www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

you and me, una serie di rebus!

Inviato da Alessandro Rossetti 
you and me, una serie di rebus!
05.12.2002 - 22:57
Salve a tutti,
allora cominciamo dalla mezzanotte del 23 novembre 2002, quando ho cambiato lo you and me prima che scadesse la promozione gratis.
Ho effettuato il cambio dal 190 on-line (ernao le 10 di sera, non mezzanotte).
Verso quellora arriv ail messaggino che dice che la cosa ha funzionato correttamente.
Ok.
Il giorno dopo attivo la christmas card e controllo dal 42190 il numero you and me: è ancora un numero precedente.
Beh, qualche ritardo, mi dico, ma forse domani tutto torna aposto.
Macche, sono passate 2 settimane e continuo ad avere un numero you and me diverso dall'altro, cioè in pratica non c'è corrispondenza fra internet e il telefono.
A questo punto mi chiedo: quale dei 2 vale? Oppure ho 2 numeri in promozione you and me?
Purtroppo per ora non posso fare prove sul campo, sia perché il cambio piano e la cc mi hanno dissanguato il credito e quindi vivo solo con i bonus e telefono solo in casi di strettissima necessità, almeno per qualche giorno, altrimenti non riesco a mantenere la media di una ricarica da 50€ ogni 2 mesi.
Da notare che da quando sono passato a autoricarica immediata opzione eurobonus, tentando di modificare il numero you and me dall'ivr, la vocina recita: "La informiamo che la tipologia del suo piano telefonico, non le permette l'attivazione dell'opzione you and me. Grazie, arrivederci.".
Come si rimedia?
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: you and me, una serie di rebus!
06.12.2002 - 10:44
è possibile che non si sia mai riallineato il contatore ivr. Penso proprio che il numero you&me è quello che ti comunica internet. Per conferma cmq chiama il 190, e chiedi all'operatore di risolvere questa anomalia. Buon segno se ti mette in attesa per parlare con i tecnici.. ;)




----------
Operator


Re: you and me, una serie di rebus!
06.12.2002 - 11:08
Operator ha scritto:
>
> è possibile che non si sia mai riallineato il contatore ivr.
> Penso proprio che il numero you&me è quello che ti comunica
> internet. Per conferma cmq chiama il 190, e chiedi
> all'operatore di risolvere questa anomalia. Buon segno se ti
> mette in attesa per parlare con i tecnici.. ;)

In caso di numero you&me riportato diversamente su internet e 42190 (e soprattutto se la modifica è stata fatta dopo il 24-11) quello realmente con tariffa agevolata dovrebbe essere quello del 42190.
In ogni caso la chiamata al 190 per conferma è meglio farla....

Ciao,




Re: you and me, una serie di rebus!
06.12.2002 - 11:14
mi sembra di aver letto che la modifica lui l'ha fatta il 23 alle 22. Cmq fai prima a chiedere. Ciao




----------
Operator


Re: you and me, una serie di rebus!
06.12.2002 - 13:31
è successo anche a me, pietoso, ma che sistemi usano? forse la storia dei 486 è vera!
Pur di non perdere tempo al 190 per variare il numero non userò lo you and me


Re: you and me, una serie di rebus!
06.12.2002 - 14:08
> forse la storia dei 486 è vera!

[Operator perdonami!! ;) ]

Certo che è vera la storia del 486!

Anzi, voci di corridoio dicono che Luca Conforti si trovava meglio col 386, sono andati a cercarlo alla discarica e gliel'hanno riportato subito perché era caduto in crisi depressiva.... Ci aveva lasciato tutte le foto scaricate da Internet....


Re: you and me, una serie di rebus!
06.12.2002 - 23:01
Beh, la cosa è molto più seria di quanto sembri.
Perché se due metodi di interrogazione danno due risultati diversi, significa che il dato è memorizzato in due posti diversi, ossia vi è una duplicazione dei dati. Nessuna persona non dico esperta, ma solo con buon senso, progetterebbe mai un database con duplicazioni di questo genere. Signori progettisti, mai sentito parlare di normalizzazione dei database? Andiamo bene.... Io lo dicevo che tutti i problemi sono A MONTE, progettazione sbagliata in partenza.


Re: you and me, una serie di rebus!
06.12.2002 - 23:06
chi sa che versione DOS usino..? 1.0?




----------
GdM


Re: you and me, una serie di rebus!
08.12.2002 - 18:41
Salve,
venerdì sera da Roma ho risolto tutto. Ho ghiamato il 42005 e tuto è stato risolto.
Comunque sia , un'anomalia nell'ivr rimane: dal 42070 e/o 42190 opzione attivazione/modifica numero you and me, la vocina dice sempre che la tipologia del piano telefonico non consente di attivare You and me (autoricarica immediata, opzione eurobonus, è bene ricordarlo).
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: you and me, una serie di rebus!
09.12.2002 - 00:14
Il sistema che usano è SIebel, usato in tutti i migliori call center del mondo, e in Italia x esempio anche da Tim e da Stream....che c'entra il Dos o il 386?!? A regà.................


Re: you and me, una serie di rebus!
09.12.2002 - 11:17
è solo una battuta che era nata durante i giorni caldi della Cgristmas card, ed è rimasta storica. So benissimo i sistemi usati da VO, come credo anche loro...giusto ragà?




----------
Operator


Re: you and me, una serie di rebus!
09.12.2002 - 13:02
Si, ma infatti la mia frase nn era riferita a tutti, ma solo a quelli che se piove dicono che è colpa di VO e dei suoi sistemi antichi, insomma credo che anche tu abbia capito a chi mi riferisco Operator... ;)


Re: you and me, una serie di rebus!
09.12.2002 - 13:33
certo! ;) Avevo capito, ma il dubbio che la tua domanda non fosse ironica mi era venuto in quanto non avevo mai visto il tuo nick, pensavo non lo sapessi proprio.




----------
Operator


Re: you and me, una serie di rebus!
09.12.2002 - 16:22
Ok, ok, no problem! E' da qualche mese che leggo il Forum, ma da poco mi sono registrato e scrivo
CIaoz a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati