!!!
NN TI PIACE? NN ATTIVARLA!!! PREFERISCI QLC ALTRO OPERATORE CHE FA ALTRE PROMO?? MAI SENTITO PARLARE DI MNP?? TE LA PAGO IO PUR DI NN SENTIRTI SEMPRE CRITICARE, se poi nn hai vodafone allora nn hai proprio un biiiiiiiiiiiiip da fare nella vita x venire a scrivere qua..

cmq mi puzza il fatto che a lamentarsi e ad avere disservizi siano sempre e solo quelle 3 o 4 persone....mah!!

...




----------
Take care ::cool::


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 19:25
marco f.b. ha scritto:
> MA CHE CAVOLO STAI DICENDO????????
>


hai il CAPS lock della tastiera Bloccato....

Sei pregato di scrivere in minuscolo....Grazie

Scrivere in maiuscolo è sinonimo di urlare....


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 20:41
Cuteboy85 ha scritto:

> NN TI PIACE? NN ATTIVARLA!!! PREFERISCI QLC ALTRO OPERATORE
> CHE FA ALTRE PROMO?? MAI SENTITO PARLARE DI MNP?? TE LA PAGO
> IO PUR DI NN SENTIRTI SEMPRE CRITICARE, se poi nn hai vodafone
> allora nn hai proprio un biiiiiiiiiiiiip da fare nella vita x
> venire a scrivere qua..
>
> cmq mi puzza il fatto che a lamentarsi e ad avere disservizi
> siano sempre e solo quelle 3 o 4 persone....mah!!
>
> ...
>


Primo io mi lamento quanto mi pare!!!!

Secondo sono le persone come voi che attivano qualsiasi caxxata anche se non conveniente a stimolare vodafone....a fare promo sempre peggiori


Se tutti attivano come dici tu in meno di 7 giorni un promo dedicata solo ai vodafone.....(senza nessuna convenienza per un utente normale che ha una rubrica mista di sicura convenienza per un utente con tutti numeri voda)..................la voda che fa non cerca di migliorare ma rimane sulla mediocrità come ora!!!!

Il fatto che mi arrabbio è sinonimo che mi sta a cuore questa ompagnia ho la sim dal 98!!!!!!!!

Ma nell'ultimo anno sms a 15 cent tariffe alle stelle (se si compra una sim nuova)


Re: SMS CARD PIù
17.06.2003 - 23:51
io ho la sim da luglio 1997 e nn mi lamento delle offerte visto che cmq sono offerte e non fregature...




----------
tcandido


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati