www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sempre più in basso

Inviato da Seagull 
Sempre più in basso
25.11.2002 - 00:13
Bene, e ora anche lo shop non va, e con questo siamo finalmente allo sfascio totale: NON VA PIU' UN C*A*Z*Z*O*, né 190, né mail vizzavi, né shop.
Dovevo acquistare una carta servizi per mia moglie e ho fatto la cazzata di prenderla online. Importo addebitato sulla carta di credito ma della mail con la carta servizi nemmeno l'ombra.
Domani rivolto l'azienda e metto di mezzo tutte le associazioni di consumatori a cui sono iscritto, ma glielo dico chiaro e tondo che VOGLIO VEDERE IN FACCIA la bestia che è responsabile di questi sistemi. Voglio vedere la faccia di uno che al massimo sa scrivere un gioco in basic per Commodore 64 ed è stato messo a responsabile di questi servizi. Voglio solo vedere che faccia ha.
A me queste cose fanno andare in bestia.


Re: Sempre più in basso
25.11.2002 - 00:26
La "bestia" si chiama Luca Conforti :(




Re: Sempre più in basso
25.11.2002 - 00:52

al buon luca devono fischiare le orecchie stasera....




----------
simosimo


Re: Sempre più in basso
25.11.2002 - 00:54
E secondo te il luca di domenica sera sta su internet!!!! Ma per carità! Se ci stesse il 190 on line funzionerebbe ed invece è uno skifo! Sono 5 ore che tento di cambiare opzione e mi dà skermata vuota! :|:|:|




Re: Sempre più in basso
25.11.2002 - 01:00
Il problema non è Luca Conforti (che poi è solo il responsabile del servizio clienti). E' chi sta in alto.
Può essere che ci siano degli incapaci al mondo, i tecnici di Vodafone non sono né i primi né gli ultimi.
Appurato che ci sono degli incapaci (perché ormai mi pare chiaro e sacrosanto che è così), a questo punto c'è qualcuno sopra di questi che ha il dovere di fare piazza pulita, far saltare qualche testa e cambiare. Perché non viene fatto? C'è tanta gente competente che ha bisogno di lavorare.


Re: Sempre più in basso
25.11.2002 - 01:04
Io visto questi blocchi ho chiesto all'operatrice del 190 di farmelo lei il cambio piani e di scalarmi i 6 euro dal credito residuo e lei ha detto di no, che dovevo aspettare domani e acquistarmi la carta servizi da 6 euro! :|:|:|
Ma se il sito non funziona non è colpa mia e loro dovrebbero cmq provvedere!




Re: Sempre più in basso
25.11.2002 - 10:30
noi non siamo abilitati a scalare il traffico disponibile, lo possiamo fare solo se ci dai un codice di carta servizi




----------
Operator


Re: Sempre più in basso
25.11.2002 - 13:54
Purtroppo la carta servizi non ce l'ho. Preferirei che mi venisse scalato il costo dal credito residuo ed infatti esiste questa opzione però il sito non funziona :(




Re: Sempre più in basso
25.11.2002 - 23:14
Seagull ha scritto:
>
> Bene, e ora anche lo shop non va, e con questo siamo
> finalmente allo sfascio totale: NON VA PIU' UN C*A*Z*Z*O*, né
> 190, né mail vizzavi, né shop.
> Dovevo acquistare una carta servizi per mia moglie e ho fatto
> la cazzata di prenderla online. Importo addebitato sulla
> carta di credito ma della mail con la carta servizi nemmeno
> l'ombra.
> Domani rivolto l'azienda e metto di mezzo tutte le
> associazioni di consumatori a cui sono iscritto, ma glielo
> dico chiaro e tondo che VOGLIO VEDERE IN FACCIA la bestia che
> è responsabile di questi sistemi. Voglio vedere la faccia di
> uno che al massimo sa scrivere un gioco in basic per
> Commodore 64 ed è stato messo a responsabile di questi
> servizi. Voglio solo vedere che faccia ha.
> A me queste cose fanno andare in bestia.


la tua fortuna è che hai pagato con carta di credito ! Se non hai otenuto un servizio in Italia nessuno puo' "prelevare" dalla tua carta ... se l'hanno fatto mettiglielo a quel posto e fatti sentire .... in bocca a lupo !


Re: Sempre più in basso
25.11.2002 - 23:40
Ahimé mainstream, non è come dici tu...
Se vai a vedere bene i regolamenti, quando completi un acquisto con carta di credito tu SOLLEVI esplicitamente il gestore (Visa o Servizi Interbancari) da qualsiasi controversia dovesse sorgere fra te e l'esercente. Ovvero, se l'operazione viene completata con la firma del voucher o dello scontrino (o con l'operazione via Internet), tu accetti di pagare il gestore della carta di credito (non l'esercente) senza alcuna condizione. Se poi l'esercente non ti dà il bene o il servizio che tu avevi richiesto, devi rivalerti con l'esercente, ma in nessun caso puoi rivalerti con il gestore della carta.
L'unico caso in cui puoi ottenere il rimborso è se dimostri (o se dichiari, probabilmente basta quello) che non sei stato tu a compiere l'operazione. In questo caso è il cliente che è tutelato (gli vengono restituiti i soldi). Però devi dichiarare che non sei stato tu a compiere l'operazione, che nel mio caso non è la verità. Io ho fatto l'operazione, quindi per legge posso prendermela solo con Vodafone, ma i soldi ormai sono andati in ogni caso.
Per inciso, sono riuscito a farmi mandare "vocalmente" (via telefono) il codice che non mi è mai arrivato via mail (e mai arriverà, perché il validissimo portale Vizzavì - sul quale risiede la casella incriminata, pirla io a farmi mandare una cosa importante su Vizzavì - è fuori uso e campeggia una scritta esplicita in cui si dice che i messaggi delle ultime ore potrebbero essere stati persi, alla faccia della serietà).
Per ottenerlo, ho naturalmente dovuto fare N telefonate al 42005. Tutte sono state a scaricabarile ("Non possiamo fare niente, deve aspettare che arrivi, lasci passare 24 ore e richiami", l'importante è rimandare il problema a qualcun altro). Fino a quando ho trovato una gentilissima e fantastica operatrice che ha deciso di farsi carico del problema e l'ha risolto, in modo molto semplice. Non sapeva come fare, ha chieso supporto (l'umiltà è una grande dote, quanti se ne dimenticano...) e ha risolto. Alla faccia di quelli che dicevano "Non posso fare niente, richiami dopo".
Una piccola chicca: non era italiana, e forse per questo ha deciso di farsi carico del problema invece di scaricarlo al prossimo sfgato di turno. Purtroppo per noi italiani lo scaricabarile è la regola, non l'eccezione. E stavolta ci metto di mezzo pure gli operatori, oltre che l'alta dirigenza. Mi dispiace.


Re: Sempre più in basso
25.11.2002 - 23:44
Seagull sono veramente dispiaciuto a riguardo, servirà come lezione non preoccuparti ... intanto ti abbraccio e ti auguro che domani potrai risolvere la situazione ! A presto / claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati