www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo del 190 online

Inviato da Storm 
Promo del 190 online
09.09.2002 - 14:20
Andatevi a leggere le segnalazioni che hanno raccolto su cellman riguardo a promo speciali solo per alcuni clienti sulle ricariche e i punti OmniOne, sono davvero vantaggiose!!
Ma nn capisco cos'è tutta sta generosità...cosa c'è sotto??
A qualcuno è arrivata la mail-promo?


Utente anonimo
Re: Promo del 190 online
09.09.2002 - 14:36
io ho parecchie schede registrate sul 190 on line e mi è arrivata quella dei 100 pt di bonus, quelle dei 4 anzichè 1 e un'altra con 2 € di sconto.... :D :D




Re: Promo del 190 online
09.09.2002 - 15:20
gian... ma hai fatto una registrazione diversa (con username diversa) per ciascuna scheda?




----------
fab---


Utente anonimo
Re: Promo del 190 online
09.09.2002 - 15:43
si... a tutta la famiglia.. cosi posso sfruttare anche i loro compleanni!! :D :D :D




Re: Promo del 190 online
09.09.2002 - 19:14
uhmmm... come si fa a disiscriversi dal 190 online? :::smoke:::




----------
fab---


Re: Promo del 190 online
09.09.2002 - 23:00
Metti la SIM di VO in un tritacarne, oppure cambia gestore con la MNP!


Utente anonimo
Re: Promo del 190 online
10.09.2002 - 09:37
se devi cancellare tutta la registrazione (quindi compresa anche l'username) manda un'e-mail a cancellausername@omnitelvodafone.it dall'indirizzi che hai messo nella registrazione con l'username da cancellare..
se invece nella stessa registrazione hai + numeri è + difficile, appena fai il login clicca sul lato sinistro su "modifica i tuoi dati" e se sei fortunato uscirà, fra le tante cose, anche "cancella numero"

gianStorm ha scritto:




Utente anonimo
Re: Promo del 190 online
10.09.2002 - 09:45
ah... mi sono dimenticato di dir questo, se su 1 username hai + numeri, e la vuoi "alleggerire", è molto + semplice..
basta che accendi una nuova registrazione inserendo il numero che vuoi cancellare dall'altra.. nel momento che hai confermato inserendo il codice che ti arriva via sms, vedrai che nell'altra registrazione nn ci sarà + traccia di quel numero... :D :D
ciao ciao

ps: prima andavo di fretta e ho fatto qualche errore! :) :D




Re: Promo del 190 online
10.09.2002 - 12:33
cazz... a saperlo... facevo 23980912380283092830 registrazioni quando regalavano i punti omnione :-(

p.s. ma il "cancella numero" non serve a toglierlo semplicemente dalla lista di quelli che vuoi registrare al 190online? :o




----------
fab---


Utente anonimo
Re: Promo del 190 online
10.09.2002 - 17:39

> cazz... a saperlo... facevo 23980912380283092830
> registrazioni quando regalavano i punti omnione :-(

gia provato... solo 50 punti!! :( :(

> p.s. ma il "cancella numero" non serve a toglierlo
> semplicemente dalla lista di quelli che vuoi registrare al
> 190online?

:o :o :? ..onestamente nn so come si usi, ne ho sentito parlare in un altro post!!

:D :D




Re: Promo del 190 online
10.09.2002 - 18:36
quante SETTIMANE ci mettono ad eliminare l'username? :o




----------
fab---


Utente anonimo
Re: Promo del 190 online
10.09.2002 - 19:10
al max 3 giorni (ti deve andare proprio male 1 sett!)
:)




Re: Promo del 190 online
12.09.2002 - 16:57
Le ho guardate e mi sono molto arrabbiato, ma Noi abbonati di vecchia data(andavo in roaming) contiamo come il due di picche o sbaglio?Probabilmente sì o siamo talmente pochi che Vo non ha interesse verso di Noi anzi visto che prima consumiamo poi paghiamo e come paghiamo con accredito su C/C o su carta di credito ovvero soldi SICURI, doppiamente sicuri perchè 1 abbonato è difficile che cambi gestore e forse qs. per Vo vuol dire tranquillità. Affinchè Vo si senta meno sicura perchè NON protestiamo in massa al 190 o mandiamo dei fax di protesta? O per 1 giorno facciamo sciopero delle chiamate?Un abbonato dovrebbe essere il non plus ultra per un gestore di telefonia (soldi sicuri) e dovrebbe avere un trattamento di favore ed invece NO siamo trattati come la peggior feccia del mondo.
A quanto pare VO vuole distinguere tra clienti (il mio euro è diverso dal tuo?) e fa di tutto per Non favorire i suoi abbonati...Attenti Voi addetti del marketing di VO che la mnp è diventata una realtà.....Se Vo non vuole più abbonati che lo dica chiaramente.....


Re: Promo del 190 online
15.09.2002 - 22:14
gian84 ha scritto:
> basta che accendi una nuova registrazione inserendo il numero
> che vuoi cancellare dall'altra.. nel momento che hai
> confermato inserendo il codice che ti arriva via sms, vedrai
> che nell'altra registrazione nn ci sarà + traccia di quel
> numero... :D :D

non mi funziona... :-( non va a buon fine la nuova registrazione... e nell'email motivano questo mancato inserimento proprio con la gia' avvenuta associazione del numero con un'altra registrazione al 190online :(




----------
fab---


Re: Promo del 190 online
15.09.2002 - 22:50
p.s. un "cancellausername" mi e' riuscito... dentro a quella username avevo un numero omnitel morto 2 anni fa e basta. Ho provato a ri-registrarmi utilizzando di nuovo quella username, ma mi dice che e' gia' in uso :(




----------
fab---


Utente anonimo
Re: Promo del 190 online
16.09.2002 - 15:55

> non mi funziona... :-( non va a buon fine la nuova
> registrazione... e nell'email motivano questo mancato
> inserimento proprio con la gia' avvenuta associazione del
> numero con un'altra registrazione al 190online :(

nn so se in questi giorni hanno modificato qualcosa, ma verso gli inizi di sett ho passato un numero da mia sorella a mia madre ed è andato tutto ok... x quanto riguarda l'username gia utilizzato nn so ke dirti.. forse qualcuno l'ha preso dopo la tua cancellazione.. :D :D




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati