www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carta di credito VO: mi sto arrabbiando

Inviato da ZeroZero 
Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
05.02.2003 - 09:21
Non è possibile che da 15 giorni non sono ancora riuscito a richiedere questa benedetta carta!

Sul sito di Vo una volta compilato il modulo di richiesta mi compare sempre la scritta "servizio momentaneamente non disponibile".

Dopo un pò di giorni chiamo il 42626 e parlo con un operatrice che molto gentilmente mi dice che è possibile chiamare il 42929 e richiedere a casa il modulo di richiesta oppure recarsi presso un negozio omnione e compilarla direttamente li!

Così io dopo aver ritentato inutilmente dal sito chiamo il 42929 dove un operatore mi nega la possibilità di richiedere a casa il modulo e di contattare il 190 x far notare il problema del sito!

A questo punto non so più che fare! non so più se recarmi nemmeno in un punto omnione per non essere preso a pesci in faccia anche li!

Che mi consigliate di fare?

"Tutti numeri 1 ma senza di me come fate a far 10 a far 100 a far 1000"!


Re: Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
05.02.2003 - 09:39
vai sul sito della bankamericard



Messaggio modificato (05.02.03 09:39)


Re: Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
05.02.2003 - 10:04
A me hanno mandato la lettera al casa e sono stato anche contattato telefonicamente. Inoltre mi hanno offerto la tariffa gold per un anno se l'avessi sottoscritta


Re: Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
05.02.2003 - 10:07
bhe... se mi offrono la tariffa gold la attivo pure io!!! ;-)

qualcuno ha letto bene tutte le condizioni???
quali sono le magagne???


Re: Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
05.02.2003 - 10:20
le magagne nessuna...
la bankamericard fa un po schifo...(a mio giudizio)




Re: Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
05.02.2003 - 12:23
Re: Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
05.02.2003 - 13:09
Io sono titolare VIsa VO ormai da 3anni e non ho mai avuto nessun disservizio. Ho pure quagagnato un mucchio di punti omnione


Saluti


Re: Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
05.02.2003 - 14:23
ma la tariffa gold la attivao a tutti oppure è solo un'offerta per pochi "eletti"???

se io sono già titolare di un'altra carta VISA che succede???


Re: Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
05.02.2003 - 14:56
io il disservizio l'ho avuto....non si capisce il perche ogni tanto non viene pagato il rid per fantomatici problemi tecnici




Re: Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
05.02.2003 - 17:33
Quante cominicazioni mandano per posta oltre agli estratti conto?
all'anno paghi effettivamente 12 euro (usandola mensilmente)... oppure si inventano un po' di comunicazioni di servizio per far la cresta?

Ciauz


Re: Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
05.02.2003 - 23:20

Io sto aspettando la VISA Omni ONE da DUE mesi.....tutto tace :(




----------
Luca


Re: Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
06.02.2003 - 10:54
tornando al problema iniziale, caro 00 ti consiglio di chiamare il 190 o il 42626 edi dire che stai dietro a questo problema da ben 15 giorni e che desideri ricevere il modulo a casa visto che sul sito ti è impossibile compilarlo. Chiedi esplicitamente che te lo inviino al tuo indirizzo. (Ti confido che lo facciamo tranquillamente)




----------
Operator


Re: Carta di credito VO: mi sto arrabbiando
08.02.2003 - 11:15
Ma quindi a conti fatti conviene oppure no questa carta di credito? C'è qualcuno che possa consigliarmi?
Grazie.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati