www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricaricabile o Autoricarica immediata?

Inviato da Foffo 
Re: Autoricaricabile o Autoricarica immediata?
09.12.2002 - 13:35
no scatto autoricaricabile non è una promozione, ma un vero e prioprio piano tariffario, che ormai non si può più fare nel tuo caso in quanto era per gli autoricaricabili CON cash display, non esiste un gemello no scatto in euro....




----------
Operator


Re: Autoricaricabile o Autoricarica immediata?
09.12.2002 - 13:38
stessa tua situazione, avevo autoricaricabile a scatti senza cash display, sono passato a autoricarica immediata GRATIS, quindi il passaggio è gratuito anche per i profili a scatti senza cash display.
eee sinceramente mi trovo meglio, senza scatto alla risposta (raramente facevo tel lunghe, se non allo u&me, che mi è rimasto).
fai i tuoi conti per quel che riguarda i sms e l'estero. io personalmente i sms li ho spesso gratis x l'omnione e non è un problema, e all'estero porto una vecchia sim.
spero di esserti stato d'aiuto, ciao


Re: Autoricaricabile o Autoricarica immediata?
09.12.2002 - 15:59
Grazie a tutti.

Direi che dopo queste ultime argomentazioni ho deciso: farò il cambio.
cmq aspetto i primi di gennaio così intanto mi prendo la ricarica bonus che sto maturando ora.

bye,




----------
Foffo


Re: Autoricaricabile o Autoricarica immediata?
09.12.2002 - 17:05
Beh, il discorso di falusor avrebbe fatto cambiare idea anche a me ;) ci sono quindi molti punti dove si può guadagnare quello che in un certo sens si perde con il cambio al nuovo piano, valuta quindi il tutto applicandolo *come sempre* alle tue esigenze e scegli.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati