www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bloccata sim x chiamate in uscita

Inviato da tein 
Bloccata sim x chiamate in uscita
03.12.2002 - 22:17
Ad un mio amico si è bloccata la sim x le chiamate in uscita e non riesci neppure chiamre il 190!!! Iin un negozio Vo gli hanno detto che altri 4 clienti si erano lamentati di questo problema e che poteva dipendere dall'opzione Eurobonus. E' successo a qualcun altro? Cosa bisogna fare?
Grazie a chi risponderà.


Re: Bloccata sim x chiamate in uscita
04.12.2002 - 00:30
Ha il cash display? se si, allora è il solito problema che quando il credito arriva a 0 il telefono blocca qualsiasi chiamata in uscita.




----------
vodaboy


Re: Bloccata sim x chiamate in uscita
04.12.2002 - 00:33
MA COME FA AD AVERE IL CASH DISPLAY CON L'EUROBONUS???????????




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Bloccata sim x chiamate in uscita
04.12.2002 - 01:04
Potrebbe avere una sim con vecchio piano a cash display, comprare un telefono one e fare una ricarica. In questo caso avrebbe l'OPZIONE eurobonus... :-P :-)




----------
vodaboy


Re: Bloccata sim x chiamate in uscita
04.12.2002 - 01:04
ovviamente intendevo dire la PROMOZIONE eurobonus... è notte anche per me :D




----------
vodaboy


Re: Bloccata sim x chiamate in uscita
04.12.2002 - 10:02
Come si fa a fare una diagnosi se non si passa prima la visita? Potrebbero essere tantissime le cause...




----------
Operator


Re: Bloccata sim x chiamate in uscita
04.12.2002 - 18:09
Niente cash display, sim nuova!!! Con autoricarica immediata ed eurobonus!!!


Re: Bloccata sim x chiamate in uscita
07.12.2002 - 16:17
a me invece mi hanno disattivato la scheda x errore e son stato x 2 giorni irreperibile x fortuna ieri pomeriggio alle 18 finalmente tutto tornato a posto !! Premetto ke qyuesta sim la uso x lavoro e x essere reperibile ho dovuto prendere la scheda tim !! Omnitel ma che C@**O fai, vabbe ke da quando gfai parte di vodafone fai cose strane..xo... togliere la linea a chi lavora cavolo...!! ciao :-/ :-?


Re: Bloccata sim x chiamate in uscita
07.12.2002 - 16:36
Stessa cosa successa a me alcuni mesi fa, ma mi hanno risarcito altrimenti finivano male. Non possono fare impunemente ciò che vogliono.


Re: Bloccata sim x chiamate in uscita
08.12.2002 - 11:18
A me niente risarcimento e x scusarsi dell'inconveniente mi hanno attivato gratis la cristmas card ke mi fa pure comodo dato che ho la mia ragazza e amici/colleghi con numeri omnitel, speravo in qualche ricarica xò..sempre meglio di niente !! Ciao a todos e forza milan !!


Re: Bloccata sim x chiamate in uscita
09.12.2002 - 17:52
TEIN WROTE:

> Ad un mio amico si è bloccata la sim x le chiamate in uscita
> e non riesci neppure chiamre il 190!!! Iin un negozio Vo gli
> hanno detto che altri 4 clienti si erano lamentati di questo
> problema e che poteva dipendere dall'opzione Eurobonus. E'
> successo a qualcun altro? Cosa bisogna fare?
> Grazie a chi risponderà.



denuciali direttamente ! non possono disattivarti il serivizio "gratuitamente" ! Il contratto parla chiaro! Poi riguarda la diagnosi è giusto che la farebbe chi è veramente ammalato e al quale hanno fatto il lavaggio del cervello (e sicuramente non il tuo amico ma chi a prima ci lavora all'interno) ! Se i sistemi sono cosi' scarni è giusto che ne paghi le conseguenze ! CACCIA LE BOCCE E FALLI CAG..ARE A QUESTE INUTILI SOCIETA' CHE VENDONO SOLO FUMO ! E' UN CONSIGLIO POI PUOI FARE QUELLO CHE VUOI ! tein ha scritto:


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati