www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

terzo giorno

Inviato da Seagull 
terzo giorno
26.11.2002 - 11:21
E così siamo al terzo giorno che il 190.it è fuori uso. Credo che ormai siamo al ridicolo.
Continuo a chiedermi una cosa: sicuramente esiste un responsabile (diciamo che si chiama Luca Conforti, o Mario Rossi, o Benjamin Malaussène, non mi interessa). La domanda è: PERCHE' STA ANCORA LI' DOPO ANNI CHE HA DIMOSTRATO DI NON ESSERE ALL'ALTEZZA?
Ma ci sarà qualcuno che paga, una volta nella vita, o Vodafone è peggio dei baracconi parastatali che tutti abbiamo sempre criticato e dove nessuno paga mai?
C'è tanta gente competente che ha bisogno di posti di lavoro. Allora vogliamo mandar via chi non è all'altezza? Ci sono mille altri lavori: postino, pizzaiolo, avvocato, operatore ecologico, contadino, impiegato in banca, autista, macchinista, ferroviere.... mica sta scritto da nessuna parte che bisogna per forza essere responsabili dei sistemi informativi di un'azienda, se non lo si sa fare.


Re: terzo giorno
26.11.2002 - 15:21
tututu' mi incu£i tu ... tu tu tu ... tu tutu , every day, every night every second of my life ! Mi sa che con tutte ste belle incu£ature qualcuno diventerà frocio :D


Re: terzo giorno
26.11.2002 - 16:56
ORA SI APRE LA PAGINA CON LE SEGMALAZIONI.............BOH




----------
Au revoir -GdM-


Re: terzo giorno
26.11.2002 - 16:58
Secondo me il sito 190.it e' mega-intasato.

Ma con una carta servizi come ho fatto io non facevi prima ?

ciao




----------
Francesco


Re: terzo giorno
26.11.2002 - 17:11
Dici a me?
Io mica devo attivare la christmas card.... devo solo accedere al 190.it per altri motivi.
E non mi consentono di farlo.


Re: terzo giorno
26.11.2002 - 21:41
Io accetto tutto:
il fatto che il 190 stia collassando in questi giorni e non riesco ad accedervi;
il fatto di avere fatto due ricariche on line x avere la xmas card e aspetto...;

Ma se entro venerdì non riesco a scaricare il file .csv del dettaglio chiamate delle mie schede per avere il rimborso mensile da parte dell'azienda la Voda non mi vede + a costo di andare in giro con le schede telefoniche Telec. come facevo anni fa......

******************************************************************


Re: terzo giorno
26.11.2002 - 22:03
ma scusa bruk, dove l'hai letto che se ricarichi on line ti attivano la xmas?
aspetta che vado a vedere....
eh no, non la trovo da nessuna parte questa info! boh!




----------
Operator


Re: terzo giorno
26.11.2002 - 22:07
operator, se ricarichi on line o con telericarica+ la christmas è gratis, ci sono tanto di banners sul sito...
però è da ieri alle 15.30 che ho effettuato una ricarica con telericarica+ e ancora non riesco a prendere il codice per attivare la christmas, sul 190 fai da te!

DOPO aver selezionato la sim, compare inesorabile:

"Siamo spiacenti, ma il servizio di registrazione è momentaneamente indisponibile.
Ti consigliamo di riprovare più tardi.
Causa: Il servizio risulta indisponibile ".

Se alla VO fosse rimasto un briciolo di serietà allungherebbero la durata della promozione (ammesso si riesca a attivarla) del tempo di attesa, senza parlare dei soldi spesi per connettersi continuamente da 36 ore a sta parte.

E la prossima volta si organizzassero meglio: se proprio non ci capiscono niente e vanno in TILT, evitino di far coincidere in uno stesso giorno il lancio di 3 novità o limitino alla sola carta servizi l'attivazione di una promozione.




----------
simosimo


Re: terzo giorno
26.11.2002 - 23:18
Operator ha scritto:
>
> ma scusa bruk, dove l'hai letto che se ricarichi on line ti
> attivano la xmas?
> aspetta che vado a vedere....
> eh no, non la trovo da nessuna parte questa info! boh!
>
>


Ecco il link

http://www.shop.190.it/ols/default.asp?set=004&acr_banner=flash190it&acrdemos=atg-15




----------
Au revoir -GdM-


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati