www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS CARD PIù

Inviato da marcotel 
Re: SMS CARD PIù
18.06.2003 - 01:29
Mamma mia, ma non vi va proprio bene mai niente?
A me Vodafone sta sul katso, lo sanno tutti, ma sputare per principio su qualsiasi offerta...


Re: SMS CARD PIù
18.06.2003 - 01:50
Operator ha scritto:

> Per questi dettagli è ancora presto, credo comunque che si
> possa fare in questo modo solo dal sito web.
>

E' attivabile tramite 190.it , carta servizi, tramite call center per i casi disperati (con carta servizi) non sarà possibile attivarla attraverso dealer station! In compenso a tale splendida promozione (che è sempre la stessa) ... ci sarà una bellissima sorpresa a partire dal 30 Giugno !!! Come tutti sanno le sorprese che Vodafone riserva ai suoi clienti sono sempre tante, per esaudire tutte le esigenze di "FREGATURE"..... infatti per chi aspetta l'autoricarica a partire da giorno 30 giugno ... dovrà aspettare almeno fino al 5 di luglio ... non chiedetemi il motivo perchè rischierei di cominciare a parlare della preistoria ...... W LA TECNOLOGIA MODERNA !!!!!!!! Un saluto a tutti da Mainstream

Powered by Mainstream Media - London * Amsterdam * Rome * Positano


Re: SMS CARD PIù
19.06.2003 - 17:28
Raga....una domanda...a me scade la promo sms+ il 26 giugno...se volessi attivare la promo sms riesco ad attivarla senza problemi??




----------
Domy


Re: SMS CARD PIù
19.06.2003 - 17:36
marco f.b. ha scritto:

> Secondo sono le persone come voi che attivano qualsiasi
> caxxata anche se non conveniente a stimolare vodafone....a fare
> promo sempre peggiori

d'accordissimo con questa affermazione
che cmq vale per tutti i gestori, vedi la tim che sta facendo con il gprs


Re: SMS CARD PIù
20.06.2003 - 08:29
X MARCO F.B.

Ma cosa dici??? Omnitel faceva cose migliori??? MA SE e' da ANNI che sta promozione degli sms riguarda solo gli sms in uscita verso OMNITEL!


Re: SMS CARD PIù
20.06.2003 - 11:07
Tu potrai anche lamentarti quanto vuoi ma resta il fatto che queste sono PROMOZIONI.. quindi se ti vanno bene le attivi, se non ti vanno bene no. Quando tu hai sottoscritto il contratto nel 98 hai letto di una clausola che ti garantiva N promozioni annue? Ti garantivano che tutte le estati ti avrebbero fatto una promozione di tuo gradimento? Secondo me no...

E dire "e' colpa vostra che le accettate" e' quantomeno stupido perche' dovresti anche pensare che se uno le accetta e' (potrebbe?) essere perche' a lui quella promozione fa comodo...

Se poi vogliamo parlare del peggioramento delle tariffe di VO, dell'aumento degli sms e di molte altre cose.. beh.. sono qui disposto a discuterne ma il lamentarsi per un' OFFERTA PROMOZIONALE che tu puoi liberamente sottoscrivere o meno lo trovo semplicemente una perdita di tempo...

Luca




----------
.. Luca ..


Re: SMS CARD PIù
20.06.2003 - 11:20
Mi associo alla tua risposta....


Re: SMS CARD PIù
20.06.2003 - 11:27
Cuteboy85 ha scritto:

> io mi compro la carta servizi prima poi il 23 (o il 22 sera
> ;-) ) chiamo il 42070 e via, così evito eventuali intasamenti
> della rete!
> Cmq sta promo è proprio na ficata perchè con 6 euro per più
> di un mese tra sms e mms ne risparmio 40 di
> euriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sono già pronto lunedì ore 00.00 e la cartaservizi ce l'ho già!!!
Se ne trovano ancora???




----------
Ignoffo!


Re: SMS CARD PIù
20.06.2003 - 12:06
Insomma la mia critica verso questa promo la avete capita (spero) poi se volete a tutti i costi avere ragione...................fate come volete!!!


Re: SMS CARD PIù
20.06.2003 - 12:17
ma si che se ne trovano ancora... ne arrivano a pacchi! :-D




----------
marcotel


Re: SMS CARD PIù
20.06.2003 - 13:36
rinnovo la domanda: ma x le sim col cash display si sa nulla?? yawning smileyO




----------
Ciao!


Re: SMS CARD PIù
20.06.2003 - 14:20
non è attivabile!!!




----------
Ignoffo!


Re: SMS CARD PIù
20.06.2003 - 14:24

Mi spiace ma non ne so nulla... comunque se facessero la "schifata" di permettere
l'attivazione solo ai piani senza cash display potresti veramente appellarti alla
carta del cliente che promette nessuna discriminazione...
In fondo non esisterebbe nessun motivo tecnico per impedirti l'attivazione della
promozione. Se trovi un operatore competente e disponibile rischi anche che ti attivino la sms card senza nemmeno pagare...

Ciao
Luca




----------
.. Luca ..


Re: SMS CARD PIù
20.06.2003 - 23:54
Negativo, emma. Sui piani con CD la SMS Card è attivabilissima...


Re: SMS CARD PIù
22.06.2003 - 03:43
Appena attivata la smscardpiu' tramite sito 190.it, con addebito su traffico disponibile!
incredibile sono riuscito ad attivare il servizio un giorno prima del lancio!
Mi e' pure gia' arrivato l'sms di conferma!
"Vodafone: SMS Card Piu' e' ora attivata sul tuo numero di cellulare. Per te 100 MMS gratis al giorno verso tutti i cellulari e indirizzi e-mail fino al 31/07/03."

Operator, tu puoi aiutarmi riguardo ad un problema che ho con gli mms sul profilo della mia simcard?

Ciauz!


Re: SMS CARD PIù
22.06.2003 - 08:58
salve,
clamoroso: regalo di compleanno nn accettato x sms card +, ho dovuto farmi scalare 6 euro dal credito, in compenso adesso per quale motivo non lo so, mi ritrovo con un bel autoricarica ricevi invece che con il mio solito autoricarica immediata (nessun sms di avviso/conferma).
Becco e bastonato! Evvai, andiamo avanti così. uffa!!!!!




----------
Saluti. alex.


Re: SMS CARD PIù
22.06.2003 - 09:33
attivata stamattina, poco fa, tramite 42070.
attendo l'sms di conferma...

baci baci

coccinella


Re: SMS CARD PIù
22.06.2003 - 09:46
io ho già ricevuto sms di conferma attivato tramite 190.it




----------
tcandido


Re: SMS CARD PIù
22.06.2003 - 09:51
a me deve ancora arrivare...quanto ci impiega mediamente???




----------
Ignoffo!


Re: SMS CARD PIù
27.06.2003 - 20:11
CASPITA LA TIM QUEST'ANNO HA FATTO PROPRIO POKINO X L'ESTATE,ALLA FACCIA DI KI SI LAMENTA DI VODAFONE!!!!!!
LA PROMO VODAFONE DURA QUALCHE SETTIMNA I PIù DI QUELLA TIM MA HANNO 100+100 AL GIORNO, I TIM X UN SOLO MESE HANNO IN TUTTO 300 TRA MMS E SMS!!!!

...........E NN è ANCORA ARRIVATA LA SUMMER CARD (sulle telefonate)




----------
Take care ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati