www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!

Inviato da emma 
Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 17:31
Ad una mia amica (13enne) con piano con cash dispay con scatto alla risposta (quale sia non me l'ha detto) appena chiama anche se non risponde ha degli addebiti di 200 o 400 Lire....!!! Come può fare x farsi risolvere il problema ed eventualmente chiedere un risarcire quanto gli spetta??




----------
Ignoffo!


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 17:36
Gli addebiti li visualizza sul cash o anche sul dettaglio on line ???


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 17:39
su tutti e due...ma nn rispondono mai al telefono...e paga!!!




----------
Ignoffo!


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 17:44
Come è possibile ???

Se sul dettaglio on line alla colonna durata della chiamata compare 0.00.00 come può esserci l'addebito ??

1) Prova a mettere la sim in un altro telefono....

2) Contatta al volo il 190, anche se come prima cosa il cash scomparirà


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 17:48
esatto...cmq prima o poi il cash sparirà a tutti...cmq dal 190 mi dicono che sto dicendo delle balle!!!!




----------
Ignoffo!


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 17:54
Non è facile cercare di dimostrare il tuo problema.


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 18:02
Prima cosa da fare è cercare di capire se questo scherzetto glielo fa con TUTTI i numeri chiamati o solo con uno o più. Ci sono casi (quando ad es. chiami un centralino che ti ridirige la chiamata direttamente ad un certo interno) in cui la tassazione parte immediatamente anche se senti suonare libero. Non è la prassi, ma a me a volte è successo. Se invece succede con tutti i numeri chiamati, sicuramente c'è qualcosa che non va, ma come prima cosa devi scoprire se è colpa del telefono o del SIM. Fai uno scambio di SIM e telefoni (es. il suo SIM sul tuo telefono e il tuo SIM sul suo telefono) e vedi cosa succede.
P.S. Ma perché tutti dicono "LA SIM"? SIM sta per Subscriber Identity Module, Modulo di Identificazione dell'Abbonato, e quindi è maschile e si dice IL SIM.


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 18:02
e allora?




----------
Ignoffo!


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 18:14
non cambia niente...cmq e con tutti i numeri!!!




----------
Ignoffo!


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 19:47
dicono "La sim" perchè forse è sottinteso "la scheda"; boh




----------
GdM


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 20:30
io non so allora...so solo che fare uno squillo costa 200 LIRE!!!




----------
Ignoffo!


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 20:39
cosi si impara....basta con questi squilletti




Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 20:39
ho capito male o fa la squillo? :D




Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 20:49
il cell non è mio...e comumque il cell e della mamma che è a capo di una azienda di 700 lavoratori...e quello è il suo numero principale!!

No non fa la squillo!!!




----------
Ignoffo!


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
27.03.2003 - 21:21
Consiglio di far togliere il cash display e di passare al 404-414, sperando che esista un piano gemello. Fai chiamare il 190 o il 416.




----------
vodaboy


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
28.03.2003 - 13:16
Iencenelli ha scritto:

> ho capito male o fa la squillo? :D
>

Nando sei ::diablo::




----------
Ciao!


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
28.03.2003 - 15:02
Ma va la che è tutta una bufala


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
28.03.2003 - 17:42
bhe 700 dipendenti & manda la figlia con la ricaricabile. mio cognato con 15dipendenti manda la nipote con l'abbonamento. (piccola parentesi x scherzare)




----------
VinnyStar


Re: Problema serio!! URGENTE RISPOSTA!!
28.03.2003 - 19:03
---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nuovo fatto:

Un mese fa è passata a sim@ctiva e quegli intelligenti della Vodafone Omnitel non le hanno detto che non ha un piano gemello e quindi ha il cash display con il suo vecchio piano (fast 50)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati