www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notifica sms di Vodafone Mail

Inviato da vodaboy 
Notifica sms di Vodafone Mail
01.01.2003 - 22:49
Qualcuno di voi ha già utilizzato Vodafone Mail? Volevo sapere se le notifiche SMS arrivano correttamente, e se contengono solo il mittente e l'oggetto dell'email, oppure se contengono anche i primi caratteri del testo del messaggio.




----------
vodaboy


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
01.01.2003 - 23:55
arrivano immediatamente ma non contengono ne oggetto ne nome del destinario, ti dice solo che ti è arrivata una nuovo mail!! ciao


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
02.01.2003 - 02:15

all'insegna dello '' far spendere '' per ascoltare le mail :(

ma se ti arrivano 10 mail ti manda 10 sms tutti uguali? Garzie




----------
mairie-seguret.fr


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
02.01.2003 - 04:17
è qui che viene il bello, ...in realtà è come se ti arrivano 10 sms in quanto il cellulare emette il suono di 10 sms, ma poi leggendolo, l'sms è solo uno e ti avverte che ti sono arrivate 10 mail!!
ciao.


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
02.01.2003 - 11:02
Sul sito c'è scritto che nelle OPZIONI si può scegliere di ricevere anche mittente e oggetto nell'sms. Qualcuno ha provato?




----------
vodaboy


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
02.01.2003 - 11:31
Ma come caspita si fa a registrarsi a Vodafone Mail?? Ho seguito le istruzioni, ho inserito username ecc, cliccato sull'icona di Vodafone Mail, e mi dà sempre lo stesso risultato:

ACCESSO NEGATO. Siamo spiacenti. Per accedere a queste pagine occorre essere autenticati. E mi indirizza a www.190.it

Ma io sono autenticato, infatti sulla colonna di sinistra compare regolarmente il mio user....!!


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
02.01.2003 - 14:10
davvero vodaboy!!! adesso ci provo poi ti dico!! ciao


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
02.01.2003 - 14:22
baahhh!! accesso a vodafonemail bloccato!! ...ci provo più tardi. ciao


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
02.01.2003 - 15:37
Ok dodoale, aspetto il tuo verdetto :) grazie!




----------
vodaboy


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
02.01.2003 - 17:04
Io ho scelto l'opzione che mi da' mittente ed oggetto della mail nell'sms di notifica: funziona benissimo!
saluti
pyesse


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
02.01.2003 - 18:38
Pyesse, c'è abbastanza spazio per l'oggetto del messaggio?

Poi volevo sapere da tutti quelli che utilizzano Vodafone Mail, si può sempre disattivare completamente la notifica sms?




----------
vodaboy


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
02.01.2003 - 19:55
io voglio sapere come si fa ad attivare la notifica e-mail in quanto gia da qualche giorno utilizzo la mia nuova casella ma non mi arrivano lòe notifiche di email in casella...
Qualcuno mi puo aiutare?




----------
Widor


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
02.01.2003 - 21:28


Dove sono i SERVER di VODAFONE MAIL?

In Africa come quelli di Vizzavi?




----------
mairie-seguret.fr


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
03.01.2003 - 00:18
mi sa proprio in Africa....niente tutto blokkato, non si riesce ad entrare in VodafoneMail tramite internet...proverò domani..
ciao.


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
03.01.2003 - 10:18
Mi e' arrivata via SMS la notifica dell'attivazione dell'account.
Tramite POP (Eudora) ho scaricato il msg in questione. La cosa buffa e' cmq che se cerco di accedere alla casella postale via Web dal loro sito mi mostra il msg: "Gentile LEOPOLDO, non è possibile accedere alla tua casella di posta Vodafone Mail perché è in fase di attivazione o di aggiornamento. Ti preghiamo di riprovare più tardi."
In sostanza e' attiva la mai ma non la sua visualizzazione.
E' capitato ad altri?

Topoldo


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
07.01.2003 - 12:16
ciao vodaboy, oggi finalmente sono riuscito ad accedere all'email vodafone via internet, è vero nelle opzioni si può attivare la ricezione della notifica contenente mittente ed oggetto, l'ho aggiornato e funziona tutto perfettamente!!!
ciao dodoale.


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
07.01.2003 - 23:26
Dodoale, grazie mille per l'informazione. Mi potresti dire quanti caratteri riescono a stare nell'sms di notifica per quanto riguarda l'oggetto dell'email ricevuta? grazie!




----------
vodaboy


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
08.01.2003 - 15:49
ciao vodaboy, mi sono autoinviato appositamente una e-mail con un oggetto molto lungo, e ho visto che l'oggetto ha la priorità sulla altre informazioni, nel senso che se è molto lungo va a tagliare la pubblicità di vodafone in cui ti informa che puoi leggere la mail via segreteria o via wap, comunque i caratteri max che si possono inserire sono 82 poi l'oggetto viene troncato!!
ciao dodoale.


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
08.01.2003 - 16:35
Confermo quanto detto da dodoale, io sono anni che la utilizzo già dai tempi in cui era 347#######@mail.omnitel.it
Devo dire che (a parte certi periodi di intasamento e/o aggiornamento server) il servizio di notifica funziona bene e che l'oggetto riesce a stare sempre quasi tutto.

Ciao

Ramses


Re: Notifica sms di Vodafone Mail
08.01.2003 - 16:50
Anch'io usavo la mail di Vizzavi, che ora ho disattivato. Pensavo di attivare Vodafone Mail ma visto che tra un po' probabilmente la notifica sarà a pagamento penso che non la attiverò.

Grazie a dodoale per le info!




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati