www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Super3

Inviato da Ulixes 
Super3
04.09.2002 - 13:19
Avete mai provato a scrivere un messaggio "Super3" al 42613?
Costa un sms. Provate un po' .... :-) Che truffatori...........!!
Guardate che c'è da "vincere"...!! (te puoi immaginare, che si vince sul serio...)
giochi.vizzavi.it/super3/

ma io mi chiedo, ...ci sono ancora polli che mandano sms a questi ladri?!.... (tranne me) :-D

Che ne pensate? Non è da ridere?... O da piangere?...




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Super3
04.09.2002 - 16:34
io ho speso 3 €uro dopo di ke mi sono annoiato!!!!!! :|
Cmq nn sono 1 pollo! solo penso ke tentere nn nuoce! ki nn risica nn Rusica! ::au::


Re: Super3
04.09.2002 - 18:13
Hai stimolato la mia curiosità... non sapevo nemmeno cosa fosse...

Da ridere, ho buttato via un SMS ma ho voluto provare (anche se a me di auto, moto e/o zainetto no me ne può fregare di meno)... VO SA VO... prova di nuovo...

Secondo me comunque ci sono tanti teen-ager che si perdono proprio per queste cose, altrimenti come farebbero ad esistere? Certo non le fanno per gli ultra 25enni!


Re: Super3
05.09.2002 - 08:24
Io sono Teenager...ma sto attento a quanto spendo... la Omnitel si rivolge con questo gioco alla parte incosciente.
Ok ho provato 2 volte, vabbè. "Peccato non hai vinto! Riprova" :-) fanculo. :-D




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Super3
15.09.2002 - 19:36
Eh io idem di ulixes...si in effetti noi giovanissimi siamo una risorsa x gli operatori eh sennò perchè tutti sti servizi su Operazione Trionfo, Loghi e Suonerie, giochini mPlay via sms e roba del genere?! Ora che vizzavì Italia è passato alla Vodafone, diventerà un portale tipo l'eureka di wind, bello stracolmo di servizi, giochini vari e altre cose sempre meno utili ma sempre più richieste...boh!
A proposito di Super3, oggi finisce il gioco...c'è qualcuno che ha vinto????
I premi erano:
n. 42 telefoni cellulari Panasonic GD 67 (€ 176)
n. 42 zainetti Omnitel Vodafone (€ 5,42)
n. 42 abbonamenti a Sportautomoto (€ 25)
n. 20 biglietti per il Gran Premio (10 vincitori che si aggiudicano n. 2 biglietti ciascuno) (€ 300)
...dopo tutte le vincite con Summer Live,qui nn ho vinto niente e mi dispiace un pokino =:::((

eheh =)


Re: Super3
16.09.2002 - 08:26
eh già... anche io avendo stravinto con summerlive... speravo di vincere i biglietti per Monza!

ciao ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati