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Bene, e ora anche lo shop non va, e con questo siamo finalmente allo sfascio totale: NON VA PIU' UN C*A*Z*Z*O*, né 190, né mail vizzavi, né shop.
Dovevo acquistare una carta servizi per mia moglie e ho fatto la cazzata di prenderla online. Importo addebitato sulla carta di credito ma della mail con la carta servizi nemmeno l'ombra. Domani rivolto l'azienda e metto di mezzo tutte le associazioni di consumatori a cui sono iscritto, ma glielo dico chiaro e tondo che VOGLIO VEDERE IN FACCIA la bestia che è responsabile di questi sistemi. Voglio vedere la faccia di uno che al massimo sa scrivere un gioco in basic per Commodore 64 ed è stato messo a responsabile di questi servizi. Voglio solo vedere che faccia ha. A me queste cose fanno andare in bestia.
al buon luca devono fischiare le orecchie stasera.... ---------- simosimo
E secondo te il luca di domenica sera sta su internet!!!! Ma per carità ! Se ci stesse il 190 on line funzionerebbe ed invece è uno skifo! Sono 5 ore che tento di cambiare opzione e mi dà skermata vuota!
Il problema non è Luca Conforti (che poi è solo il responsabile del servizio clienti). E' chi sta in alto.
Può essere che ci siano degli incapaci al mondo, i tecnici di Vodafone non sono né i primi né gli ultimi. Appurato che ci sono degli incapaci (perché ormai mi pare chiaro e sacrosanto che è così), a questo punto c'è qualcuno sopra di questi che ha il dovere di fare piazza pulita, far saltare qualche testa e cambiare. Perché non viene fatto? C'è tanta gente competente che ha bisogno di lavorare.
Io visto questi blocchi ho chiesto all'operatrice del 190 di farmelo lei il cambio piani e di scalarmi i 6 euro dal credito residuo e lei ha detto di no, che dovevo aspettare domani e acquistarmi la carta servizi da 6 euro!
Ma se il sito non funziona non è colpa mia e loro dovrebbero cmq provvedere!
noi non siamo abilitati a scalare il traffico disponibile, lo possiamo fare solo se ci dai un codice di carta servizi
---------- Operator
Purtroppo la carta servizi non ce l'ho. Preferirei che mi venisse scalato il costo dal credito residuo ed infatti esiste questa opzione però il sito non funziona
Seagull ha scritto:
> > Bene, e ora anche lo shop non va, e con questo siamo > finalmente allo sfascio totale: NON VA PIU' UN C*A*Z*Z*O*, né > 190, né mail vizzavi, né shop. > Dovevo acquistare una carta servizi per mia moglie e ho fatto > la cazzata di prenderla online. Importo addebitato sulla > carta di credito ma della mail con la carta servizi nemmeno > l'ombra. > Domani rivolto l'azienda e metto di mezzo tutte le > associazioni di consumatori a cui sono iscritto, ma glielo > dico chiaro e tondo che VOGLIO VEDERE IN FACCIA la bestia che > è responsabile di questi sistemi. Voglio vedere la faccia di > uno che al massimo sa scrivere un gioco in basic per > Commodore 64 ed è stato messo a responsabile di questi > servizi. Voglio solo vedere che faccia ha. > A me queste cose fanno andare in bestia. la tua fortuna è che hai pagato con carta di credito ! Se non hai otenuto un servizio in Italia nessuno puo' "prelevare" dalla tua carta ... se l'hanno fatto mettiglielo a quel posto e fatti sentire .... in bocca a lupo !
Ahimé mainstream, non è come dici tu...
Se vai a vedere bene i regolamenti, quando completi un acquisto con carta di credito tu SOLLEVI esplicitamente il gestore (Visa o Servizi Interbancari) da qualsiasi controversia dovesse sorgere fra te e l'esercente. Ovvero, se l'operazione viene completata con la firma del voucher o dello scontrino (o con l'operazione via Internet), tu accetti di pagare il gestore della carta di credito (non l'esercente) senza alcuna condizione. Se poi l'esercente non ti dà il bene o il servizio che tu avevi richiesto, devi rivalerti con l'esercente, ma in nessun caso puoi rivalerti con il gestore della carta. L'unico caso in cui puoi ottenere il rimborso è se dimostri (o se dichiari, probabilmente basta quello) che non sei stato tu a compiere l'operazione. In questo caso è il cliente che è tutelato (gli vengono restituiti i soldi). Però devi dichiarare che non sei stato tu a compiere l'operazione, che nel mio caso non è la verità . Io ho fatto l'operazione, quindi per legge posso prendermela solo con Vodafone, ma i soldi ormai sono andati in ogni caso. Per inciso, sono riuscito a farmi mandare "vocalmente" (via telefono) il codice che non mi è mai arrivato via mail (e mai arriverà , perché il validissimo portale Vizzavì - sul quale risiede la casella incriminata, pirla io a farmi mandare una cosa importante su Vizzavì - è fuori uso e campeggia una scritta esplicita in cui si dice che i messaggi delle ultime ore potrebbero essere stati persi, alla faccia della serietà ). Per ottenerlo, ho naturalmente dovuto fare N telefonate al 42005. Tutte sono state a scaricabarile ("Non possiamo fare niente, deve aspettare che arrivi, lasci passare 24 ore e richiami", l'importante è rimandare il problema a qualcun altro). Fino a quando ho trovato una gentilissima e fantastica operatrice che ha deciso di farsi carico del problema e l'ha risolto, in modo molto semplice. Non sapeva come fare, ha chieso supporto (l'umiltà è una grande dote, quanti se ne dimenticano...) e ha risolto. Alla faccia di quelli che dicevano "Non posso fare niente, richiami dopo". Una piccola chicca: non era italiana, e forse per questo ha deciso di farsi carico del problema invece di scaricarlo al prossimo sfgato di turno. Purtroppo per noi italiani lo scaricabarile è la regola, non l'eccezione. E stavolta ci metto di mezzo pure gli operatori, oltre che l'alta dirigenza. Mi dispiace.
Seagull sono veramente dispiaciuto a riguardo, servirà come lezione non preoccuparti ... intanto ti abbraccio e ti auguro che domani potrai risolvere la situazione ! A presto / claudio
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