|
|||||||
Non è possibile che da 15 giorni non sono ancora riuscito a richiedere questa benedetta carta!
Sul sito di Vo una volta compilato il modulo di richiesta mi compare sempre la scritta "servizio momentaneamente non disponibile". Dopo un pò di giorni chiamo il 42626 e parlo con un operatrice che molto gentilmente mi dice che è possibile chiamare il 42929 e richiedere a casa il modulo di richiesta oppure recarsi presso un negozio omnione e compilarla direttamente li! Così io dopo aver ritentato inutilmente dal sito chiamo il 42929 dove un operatore mi nega la possibilità di richiedere a casa il modulo e di contattare il 190 x far notare il problema del sito! A questo punto non so più che fare! non so più se recarmi nemmeno in un punto omnione per non essere preso a pesci in faccia anche li! Che mi consigliate di fare? "Tutti numeri 1 ma senza di me come fate a far 10 a far 100 a far 1000"!
vai sul sito della bankamericard
Messaggio modificato (05.02.03 09:39)
A me hanno mandato la lettera al casa e sono stato anche contattato telefonicamente. Inoltre mi hanno offerto la tariffa gold per un anno se l'avessi sottoscritta
bhe... se mi offrono la tariffa gold la attivo pure io!!!
qualcuno ha letto bene tutte le condizioni??? quali sono le magagne???
le magagne nessuna...
la bankamericard fa un po schifo...(a mio giudizio)
Io sono titolare VIsa VO ormai da 3anni e non ho mai avuto nessun disservizio. Ho pure quagagnato un mucchio di punti omnione
Saluti
ma la tariffa gold la attivao a tutti oppure è solo un'offerta per pochi "eletti"???
se io sono già titolare di un'altra carta VISA che succede???
io il disservizio l'ho avuto....non si capisce il perche ogni tanto non viene pagato il rid per fantomatici problemi tecnici
Quante cominicazioni mandano per posta oltre agli estratti conto?
all'anno paghi effettivamente 12 euro (usandola mensilmente)... oppure si inventano un po' di comunicazioni di servizio per far la cresta? Ciauz
Io sto aspettando la VISA Omni ONE da DUE mesi.....tutto tace ---------- Luca
tornando al problema iniziale, caro 00 ti consiglio di chiamare il 190 o il 42626 edi dire che stai dietro a questo problema da ben 15 giorni e che desideri ricevere il modulo a casa visto che sul sito ti è impossibile compilarlo. Chiedi esplicitamente che te lo inviino al tuo indirizzo. (Ti confido che lo facciamo tranquillamente)
---------- Operator
Ma quindi a conti fatti conviene oppure no questa carta di credito? C'è qualcuno che possa consigliarmi?
Grazie.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |