www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizi Vodafone Omnitel

Inviato da Thomas 
Servizi Vodafone Omnitel
09.01.2003 - 18:21
Ora che sono finalmente diventato cliente Vodafone Omnitel avendo abbandonato Wind che non vuole lasciarmi portare il numero vi volevo chiedere:

- Mi direste i numeri dei servizi Vodafone Omnitel poichè non mi hanno dato una guida ai servizi e quindi non so niente neanche come fare per il credito.

- Quali sono i pregi e quali i diffetti di Vodafone Omnitel.


Vi ringrazio.


Re: Servizi Vodafone Omnitel
09.01.2003 - 19:20
190 servizio clienti
42190 (1) Infoattivazione: per sapere vita, morte e miracoli della tua SIM.
42070 info varie sui servizi
42208 se hai come piano un autoricaricabile
42010 per ricaricare
42012 per ricaricare con la carta di credito
42626 Omnione


Re: Servizi Vodafone Omnitel
09.01.2003 - 19:32
PREGI
è un operatore giovane che si basa molto sulle richieste dei clienti, x quanto riguarda sms,gprs,wap gsm ed mms paghi sempre e comunque meno di Wind Tim e 3, SEMPRE in tutto ciò che ho scritto VO è la piu economica del mercato. Infatti anche x gli sms, lasciando stare TIM e 3 che addirittura sparano a 15 cent cdu con VO si pagano 12cent contro i 12,4 di wind, una piccola differenza ma se sei uno smessaggiatore folle la differenza si sente!! X le chiamate voce vai su www.vodafoneomnitel.it e guardati un po'le tariffe, ce ne sono di interessanti anche con meccanismo di autoricarica e senza scatto alla risposta. Hai il vantaggio che andando all'estero puoi comportarti come in italia anche senza carta di credito e codici strani e puoi ricaricare con le ricariche degli operatori esteri e mandare sms e usare gprs.
La sim card 32k si puo gestire nel menu omniplanet dal sito.
La copertura vedrai ti stupirà, sopratutto se vieni da Wind.Servizio clienti veloce ed efficace!!
Tagli di ricarica tanti e vari: 2€, 10€, 25€, 50€ ecc con rispettivamente 1, 8, 20, 45€ di ricarica.

DIFETTI
Come in ogni posto c'è chi si lamenta,di difetti veri e propri mi sento di citarti solo l'intasamento del sito internet nei periodi di promozioni varie.

X i numeri utili vai su http://www.areaprivati.190.it/infoservizi/numeri_brevi.asp

Ciao e benvenuto anche nel nostro forum


Re: Servizi Vodafone Omnitel
09.01.2003 - 19:39
E ancora...:
190 Servizio Clienti Vodafone Omnitel*
42581 Servizi informativi di Vodafone Omnitel*
42005 Servizi informativi Vodafone Omnitel (Vodafone live!, MMS, Wap...)*

42626 Servizio Clienti Omni One*
42070 Attiva Servizi e Promozioni, Disattiva e Modifica i Servizi attivi sulla tua SIM*
42583 Servizi informativi per Cambio Piano1
42190 Servizi e Promozioni attivi sulla tua SIM
42454 Servizio informativo per sapere se un numero di cellulare appartiene ad un cliente Vodafone Omnitel*
42586 Servizi informativi su Roaming internazionale*
414 Informazioni traffico disponibile via voce*
404 Informazioni traffico disponibile via SMS*
42060 Infoconto*
42208 Informazioni sul traffico telefonico per Ricarica Omaggio*
42020 Segreteria OmniBox
42383 Attivazione Sim SuperFacile*
42542 Servizio Omnipay Park*
42212 Servizio di telericarica*
42202 Aggiornamento menu' SimActiva 32K2
42246 Servizi Flash Attiva il servizio Ultime Notizie by Ansa
42242 Approfondimento Ultime Notizie by Ansa3
42246 Internet Mailbox
412 Cercafacile 412
42525 Omni Taxi
42727 Omni Arte
42552 Loghi e Suonerie
42774 Attivazione FreeTimeSms*
42233 Personalizza il servizio FriendSms*
42344 Mondo mPlay4
42344 Mondo mVillage4
4310039 Goletta Verde4


*La chiamata e' gratuita
1. Servizio informativo per Cambio Piano da piano telefonico con visualizzazione del traffico sul display a piano con medesime condizioni economiche che consente di conoscere il traffico disponibile chiamando i numeri brevi gratuiti 404 e 414.
2. E' possibile aggiornare gratuitamente il menu di SimActiva 32K una volta nell'arco di un mese solare. Ogni ulteriore aggiornamento all'interno dello stesso mese costa 0,52 euro (Iva inclusa) addebitati sul tuo conto telefonico (per gli Abbonamenti) o scalate dal traffico disponibile (per le Ricaricabili).
3. Per ogni messaggio ricevuto è previsto un costo pari a quello di un normale SMS inviato, come da piano tariffario.
Il costo della chiamata per ascoltare l'approfondimento vocale è di 26 cent Iva inclusa indipendentemente dalla durata. Ad ogni notizia è associato un codice e il numero breve da chiamare per ascoltare la notizia.
4. Numero breve raggiungibile in modalita' SMS. Il costo e' pari a quello di un normale SMS inviato, come da piano tariffario.




----------
GdM


Re: Servizi Vodafone Omnitel
10.01.2003 - 11:08
Per Storm:

mi pare che esageri sulla competitività delle tariffe VO !
L'unico vero vantaggio sono gli sms a 12 cent ! (Però paghi anche quelli che gli altri operatori considerano, giustamente, di servizio e quindi, a parer mio VO recupera il gap ! Vedi ad es. il menù Omniplanet o Sim Vodafone delle "nuove" 32k).
Per quanto riguarda le tariffe delle chiamate, sia nazionali che intern.li, VO rimane sempre la più cara comunque la utilizzi ! Io uso i tre operatori in egual misura (mi riferisco al numero e alla durata delle chiamate) e con VO spendo SEMPRE di più !
Nulla da ridire sulla copertura (anche se non è ancora esente da buchi) e sul buon servizio clienti. Stendendo un velo pietoso su Wind perchè è completamente inaffidabile sotto tutti i punti di vista, l'unica alternativa è Tim (buona copertura, tante tariffe, tante promo anche settimanali, sempre prima nell'innovazione dei servizi) che se è vero che fa pagare gli sms più cari (ma l'utilizzo degli stessi, per un adulto, è molto limitato) te ne regala, 10 ogni giorno, verso tutte le numerazioni anche intern.li via web e spesso fa le promo sugli sms anche in periodi trascurati dagli altri operatori. Ciao.


Re: Servizi Vodafone Omnitel
10.01.2003 - 13:02
Achille ha scritto:
>
> Per Storm:
>
> mi pare che esageri sulla competitività delle tariffe VO !
> L'unico vero vantaggio sono gli sms a 12 cent ! (Però paghi
> anche quelli che gli altri operatori considerano,
> giustamente, di servizio e quindi, a parer mio VO recupera il
> gap ! Vedi ad es. il menù Omniplanet o Sim Vodafone delle
> "nuove" 32k).
> Per quanto riguarda le tariffe delle chiamate, sia nazionali
> che intern.li, VO rimane sempre la più cara comunque la
> utilizzi ! Io uso i tre operatori in egual misura (mi
> riferisco al numero e alla durata delle chiamate) e con VO
> spendo SEMPRE di più !
> Nulla da ridire sulla copertura (anche se non è ancora esente
> da buchi) e sul buon servizio clienti. Stendendo un velo
> pietoso su Wind perchè è completamente inaffidabile sotto
> tutti i punti di vista, l'unica alternativa è Tim (buona
> copertura, tante tariffe, tante promo anche settimanali,
> sempre prima nell'innovazione dei servizi) che se è vero che
> fa pagare gli sms più cari (ma l'utilizzo degli stessi, per
> un adulto, è molto limitato) te ne regala, 10 ogni giorno,
> verso tutte le numerazioni anche intern.li via web e spesso
> fa le promo sugli sms anche in periodi trascurati dagli altri
> operatori. Ciao.

BRAVO ACHILLE!!! Non ti sembra di esagerare Storm? Poi dicono a me che nn sono obiettivo.......hai x caso avuto un gancio con Megan Gale? rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Servizi Vodafone Omnitel
10.01.2003 - 18:58
Grazie Only Tim se non ci avessi messo la zampa tu in questo topic non so come avrei fatto a continuare la mia esistenza... :-)
X Achille, non sono esagerato, ho forse scritto che le tariffe internazionali sono le più economiche?!? quello che ho scritto è la pura verità..se si guarda le tariffe nazionali wind risulta la piu conveniente, ma l'autoricaricabile di VO è obbiettivamente piu redditizia di quella di tim, gli sms sono i piu economici così come il wap il gprs e gli mms...
Tutto quello che ho scritto è la pura verità obiettiva, vai a verificare se nn sei sicuro.
Eh bella la storia che la Vodafone recupera i soldi che ti fa risparmiare dai normali sms con gli sms di omniplanet :-D come direbbero le iene questa è proprio una cazz.. una vera cazza... una grade ecc. insomma mi hai capito.
Eh i servizi informativi di Tim sono a pagamento e costano anche piu di quelli Vo, la voce 190 nell'omniplanet non è diventata a pagamento così,semplicemente è stata tolta (idea discutibile anche se ci sono molti altri modi x sapere il credito) e infatti non è piu attivabile, non esiste piu nel nuovo vodafone sim. Mi sembra diverso da mantenerla e farla pagare.
Come direbbero al milionario accendo e confermo tutto quello che ho scritto.
Piuttosto Thomas ti è tutto chiaro?


Re: Servizi Vodafone Omnitel
11.01.2003 - 01:10
Lo so Storm che nn puoi vivere senza di me......rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Servizi Vodafone Omnitel
11.01.2003 - 14:19
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati