|
|||||||
Un mio amico su una sim ha chiesto l'agg. di sim@ctiva e dopo l'agg. il menù e sparito...ha chiamato il 190 e gki hanno detto che gli avrebbero rimandato l'aggiornamento entro 48 ore....ormai sono passate più di 90 ore cosa deve fare il mio amico???
GRAZIE! ---------- Ignoffo!
uhm... e' proprio sparita la voce "omniplanet" dal menu del cellulare oppure sono "semplicemente" sparite tutte le voci al suo interno?
[sarcasm on] IMHO nel primo caso e' stato solo fortunato gli hanno levato un menu inutile e succhiasoldi [/sarcasm off] ---------- fab---
si sparito....cmq voleva fare il passaggio a voda sim!
---------- Ignoffo!
Ah....voleva entrare in un mondo d'informazioni utili e divertenti.... Almeno prima c'erano i servizi 190 che erano carini......
---------- VIVERE SENZA CONFINI
Dì al tuo amico di richiamare il 190 e di chiedere un ulteriore invio dell'aggiornamento.
---------- vodaboy
ma pork... ho provato a fare l'aggiornamento sulla sim aziendale... risultato: una marea di sms, conclusisi con un messaggio che dice "errore aggiornamento sim" e il menu (che continua a chiamarsi omniplanet) comprende solo una voce "aggiornamento..."
che ballz, ora mi tocca chiamare il 190... ---------- fab---
Ma il menu deve cambiare nome da "Omniplanet" a "Vodafone Sim"?
Io ho erronemente cancellato i messaggi,le applicazioni dentro il menu le ho ma il menu' non ha cambiato nome!!! Cosa devo fare?? GrazieOperator ha scritto:
Da me il menu è rimasto con il nome "Omniplanet".
---------- vodaboy
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |