www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHRISTMAS CARD!

Inviato da blufan 
CHRISTMAS CARD!
01.01.2003 - 13:42
Oggi e' l'ultimo giorno vero?
Verra' prorogata di qualche giorno visti i casini per l'attivazione?


Re: CHRISTMAS CARD!
01.01.2003 - 13:44
sarebbe giusto, ma mi sa che nn è da Vodafone fare così...............




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: CHRISTMAS CARD!
01.01.2003 - 13:54
infatti!
non si puo' fare qualcosa per chiedere la proroga?
si puo' scrivere a qualcuno?


Re: CHRISTMAS CARD!
01.01.2003 - 14:14
Scadrà stasera a mezzanotte.




----------
vodaboy


Re: CHRISTMAS CARD!
02.01.2003 - 11:33
a mezzanotte e 3 secondi l'sms l'ho pagato!!




----------
GdM


Re: CHRISTMAS CARD!
02.01.2003 - 17:19
Oramai siamo ad un livello di automatizzazione del sistema che non esiste + la pacchia di disattivazioni a rilento.

Peccato che per le attivazioni la cosa vada ancora male (ma in fondo è molto + semplice gestire tutte le disattivazioni insieme che migliaia di attivazioni giornaliere...)


Re: CHRISTMAS CARD!
02.01.2003 - 19:06
già siete al sodo? :D e noi siamo ancora a smessaggiare CON TUTTI I GESTORI!

opsss! mi sto onlytimmando!


Re: CHRISTMAS CARD!
02.01.2003 - 19:42
voi ne potete mandare solo 600! Noi 3900! bella differenza non trovi?




----------
GdM


Re: CHRISTMAS CARD!
02.01.2003 - 21:52
Meglio "solo" 600 sms verso TUTTI che 3900 (ipotetici...) verso SOLO numeri omnitel 34.....


Re: CHRISTMAS CARD!
02.01.2003 - 21:53
Insomma. Adesso la differenza è che la christmas è finita in mezzo alle feste e Con Tim ancora c'è una settimana. Inoltre 600 sms non sono pochi se se ne fa un uso normale. 3900 troppi. Io ne ho mandato si e no 1000 e di questi un 150 soli non erano stupidaggini, ma sms che cmq più o meno avrei mandato in questo periodo se a pagamento.




----------
* Rose *


Re: CHRISTMAS CARD!
03.01.2003 - 10:50
da dire che la carta auguri è partita anche una setimana dopo....




----------
GdM


Re: CHRISTMAS CARD!
03.01.2003 - 12:07
io non capisco tutte queste "battaglie"! uno sceglie il gestore che meglio crede, se poi lo reputa il migliore sono fatti suoi! intendo dire, è inutile che gli affezzionati a tim adesso che possono mandare msg vengano qui a dire che è meglio tim e cosi via. noi abbiamo scelto omnitel?! ok basta, ogniuno fa le sue scelte! giusto?

-luis-


Re: CHRISTMAS CARD!
03.01.2003 - 12:36
Ognuno fà le sue scelte, ci mancherebbe!!! Resta il fatto che noi siamo ancora qua a messaggiare a sbafo e verso tutti!!!! vero Iceland e Faby???? rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: CHRISTMAS CARD!
03.01.2003 - 14:46
Only TIM, hai capito perfettamente il mio discorso vedo! beh, continua a messaggiare


Re: CHRISTMAS CARD!
03.01.2003 - 15:08
Forse ci si dimentica del fatto che la scelta di un gestore non esclude automaticamente l'altro.......

Si possono benissimo avere 2 carte sim di due gestori differenti, e utilizzare l'una o l'altra a seconda delle promo o della convenienza del momento....

Personalmente il cellulare lo utilizzo solamente per chiamare VO e soprattutto la rete fissa, quindi non mi conviene avere una seconda sim (x ora). Anche perchè se cambio gestore ora una tariffa come quella che ho non la trovo!

Comunque quello che voglio dire è che non troveremo mai un punto di equilibrio per definire una volta per tutte qual'e il gestore migliore, in quanto il modo di utilizzare il cellulare è una questione troppo personale....

Devo comunque riconoscere che la LAST che Only Tim ha indicato nell'altro post è una cosa "buona" speriamo che la Voda prenda esempio....

Ciao a tutti


Re: CHRISTMAS CARD!
03.01.2003 - 19:11
only ha scritto:

>vero Iceland e Faby????

verissimo, sono ottimi gli sms verso tutti i gestori ve lo garantisco!
preferisco di gran lunga averli verso tutti che 15 mila sms verso VO.

Bruk ha scritto:

>Devo comunque riconoscere che la LAST che Only Tim ha indicato nell'altro post è >una cosa "buona" speriamo che la Voda prenda esempio....

pura utopia! :D


Re: CHRISTMAS CARD!
03.01.2003 - 19:46
VERISSIMO ICE!!!! pura utopia!!!! non rientra nella politica degli inglesi!!! E poi, cosa serve sbandierare un numero spropositato di sms, cmq x le persone ragionevoli solo potenziali???? Una persona normale sta lì a spararsi 100 sms al giorno (lasciando stare il discorso solito " solo vs. VO";) ????




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati