|
|||||||
Posseggo una sim con il piano Autoricarica Immediata opzione Euro 10, fino a domenica scorsa sul 190 on line appariva la voce "Gestione servizi e opzioni" con la quale potevo passare da Euro 10 a Eurobonus. Da quando sono in vigore le nuove tariffe non è più presente. Visto che Autoricarica Immediata è un unico piano telefonico che prevede la possibilità di passare dall'una all'altra opzione come si può fare ora?
Saluti.
Può essere un errore del nuovo sito, visto che ce ne sono tanti... Io però temo che faranno come con Euro Al Secondo quando diventò non più sottoscrivibile: rendere impossibile il passaggio da un'opzione all'altra, in quel caso da Friends a Autoricaricabile, in questo caso da EuroBonus a Euro10. Sarebbe davvero una vergogna, perchè come hai detto tu si tratta di opzioni all'interno di un unico piano telefonico.
---------- vodaboy
veramente nel sito esiste ancora, prova a cliccare sul tuo piano telefonico e esce gestione opzioni per passare da una all'altra, purtroppo pero' dopo da errore della serie "Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante l'elaborazione richiesta. Ti invitiamo a riprovare piu' tardi."
bisognerebbe chiedere al 190 oppure avere conferma da Operetor, anche io mi trovo nella stessa situazione.
Sono due diversi piani, almeno in questo modo li gestisce il nostro sistema. Invece Euro al secondo aveva due opz, e si poteva gestire l'una o l'altra. E' sempre stato così comunque, anche prima del 14 (sempre nei sistemi che abbiamo al lavoro, sul sito non lo so).
---------- Operator
Quindi non si puo' cambiare ... ahime'
sul sito comunque parlava di gestione opzioni, la cosa diciamo che è un po' truffaldina, ma c'era da aspettarselo, purtroppo.
Euro Al Secondo, quando è diventato non più sottoscrivibile, non si poteva più cambiare fra le due opzioni: il sistema diceva proprio che era impossibile passare da un'opzione all'altra, ma si poteva soltanto cambiare i numeri friends.
---------- vodaboy
si, ma quello di cui non mi capacito è perchè hanno aggiornato il sito, tutto nuovo e ristrutturato per poi avere delle farse del genere! la gestione delle opzioni risulta fittizia sul sito, pero' c'è ... uffa...
e vabbè, vorra' dire che me la vendero'
addirittura? cavoli allora aspetto che il mercato salga eh eh eh
nei nostri sistemi è possibile ancora passare da un'opz all'altra di euro al secondo, tecnicamente....
---------- Operator
Infatti è così!
Scusate, ma se la linea "AutoRicarica Immediata" non è più sottoscrivibile, cosa vi aspettavate? E' chiaro che chi ha EuroBonus si terrà per sempre EuroBonus finché non cambia piano, e chi ha Euro10 si terrà per sempre Euro10 finché non modifica il piano tariffario!! Non ha senso di parlare di commutazione solo perché sono 2 opzioni all'interno della stessa linea tariffaria, sarebbe troppo comodo!! Sarebbe come se con TIM volessi passare da AutoRicarica 300 +TIM 3xTe ad AutoRicarica 190 + TIM 3xTe e viceversa, trascurando il fatto che la prima non è più sottoscrivibile!! Quack, Quack!! paperino (^__^)
Sembra che la cosa sia poco chiara a parecchie persone!
Ora riporto pari pari quello che spiega il sito riguardo alla tariffa Autoricarica Immediata e nello specifico il cambio opzione. "Cambio Opzione Se hai già attivo il piano Autoricarica Immediata e desideri passare da Opzione Euro 10 a Opzione EuroBonus, o viceversa, accedi al fai da te e seleziona la voce "Gestione Servizi e Opzioni" oppure chiama dal tuo telefono cellulare Vodafone Omnitel in Italia il numero gratuito 42070 dopo aver acquistato la Carta Servizi Vodafone Omnitel presso tutti i Rivenditori Autorizzati e i negozi Omni One." Ora mi chiedo, visto che lo You&me è un opzione del piano telefonico e può essere attivato o modificato anche se il piano non è più sottoscrivibile, perchè non dovrebbe più essere possibile cambiare l'opzione Euro 10/Eurobonus e viceversa? Saluti.
Paperino hai proprio fatto una papera:
"Sarebbe come se con TIM volessi passare da AutoRicarica 300 +TIM 3xTe ad AutoRicarica 190 + TIM 3xTe e viceversa, trascurando il fatto che la prima non è più sottoscrivibile!!" Il tuo confronto e' fuori ragionamento perche' auto300 e auto 190 sono 2 tariffe completamente diverse,mentre l'autoricarica immediata e' una sola tariffa con 2 opzioni e quindi secondo me telefonando al 190 dovrebbe ancora essere fattibile il cambio. Vi ricordate la tariffa "ok tim" oppure arancione ? Non e' piu' sottoscrivibile da parecchio ma chi la possiede puo' ancora cambiare provincia senza problemi. Augh !
in effetti il papero ha commesso una gaffe, anche perché la A190 è una tariffa sottoscrivibile mentre euro10 ed eurobonus non lo sono più!
Ma alla prova dei fatti qualcuno è riuscito con successo a passare da una opzione all'altra??
bah non proprio, mi han detto che è un piano tariffario diverso, pero' non mi hanno detto che non è fattibile ... ma alla fine mi ha attivato eurobonus per 3 mesi, quindi oltre alla euro 10 ho la eurobonus sulla scheda ed in + mi ha detto che quando scade mi attivera' qualche altra opzione, messaggi, gprs ...
spero per te che chi ti ha fatto questa promessa abbia lasciato una nota in vista, perchè altrimenti allo scadere è difficile che qualcuno lo faccia, fidandosi solo della tua parola (senza nulla togliere alla tua sincerità , ci mancherebbe).
---------- Operator
si, lo so, immaginavo una cosa del genere, ora non so se ha lasciato una nota, boh, ma gia' è qualcosa l'opzione eurobonus
grazie buona Pasqua
beh se te la vai a cercare la piu' brava .... pero' non vale ... io invece l'ho avuta random
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |