www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tutti i servizi omniplanet sono a pagamento compreso servizi 190, attenzione ...

Inviato da planplim 
tutti i servizi omniplanet sono a pagamento compreso servizi 190, attenzione ...
25.11.2002 - 21:22
i servizi 190 non erano a pagamento ora si senza avvertire nessuno, per cui non li usero' mai piu'.


Re: tutti i servizi omniplanet sono a pagamento compreso servizi 190, attenzione ...
25.11.2002 - 21:25
L'hai già scritto in un post precedente, e ti avevo anche risposto...




----------
vodaboy


ma guarda un po' ! C'e' un vecchio deto che dice: Mai accettare caramelle dagli sconosciuti, regalini e christmas card varie ..... e invece ... COME VOLEVA SI DIMOSTRARE ! Blaaaah stasera sono proprio in vena di vomitare !


Re: tutti i servizi omniplanet sono a pagamento compreso servizi 190, attenzione ...
25.11.2002 - 21:34
qualora un cliente abbia una sim 32k con profilo vecchio (non aggiornata dal 23-9) ed acceda ad una delle voci del menu Omni One il suo profilo verra' automaticamente aggiornato, ricevera' cioe'¨ circa 60 sms che gli scaricheranno il nuovo profilo Vodafone Sim




----------
Operator


Re: tutti i servizi omniplanet sono a pagamento compreso servizi 190, attenzione ...
25.11.2002 - 21:36
Operator, questa notizia è davvero terrificante!!! :-| Tra un po' basterà accendere il cellulare e vodafone ti cambierà automaticamente piano togliendoti 6 euro dal credito!




----------
vodaboy


Re: tutti i servizi omniplanet sono a pagamento compreso servizi 190, attenzione ...
25.11.2002 - 21:48
Davvero incredibile!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: tutti i servizi omniplanet sono a pagamento compreso servizi 190, attenzione ...
25.11.2002 - 21:59
una tragedia! non me ne parlate




----------
Operator


Re: tutti i servizi omniplanet sono a pagamento compreso servizi 190, attenzione ...
25.11.2002 - 22:14
ho sentito che se chiami il 42208 ti attivano gratis la summer card del 2003 in automatico
IHIHIHIHIHIHI!!!




----------
Jonathan


Aiuto .... è proprio una bella truffa ! E' un gioco d'azzardo dove se non fai attenzione non prendi un caz.. in cul.. ma bensi' un mega ripetitore di dodici metri e mezzo che ti provoca lo squartamento totale delle budella ! Azzzzz complimenti Vodafone, ne sai una piu' della regina madre (pace all'anima sua)


qualora un cliente abbia una sim 32k con profilo vecchio (non aggiornata dal 23-9) ed acceda ad una delle voci del menu Omni One il suo profilo verra' automaticamente aggiornato, ricevera' cioe'¨ circa 60 sms che gli scaricheranno il nuovo profilo Vodafone Sim

QUESTA E' PROPRIO BELLA!




----------
Au revoir -GdM-


Re: tutti i servizi omniplanet sono a pagamento compreso servizi 190, attenzione ...
25.11.2002 - 23:49
Ecco spiegato il problema rilevato dalla persona che conoscevo, problema che ho già postato ieri pomeriggio, se non erro.
Non so se inviare un aggiornamento non richiesto e di cui l'utente non è preventivamente informato configuri un reato di qualche tipo, ma sicuramente è abbastanza per affermare che la squallida Vodafone non sa nemmeno dove stia di casa la serietà e la professionalità. E' solo una micidiale macchina per far soldi, peggio della Sip dei vecchi tempi, di cui ha ereditato tutta l'inefficienza e la lentezza. Da questo punto di vista persino Tim è migliore.
Vedrete che nel giro di due anni Vodafone fa un botto micidiale. Tanto l'abbiamo visto tutti che anche una multinazionale delle telecomunicazioni può fare il botto. Forse fino a qualche tempo fa era fantascienza, ma ora è possibilissimo e ci sono i precedenti.
Peccato che non ho tempo da perdere. Altrimenti andrei apposta su una voce del menu, lascerei arrivare l'aggiornamento e poi pretenderei di tornare alla situazione precedente, e se mi dicono che non è possibile, denuncia alle associazioni dei consumatori. Ma per loro fortuna ho di meglio da fare...


Non mi resta a questo punto scusate che chiamare da rete fissa il 190 e ruttargli una risata espressamente con accento inglese in facciaaaaa ! hahahahahahahahaha!


ma gli operatori non c'entarno niente con quello che combina VO! non credi...??mainstream ha scritto:
>
> Non mi resta a questo punto scusate che chiamare da rete
> fissa il 190 e ruttargli una risata espressamente con accento
> inglese in facciaaaaa ! hahahahahahahahaha!




----------
Au revoir -GdM-


Li ho chiamati perchè volevo attivare la christmas card al mio nipotini poichè non ci ero riuscito attraverso il servizio automatico e il 190.it ...... come alternativa mi hanno proposto di poterla attivare "immediatamente con loro" ( e sottolineo immediatamente). L'unica cosa è che il sistema era in lag e che per l'attivazione avrei dovuo attendere un pochino. Alla mia domanda : quanto tempo? L'operatrice mi rispondeva: circa 48 ore !!! MA COME ! ERA STATO PUBBLICIZZATO DAL 25? PASSATA MEZZANOTTE è 26 E IN 48 SARA' IL 28 ! 300 SMS PERSI A QUESTO PUNTO + GLI EVENTUALI MMS !!! Ma che vergogna ! Un colosso che pende peggio della torre di pisa e che grava su plinti di ricotta ! Blaaaaaaaaah !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati