www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Omnitel:pieno campo e chiamata deviata!
27.08.2002 - 09:43
Salve a tutti. Vi scrivo per sapere se anche a qualcuno di Voi capita questo problema che, almeno nei miei confronti si fa sempre più frequente. Sono possessore di una schesa ricaricabile omnitel ormai da molit anni e che non ha mai dato alcun tipo di problema. Ultimamente, anche se il telefono è in pieno campo, quando ricevo le chiamate alcune di esse vengono trasferite d'ufficio ed un messaggio avverte il chiamante che l'utente è momentaneamente irragiungibile. Puntuale il servizio chiamami mi informa che ho appena ricevuto una chiamata alla quale aggiungerei non mi è stata mai data l'opportunità di rispondere in quanto non è mai arrivata al mio cellulare nonostante la zona fosse ben coperta dal segnale. Ho avvisato il 190 che dopo avermi fornito i codici per disattivare eventuali blocchi alle chiamate in ingresso (che di fatto si sarebbero attivati da soli per chissà quale oscura ragione) mi diceva che il tutto era dovuto ad un probabile sovraccarico di rete (a chi negare questa ipotesi?) Di fatto il problema resta e vengono inoltrate 2 chiamate su 5 sul mio GSM. Le altre deviate come se il cam po che io vedo sul display fosse fittizio. Mi sorge un dubbio. Con il servizio chiamami la Omnitel fa in modo che il cliente, venuto a conoscenza delle chiamate sia spinto a ricontattare la controparte. Se è Omnitel su Omnitel l'incasso è scontato ma immaginate Omnitel vs un altro gestore mobile. In questo caso sono io a richiamare ed Omnitel incassa quello che l'altro avrebbe ricevuto se la chiamata fosse andata a buon fine. Forse è un'ipotesi estrema ma non è possibile che questi inconvenienti non trovino una risposta. Attendo vostri pareri e vorrei sapere se anche a Voi capita lo stesso. Saluti. Roberto!


Re: Omnitel:pieno campo e chiamata deviata!
27.08.2002 - 09:48
Si tratta di sovraccarico della rete. Prima non lo notavi perchè non esisteva il servizio CHIAMAMI!!!


Re: Omnitel:pieno campo e chiamata deviata!
27.08.2002 - 20:06
consiglio disabilita tutte le deviazioni tanto non servono a nulla e se lo fa ancora in alcuni momenti e' perche' non ci sono linee libere.
comprati un dual band se non lo hai.


Re: Omnitel:pieno campo e chiamata deviata!
28.08.2002 - 19:34
anche a me succede..non molto spesso..


Re: Omnitel:pieno campo e chiamata deviata!
28.08.2002 - 19:49
A me è successo sia ieri che oggi pomeriggio ho chiamato il 190 e l'operatore mi ha detto che nella mia zona (provincia dell'aquila) ci son dei problemi con delle bts andate in tilt per via del maltempo e quindi è solo un disservizio temporaneo. Speriamo !!
Ciao a todos.


Re: Omnitel:pieno campo e chiamata deviata!
28.08.2002 - 21:07
IO NON RIUSCIVO A CHIAMARE NE A RICEVERE NEI WEEK-END PER LA RETE SOVRACCARICA MA ORA HO TIM ED è TUTTA UN ALTRA MUSICA!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati