www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notifica email su Vizzavi

Inviato da Topoldo 
Notifica email su Vizzavi
23.10.2002 - 19:28
Salve a tutti. Mi interessava sapere quanto bene (o male ) funziona il servizio di notifica sul cellulare di email pervenute sul maibox di vizzavi.
Con InWind -> cell. Wind mi trovo discretamente (non splendidamente ma accettabile).
Grazie!
Topoldo


Re: Notifica email su Vizzavi
23.10.2002 - 21:26
più le volte che non arriva, e se arriva, con ritardi paurosi. A giorni però sono puntuali...in definitiva, è un servizio gratuito e me lo prendo così come è...




----------
Operator


Re: Notifica email su Vizzavi
23.10.2002 - 21:30
Nonostante il sito di vizzavi, e quindi anche il sito di internet mailbox, lascino un po' a desiderare, il servizio di notifica delle email via sms non mi ha mai dato problemi, i messaggi arrivano sempre, e quasi sempre sono in orario.




----------
vodaboy


Re: Notifica email su Vizzavi
24.10.2002 - 20:24
il servizio notifica e' l'unica cosa che funge nella casella email.perche' sono piu' le volte che il server non e' accessibile di quando lo e'.stavolta pero' gli inglesi non c'entrano.vizzavi e' francese.


Re: Notifica email su Vizzavi
25.10.2002 - 11:04
Ultimamente a me il servizi fa un po' di bizze.... sono frequenti i momenti di "buio".... speriamo in meglio! :-)
Ma non lamentiamoci troppo.. è pur sempre gratuito!


Re: Notifica email su Vizzavi
25.10.2002 - 12:01
Dal 25 novembre pare che Vizzavi sarà rimpiazzata da Vodafone Live, e quindi anche Internet Mailbox sparirà, per lasciare spazio alla casella di posta @vodafone.it

Operator, tu sai qualcosa in merito? sarà ancora gratuita la notifica sms delle email ricevute?




----------
vodaboy


Re: Notifica email su Vizzavi
25.10.2002 - 13:35
su Vodafone live c'è ancora un pò di riserbo, non posso dire nulla! ;)




----------
Operator


Re: Notifica email su Vizzavi
25.10.2002 - 18:25
In 3 giorni ho provato a spedirmi 4 diverse mail di test da un altro indirizzo verso quello che ho su vizzavi.
Le mail sono arrivate correttamente e rapidamente sul mio account di vizzavi ma ho una percentuale di zero su quattro pqr la notifica sul cellulare: non male! :-(
Il test l'ho fatto non per me (la sim VO che ho non e' la mia principale) ma per un amico.
Costui non usa, di fatto, internet ma taluni lo vorrebbero contattare per email, per cui potrebbe essergli comodo attivare un account presso vizzavi (usa una sim VO) per essere avvertito quando gli vengono inviate email.
Stando cosi' le cose credo che al momento non gli potro' consigliare l'operazione. Topoldo


Re: Notifica email su Vizzavi
25.10.2002 - 20:55
rettifico, ora si possono avere tutte le info su vodafone live!




----------
Operator


Re: Notifica email su Vizzavi
25.10.2002 - 21:19
Purtroppo mi devo correggere: delle ultime e-mail che ho ricevuto sulla casella vizzavi, non mi è arrivata nessuna notifica via sms... :-(

Che stiano smantellando tutto in attesa del nuova mailbox di vodafone live?




----------
vodaboy


Re: Notifica email su Vizzavi
25.10.2002 - 21:58
Non c'e' certezza di nulla: oggi funziona perfettamente, domani non esiste nemmeno la possibilita' di leggere le mail via outlook o via web. Il servizio e' gratuito, ma scadente al limite dell'inverosimile.
pyesse


Re: Notifica email su Vizzavi
25.10.2002 - 23:55
Operator, spiegaci tutto su vodafone live....!




----------
Au revoir -GdM-


Re: Notifica email su Vizzavi
26.10.2002 - 15:47
Ho sempre ricevuto l'SMS x la notifica di una e-mail.

Solo quando ci sono state le promozioni dell'invio gratuito degli SMS qualche volta non ho ricevuto l'SMS di notifica e-mail.

Cmq avere l'e-mail con vizzavi ( e prima era omnitel pagata x attivarla con 10'000 Lire) è buono, dato che con altri è gratuita ma devi accettare almeno 2 e-mail al giorno di SPAZZATURA (Vedi Libero).


Re: Notifica email su Vizzavi
28.10.2002 - 10:28
persino alla penosa wind funziona molto meglio il servizio di posta elettronica.
ma non e' possibile che e' circa un anno che vizzavi non funziona, oppure funziona a singhiozzo?
gratis un accidenti?noi lo paghiamo in altro modo.
ma si vede che in inghilterra non usa mandare email.
per quanto tiguarda il nuovo indirizzo vodafone.it e' per tutti o solo per chi ha un telefono vodafone live????


Re: Notifica email su Vizzavi
28.10.2002 - 11:10
Vodafone mail dovrebbe essere per tutti, con qualsiasi cellulare. Non si sanno però ancora gli eventuali costi: nella versione per aziende c'è un canone mensile da pagare, non si sa se ci sarà anche per i privati, e non si sa se costerà la notifica sms.




----------
vodaboy


Re: Notifica email su Vizzavi
28.10.2002 - 11:54
ci manca solo di pagare anche per avere un indirizzo di posta elettronica!!!!
Ma che scherziamo!


Re: Notifica email su Vizzavi
28.10.2002 - 14:56
You wrote:
> persino alla penosa wind funziona molto meglio il servizio di posta elettronica.

In effetti io ho il servizio di notifica Wind e mediamente va discretamente bene. Solo verso fine agosto ho avuto un periodo in cui non ricevevo notifiche.
Ora il funzionamento e' piu' che buono.
O vizzavi migliora, oppure io non mi fido di consigliarlo al mio amico.
Topoldo


Re: Notifica email su Vizzavi
28.10.2002 - 21:32
Un operatrice Vizzavi mi ha detto che Internet Mailbox dovrebbe rimanere per sempre funzionante. Poi su 190.it è scritto che dal 25 novembre partirà la vodafone mail per i privati, ma temo che avrà qualche costo in più...




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati