www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus

Inviato da paperino 
Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
27.01.2003 - 08:40
comunque se la cosa ti puo far ulteriormente incazzare a me sono passate le 48 ore dal cambio profilo e non mi sono ricaricato con le chiamate ricevute (circa un ora e mezza)...:!




Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
27.01.2003 - 08:41
Tu ci caschi come un papero!
Si parla di chiamate voce nazionali ricevute in italia! Se ricevi una chiamata dalla francia questa è una chiamata internazionale ricevuta in italia!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
27.01.2003 - 08:42
Già mi vedo la faccia di Nando quando la TIM erogherà bonus a scadenza :D :D :D


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
27.01.2003 - 08:43
paperino ha scritto:
>
> Sei uno stupido! :| Solo perché hai 12.000 Euro di credito,
> non ti preoccupi piu' delle clausole scritte in piccolo!

e che centra mica le ho con omnitel quelle cifre

> Spero tanto che l'attivazione di una carta servizi autorizzi
> la TIM, con le righine piccole, ad azzerarti ogni eccedenza
> di credito che superi 1000 euro, poi vediamo come ci rimani!
> :| :| :| :| :|

ricordati che posso bruciarti anche casa :D




Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
27.01.2003 - 08:43
>Si parla di chiamate voce nazionali ricevute in italia! Se ricevi una chiamata dalla
>francia questa è una chiamata internazionale ricevuta in italia!

No! La tariffa non è stata intesa così, infatti le chiamate dall'estero non sono escluse, tant'è vero che ieri, in 13 minuti, l'operatrice 190 non si è mai sognata di dirmi che le chiamate dall'estero sono escluse!

Ma tu, al solito, ci stai girando attorno senza focalizzare il problema: ESISTONO CHIAMATE NAZIONALI CHE VENGONO INOLTRATE CON IDENTIFICATIVO "Non Disponib", ma SONO CHIAMATE NAZIONALI, CACCHIO! :| Lo capisci, vero? :|

E io come faccio a capire se sono chiamate nazionali o internazionali?

Mi fido di Vodafone?

:|

Io sono sicuro che con ogni probabilità si trattava di una chiamata nazionale, anche se mi è stata spacciata per internazionale! :|


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
27.01.2003 - 08:44
TurboX ha scritto:
>
> Già mi vedo la faccia di Nando quando la TIM erogherà bonus a
> scadenza :D :D :D

non mi preoccupo mica io le chiamate ai tim le pago sempre 90 lire :D




Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
27.01.2003 - 08:46
secondo me, sei tu che non capisci! vai sul sito ufficiale e leggiti la descrizione dell'offerta! Poi se hai contattato un operatore che non capisce una minki@ non venire qui a lamentarti


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
27.01.2003 - 08:46
paperino ha scritto:
>
> Io sono sicuro che con ogni probabilità si trattava di una
> chiamata nazionale, anche se mi è stata spacciata per
> internazionale! :|

secondo me stai facendo tanto rumore per nulla...hai fatto bene a fare la segnalazione di accredito minuti...devi sperare che venga accolta




Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
27.01.2003 - 08:50
Se non verrà accolta, ripasso ad Euro Italy, per un mesetto chiamerò a casa sulla rete fissa fino ad esaurimento credito, e poi manderò un bel fax a Vodafone con cui chiederò la cessazione della SIM, e revocherò il consenso al trattamento dei dati personali, obbligandoli a cancellare ogni informazione che mi riguarda! :|

Non mi piace essere preso in giro, tantomeno da quella scriteriata di Vodafone Italia! :|

E' davvero il gestore degli adolescenti, una persona dotata di un minimo di buon senso in piu' passa subito a TIM!

Con TIM le chiamate "Non Disponib" vengono fluidamente (15 minuti di tempo) e regolarmente (precisione al secondo) conteggiate!!!!!!!!!!!! :|


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
27.01.2003 - 08:52
>Poi se hai contattato un operatore che non capisce una minki@ non venire qui a
>lamentarti

In realtà ne ho contattati 2.

Il primo, di nome Daniele, ha finto di avere i terminali bloccati, e non è neanche riuscito a dirmelo stando serio: lo sentivo che a stento si tratteneva dal ridere, ossia non gliene poteva frega' de meno! :|

La seconda, di nome Alessia (se non sbaglio), è quella che dovrebbe richiamarmi.

Per ora la segnalazione è all'ufficio "Sicurezza Industriale", ammesso che in Vodafone ne esista veramente uno! :|

Tu dimmi cosa tocca fare per *NON* avere 1 Euro (vi ricordo che il 31 Gennaio mi lascerò pacatamente azzerare tutto!).


Re: Messaggio per gli AutoRicaricati Immediati Opzione EuroBonus
27.01.2003 - 08:52
eheheheh il papero ha dormito male :D

leggiti in home page quello che mi è capitato a me nel passaggio blu/wind e poi le incazzature che hai per i 15 minuti persi ...ti passeranno




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati