www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus

Inviato da paperino 
Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
23.01.2003 - 13:04
Salve, AutoRicaricati Immediati!! ;)

Mi rivolgo a Voi che usate quotidianamente la Vostra Vodafone Card col profilo tariffario "AutoRicarica Immediata Opzione EuroBonus", per porVi un quesito.

A PARTIRE DAL MOMENTO DELLA RICEZIONE DI UNA TELEFONATA, QUANTO TEMPO IMPIEGA IL CENTRO SERVIZI 42208 PER "RECEPIRE" TALE INFORMAZIONE ED INCREMENTARE, QUINDI, IL CONTATORE?

[1] Meno di un'ora;
[2] Meno di 12 ore;
[3] Meno di 24 ore
[4] Meno di 48 ore.

Grazie, arrivederci! ;) ;) ;)


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
23.01.2003 - 13:06
da 30 minuti a 5 ore


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
23.01.2003 - 13:13
Ammazzate ooooh!!!! :-O :-O :-O

E cosa significa quando lo chiamo e mi dice:

"Benvenuti in Vodafone Omnitel! " E BASTA???????!?!!


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
23.01.2003 - 14:13
:-) di solio circa 3 ore


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
23.01.2003 - 14:22
Altro che AutoRicarica 300! Vodafone è furbissima, e prima di concederti 1 EuroCent manda l'e-mail al Direttore Generale e, per conoscenza, ovviamente anche a Luca Conforti! :|


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
23.01.2003 - 14:58
E ricorda che i minuti calcolati vengono arrotondati per difetto... almeno la Tim anche i secondi ricarica.


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
23.01.2003 - 15:05
Vorresti dire che una chiamata fax di 10 secondi non autoricarica? :|


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
23.01.2003 - 15:14
esatto




----------
!!Hola!! :-D


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
23.01.2003 - 15:19
E non ricarica mai?

Nemmeno se ricevo 100 chiamate da 10 secondi l'una? :|


MJ
Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
23.01.2003 - 15:31
ti sbagli i secondi non vengono comunicati vocalmente ma conteggiati...guardare dettaglio incoming calls sul sito V.O
MJ


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
23.01.2003 - 15:32
ricarica ricarica, è solo il 42208 che non conta i secondi, però dopo 3 chiamate da 20 secondi ti dice 1 minuto!!!


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
24.01.2003 - 08:30
Dunque, sono passate quasi 24 ore e:

1) Nel dettaglio chiamate, le chiamate che ho ricevuto ieri non risultano! :|

2) Il contatore del 42208 segna ancora zero minuti! :|

Mi piacerebbe essere contattato da un operatore del 190 per sapere come stanno le cose!!!


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
24.01.2003 - 10:46
se aspetti che ti chiami un operatore del 190 stai fresco. Il servizio funziona inbound! ;)




----------
Operator


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
24.01.2003 - 10:53
paperino ha scritto:
>
> Mi piacerebbe essere contattato da un operatore del 190 per
> sapere come stanno le cose!!!


Prova a chiamare il 190 (tasto 7 e poi 2) ...... in pochi secondi un gentile operatore sarà "felice" di ascoltare il tuo problema!!!




Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
24.01.2003 - 11:07
Operator, vediamo se puoi aiutarmi qui sul Forum.

Le chiamate internazionali incoming, quelle con ID "Non Disponib" per intenderci, concorrono all'EuroBonus?

Direi di sì, visto che non c'è scritto che sono escluse le internazionali!

O sbaglio?

E soprattutto, perché queste chiamate incoming di ieri non sono neanche tabulate?

Ed infine, qual è il numero verde fax a cui inviare l'eventuale (manco tanto!) reclamo??


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
24.01.2003 - 11:09
> Il servizio funziona inbound!

Vuol dire che gli operatori possono solo ricevere e non chiamare direttamente?

E se devono loro stessi contattare un cliente cosa fanno?

Si chiudono in meditazione zen, concentrando le loro energie psico-fisico-mentali affinché al cliente venga spontaneamente in mente l'idea di chiamare il 190? :)


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
24.01.2003 - 11:19
Ah ah paperino! Se si erano presi accordi in questo senso è normale che l'operatore si ferma un istante e anzicchè rispondere, effettua una chiamata outbound, poi riprende a rispondere e basta.
Come avevi scritto invece tu, sembrava davvero che un qualsiasi operatore si doveva svegliare una mattina e dire "fammmi un pò sentire se paperino ha qualche problema" Cosa impossibile. Da qui la mia frase, stai fresco!
Cmq le internazionali ricaricano, a patto che le ricevi in territorio nazionale. E' probabile che il 42208 e il sito web non sia ancora ggiornato con le chiamate di ieri, cosa molto possibile visto i ritardi mostruosi a cui si sta lavorando... Attendi qualche giorno. Intanto ecco il numero di fax per un (eventuale) reclamo. 800034626.
Ciao bello!




----------
Operator


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
24.01.2003 - 11:37
OK, allora continuo ad aspettare! :)

^____________________^

La ringraziamo per aver aiutato paperino, è stato un piacere leggerLa! ^_______^


elo
Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
24.01.2003 - 12:24
Nache a me capita, il bonus in genere mi arriva 2 giorni dopo che l'ho maturato, xò arriva...




----------
elosss


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati