www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS KO

Inviato da 7650mn 
GPRS KO
25.12.2002 - 15:52
Oggi in tutta la provincia di Mantova non è disponibile la connessione GPRS. LA risposta di Vodafone è stata: è normale che in un giorno come questo non ci si riesca a collegare in quanto sono state date priorità alle chiamate voce.
Succede anche in altre parte d'Italia?

Buon Natale a tutti


Re: GPRS KO
25.12.2002 - 17:35
fosse una novità, a volte io non riuscivo a collegarmi per giorni.

Buon Natale a tutti


Re: GPRS KO
25.12.2002 - 19:28
Allora non ho sbagliato io la configurazione del cellulare gprs...bene ho capito ke è la solita paccata!

Era meglio se spedendevo meno soldi e mi compravo un normale gsm!

Non puo piovere per sempre (E CHE ...ZZO!)




----------
aldo


Re: GPRS KO
26.12.2002 - 08:44
Anche io ho acquistato un cell GPRS-MMS. Il GPRS funziona un po' si' e un po' no. Quanto agli MMS... non si riesce proprio a spedirli. Ho chiamato il 190 e mi hanno prima risposto che la rete era congestionata e poi che c'e' stato un problema di rete a livello nazionale. Morale: chi me lo ha fatto fare ad acquistare un cell cosi', quando poi scopri (alla faccia della pubblicita') che non funziona niente. Sono deluso. Ho sbagliato.
salutissimi
pyesse


JK
Re: GPRS KO
26.12.2002 - 13:59
come si puo minimamente immaginare di lanciare l'umts se per natale non si è in grado di reggere alla connessione di tutti gli utenti?
l'unico modo per spedire mms è la modalita gsm....
per vodafone live sono riuscito a connettermi solo in gsm,per fortuna al 190 mi hanno rimborsato perchè non credevo di essere in gsm...




----------
giacomo


Re: GPRS KO
27.12.2002 - 15:21

Confermo anche a Reggio Emilia il 25 e 26 il GPRS WAP funzionava
male. Uso da 4 mesi il GPRS WAP TIM e' lo trovo MOLTO piu'
stabile di quello della Vodafone che e' a pagamento e gratuito per
due mesi solo per coloro che hanno comprato un GSM GPRS Vodafone.

TIM malgrado la FLAT GPRS a soli 10 euro riesce invece ad
offrire un servizio migliore :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: GPRS KO
28.12.2002 - 11:10
Finalmente oggi 28-12-2002 dopo 4 giorni il gprs ha ripreso a funzionare.
Ma dico io come è possibile che VO si riduca così? Senza contale che anche gli MMs non andavano se non usando la connessione GSM!!!!!!!

No ho parole!!!!!

Sarebbe bene che spendessero meno soldi in pubblicità e investissero in risorse di rete. E' inutile che il loro marketing offra promozioni o altro se poi tecnicamente non sono in grado di far fronte alle richieste.


Re: GPRS KO
28.12.2002 - 13:10
dipende dall'intasamento della rete, con tim nn cambia nulla, le chiamate voce sono prioritarie rispetto al gprs, se vai in provincia magicamente il gprs riprende a funzionare, dipende dall'intasamento della bts.


Re: GPRS KO
28.12.2002 - 22:50
si, ma se paghi il servizio non te ne frega proprio un bel niente se le "bts"sono intasate...... o no??


Re: GPRS KO
29.12.2002 - 03:10
sECONDO ME è CHE SIAMO TROPPI AD AVERE TANTI CELLULARI, ECCO IL PERCHè DEI COSTI ESOSI PERCHè O TI BECCHI LA CONGESTIONE O PAGHI SALTO.....L'OTTIMO SERVIZIO è DESTINATO A CHI CACCIA LE BANCONOTE ! COME IN OGNI COSA NATURALMENTE


Re: GPRS KO
29.12.2002 - 10:37
Io ho sia il GPRS di Wind che quello di VO e sono un cosiddetto "altospendente" (per ragioni di lavoro), ma entrambi funzionano 3 volte no e una sì. Evidentemente non c'entra quello che paghi. L'unico GPRS degno di questo nome è quello che uso con la mia SIM T-D1 quando sono in Germania. Tra la pubblicità e la realtà comunque c'è sempre una bella (bella?) differenza...




----------
docRobert


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati