www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica Immediata e cambio opzione

Inviato da jarodxx 
Re: Autoricarica Immediata e cambio opzione
22.04.2003 - 08:59
A proposito, nel weekend ho trovato un altro bug Vodafone..............

Ho provato a CAMBIARE IL NUMERO AMICO dell'opzione You&Me su una SIM col piano AutoRicarica Immediata Opzione EuroBonus + Euro You&Me (opzione You&Me ricaricante, ovviamente).

La cosa si fa chiamando il 42070.

Beh, scegliendo il numerino dell'opzione You&Me mi dice: "Siamo spiacenti, ma l'opzione You&Me non è attivabile sul sul piano telefonico!", mentre invece io volevo solo cambiare il numero amico!!

Nel contempo, il 42190 dice che l'opzione You&Me è attiva...............

Mah................

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Autoricarica Immediata e cambio opzione
24.04.2003 - 10:11
Vi informo che il disservizio è stato risolto su www.190.it

Oggi infatti ho cambiato il numero You&Me sulle mie due SIM Vodafone, scegliendo la modalità di addebito (6 Euro per ogni cambio, ndr) su traffico disponibile.

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Autoricarica Immediata e cambio opzione
24.04.2003 - 15:24
io mi chiedo perche sono passata casualmente ad eurobonus senza pagare un euro tempo fa chiamando il 42070 ......sono andata avanti con la voce guida e ho cambiato...cosi ho fatto camiare anke al mio raga....cosi io mi ricarico anche 3 euro al giorno...e lui tante ricariche da 10 perche mi chiama.....
evidentemente la omnitel si è accorta della troppa BONTA e ha visto bene di togliere lo you and me per le ricariche.....


Re: Autoricarica Immediata e cambio opzione
24.04.2003 - 18:28
se avevi una vecchia tariffa a scatti potevi cambiare gratis


JK
Re: Autoricarica Immediata e cambio opzione
24.04.2003 - 19:52
beh se volgio cambiare opzione voglio vedere che mi raccontano al 190.....nn credo che si opporrebbero...io per esempio ho euro10,e fino a giugno la promo eurobonus...ma credo che quando finira passero a eurobonus perchè ricevo in media un euro ogni 2 giorni....




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati