www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

a proposito delle nuove SIM...

Inviato da fÃ¥qüî¢K 
a proposito delle nuove SIM...
23.10.2002 - 20:05
due domande... quasi "inutili" :-P

1. se io richiedo una SIM della promozione Esso, mi danno ancora quelle "verdi" oppure mi danno quelle "rosse"?

2. chiedendo il passaggio a simactiva dal 190online, quale mi inviano? la vecchia "verde" o la nuova "rossa"?

graSSie e ciao ;)

fab---




----------
fab---


Re: a proposito delle nuove SIM...
23.10.2002 - 21:24
Secondo me dipende dalle scorte di magazzino


Re: a proposito delle nuove SIM...
23.10.2002 - 21:24
penso che chi ha ancora scorte di sim "verdi", le voglia prima esaurire, mica le butta perchè ormai sono uscite quelle "rosse", no?




----------
Operator


Re: a proposito delle nuove SIM...
23.10.2002 - 23:03
ehm... ma le mie domande non riguardavano nulla che abbia a che vedere con "scorte di magazzino" dei negozi...

- le sim ESSO sono "particolari" nel senso che sono in confezioni fatte appositamente per esso, con il logo della compagnia petrolifera e all'interno un manualetto che dice dove andare ad attivarle

- le sim sostituive inviate dal 190 online sono per forza di cose presenti direttamente in "magazzini centrali" vodafone

era piu' un voler sapere informazioni "dirette" da chi gia' avesse richiesto tali SIM negli ultimi tempi ;)

grazie cmq x le risposte, fa piacere vedere che in un'ora gia' qualcuno ti ha scritto ;)

p.s. "sparisco" per un paio di giorni a smau! ciaps! :) anzi... ora cambio la firma :D




----------
fab---


Re: a proposito delle nuove SIM...
24.10.2002 - 21:58
le sim destinate alla esso e quelle destinate al 190 on line proverranno sempre da un magazzino, o no?




----------
Operator


Re: a proposito delle nuove SIM...
26.10.2002 - 11:20
Richiesta sim activa venerdì scorso dal 190 on line: scalatii 6 euro, ancora non ho visto niente.
Quanto ci m ettono a spedirmela in media?
Che vuol dire il campo nel modulo di registrazione (che non ho riempito) c/o ?
Saluti e grz.




----------
Saluti. alex.


Re: a proposito delle nuove SIM...
26.10.2002 - 17:44
Presso..........

Non è obbligatorio quel campo




----------
Au revoir -GdM-


Re: a proposito delle nuove SIM...
27.10.2002 - 18:14
Ma che differenza c'è tra le verdi e le rosse?


Re: a proposito delle nuove SIM...
28.10.2002 - 09:35
nessuna tranne che nella grafica e nel colore




----------
Operator


Re: a proposito delle nuove SIM...
28.10.2002 - 15:16
molto carina quella rossa..Operator sai se ne esistono per la sostituzione=?? io la vorrei cambiare ma non voglio la verde.:::smoke:::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati