www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Deviazioni specifiche?

Inviato da Saretta 
Deviazioni specifiche?
27.11.2002 - 10:56
Forse la domanda è già stata posta in passato, ma io frequento il forum solo da 3 gg e sono pigra per riguardare tutto lo storico :P

DOMANDA: che cavolo vuol dire quel "Nota: Deviazioni Specifiche" che appare sul display del mio Nokia ogniqualvolta inoltro una chiamata????

Grazie :)




----------
Saretta


Re: Deviazioni specifiche?
27.11.2002 - 10:57
Come per TIM, dovrebbe essere il messaggio che ti ricorda che è attivo il servizio CHIAMAMI di Vodafone. Con TIM, chi ha attivo "LoSai di TIM" vede sul display qualcosa del tipo "Trasferimento attivato", ogniqualvolta effettua una chiamata uscente. Il tutto per ricordarti che in background è attivo un trasferimento che mette in funzione CHIAMAMI / LoSai di TIM quando il tuo telefono è spento o non raggiungibile.

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Deviazioni specifiche?
27.11.2002 - 11:03
Non credo... è un messaggio che visualizzavo già prima dell'attivazione del servizio "Chiamami"... almeno se non ricordo male...




----------
Saretta


Re: Deviazioni specifiche?
27.11.2002 - 11:29
Ti ricorda che hai impostato precedentemente servizi di trasferimento ad altro numero o, come nella maggior parte delle ipotesi, trasferimento verso segreteria telefonica.


Re: Deviazioni specifiche?
27.11.2002 - 11:38
Come giustappunto dice mainstream, il messaggio ricorda deviazioni specifiche, ragion per cui se tu sai di non aver attivato trasferimenti ad altri numeri o alla segreteria telefonica, probabilmente è proprio Chiamami di Vodafone Omnitel.

>è un messaggio che visualizzavo già prima dell'attivazione del
>servizio "Chiamami"... almeno se non ricordo male...

Secondo me, con tutto il rispetto, ti ricordi male. Tra l'altro, Chiamami potrebbe esserti stato attivato a tua insaputa, cioè tu CREDI di averlo attivato, ma in realtà ce l'avevi già attivo. Per esempio, a me non me ne è mai fregato nulla di CHIAMAMI, ma Vodafone me l'ha attivato d'ufficio! Giuro, eh!! :) Ora che c'è ce lo lascio, anzi è carino perché il mittente è proprio chi ti ha chiamato, e leggendo il messaggio sms ci vogliono 30 secondi per cliccare su "Richiamo numero".

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Deviazioni specifiche?
27.11.2002 - 11:38
E questo porta alla luce un altro problema... la mia scheda non "accetta" più nessun tipo di deviazione... Tutto è cominciato quando la mia scheda è andata in tilt un annetto fa... praticamente ricaricavo ma non mi arrivava l'sms di aggiornamento sul telefono; potevo mandare sms ma non chiamare perchè al mio cell risultava credito zero, mentre alla omnitel risultavano le mie ricariche... alla fine hanno disativato e riattivato la scheda ma da allora con qualsiasi telefono non posso attivare le deviazioni!!! Quando ci provo il display mi da "Richiesta non completata" dopo due tre sec... ho chiamato 3 volte il 190 ma mi dicono sempre di provare ad annullare tutte le deviazioni (che non ho) e riattivarle... risultato finale... non ho deviazioni attivate o cmq non risultano, ma la scritta "deviazioni specifiche" mi appare... MISTERO!!!!




----------
Saretta


Re: Deviazioni specifiche?
27.11.2002 - 11:40
SI chiamami è stato attivato dalla omnitel l'estate scorsa, ora non so il periodo preciso, credo luglio... mi hanno avvisata con tanto di messaggi in cui dicevano che potevo disattivarlo se non ne volevo usufruire. A me fa comodo e me lo tengo :) Ho scritto che "L'ho attivato" tanto per farla breve...




----------
Saretta


Re: Deviazioni specifiche?
27.11.2002 - 12:12
hehehehe :) Anche io "l'ho attivato", cioè non ho fatto nulla e me l'hanno attivato d'ufficio! :) Comunque è carino, e devo dire che funziona, cioè non ha avuto i disservizi che "LoSai di TIM" ha avuto tanto tempo fa.... I forum erano pieni di messaggi del tipo "Aiuto! LoSai non mi funziona piu'", "LoSai o non LoSai?", "LoSai che non riesco ad attivarlo?", eccetera eccetera! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati