|
|||||||
![]() |
100 sms + 100 MMS gratis al giorno verso i cellulari Vodafone Italia!
attivabile dal 23 giugno al costo di 6euro. Validità fino al 31/07/2003 lo spot sarà : ' con sms card più, un'ondata di messaggi!' ---------- marcotel
Io so questo:
SMS CARD (attivabile dal 23/06 al 30/06): 100 sms al giorno (o forse 50,ancora da decidere) verso tutti gli utenti Vodafone Italia fino al 31/07! SUMMER CARD (attivabile dal 21/07 o 28/07,ancora da decidere,al 31/07): rimborso di tutte le telefonate verso gli utenti Vodafone Italia e (forse)rete fissa nazionale effettuate fino al 31/08! come l'anno scorso!!!
Domanda:
ci saranno anche in contemporanea delle promo sulle nuove attivazioni? (nuove sim a 10 euro con 10 euro di traffico o simili?) tnk
Altra domanda: ci sarà la promozione che regala la SMS card in caso di ricarica effettuata via sito web?
---------- vodaboy
E ALLORA!!!!!!!! GRANDE VODAFONE!!! SENZA PROMOZIONE!!!! UN LUGLIO SENZA SMS!!!
100 SMS AL GIORNO + 100 MMS AL GIORNO
I 100 SMS SOLO VERSO VODAFONE, 100 MMS verso TUTTI. ---------- marcotel
e per i numeri portai in vodafone?
sapranno i "sistemi" discriminare il destinatario se è un - per esempio - 335 andato in vodafone??? ...Speriamo bene!!! ![]() GB
verso tutti i numeri vodafone.. anche quelli portati quindi con prefissi diversi!
---------- marcotel
geppetto ha scritto:
> Io so questo: > SUMMER CARD (attivabile dal 21/07 o 28/07,ancora da > decidere,al 31/07): rimborso di tutte le telefonate verso gli > utenti Vodafone Italia e (forse)rete fissa nazionale effettuate > fino al 31/08! > > > come l'anno scorso!!! Sao se con euro10 è compatibile...cioè se anche ottenendo 10 euro come da piano viene fatto il rimborso cmq!? ---------- Tutte intorno a me!!
sicuramente no.. cmq per la summer card IO nn so ancora nulla di certo
---------- marcotel
SENZA ATTESA IN VISTA DI LUNEDI !!! SENZA SMS PER TUTTO LUGLIO!!!!!!!!
Degli MMS, pommene fregammene de meno!!
![]() Per quanto riguarda gli SMS..... evvai!!!! ![]() ![]() ![]() Attiverò volando questa promo! ^______________^ Quack, Quack!! paperino (^__^) P.S.: Con la mia sfera di cristallo, prevedo grossi intasamenti del www.190.it a partire dal 23 Giugno 2003....................................
Sembra anche ufficiale che dalla prima settimana di luglio ci sia anche la promo sulle attivazioni con sim a 10 euro con 10 euro di traffico...
bene bene!
marcotel ha scritto:
> 100 sms + 100 MMS gratis al giorno verso i cellulari Vodafone > Italia! > attivabile sono da chi ha il piano con il 404? e poi io ho la promo dei 100 mms gratis fino a fine luglio, può essere incompatibile?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |