www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

complimenti vivissimi...

Inviato da Ego 
Ego
complimenti vivissimi...
25.07.2002 - 19:30
Ho acquistato una carta servizi x attivare la summer card su una sim con profilo "al secondo autoricaricabile". Sapevo che bisognava effettuare un cambio piano gratuito e x me non c'erano problemi a passare a "euro al secondo friends"... Ma... sorpresa! Il cambio piano gratuito è solo verso Euro Italy e Euro4You... Come dire, se vuoi chiamare gli altri operatori caccia fuori un bel po' di soldi! Al 190 mi hanno confermato che se voglio passare a Euro AlSecondo Friends devo comprare una seconda carta servizi... (x un totale di 20000 lire di spesa)
Complimenti a questa compagnia telefonica per la sua trasparenza, la sua convenienza e il suo rispetto x i suoi clienti. Non ho altre parole.


Re: complimenti vivissimi...
25.07.2002 - 22:00
ma scusa fatti passare al piano Al secondo opz friends, no?




----------
Operator


Re: complimenti vivissimi...
25.07.2002 - 22:12
Ma infatti è quello che ha detto lui..... Passare al piano al secondo opzione friends costa 10.000 lire, il cambio opzione si paga, come un cambio piano qualsiasi. Anzi no, perchè lui vs i 2 altri piani di VO aveva il cambio gratis (probabilmente aveva una carta servizi compleanno, quelle che ti danno al 190 on line)....


Re: complimenti vivissimi...
26.07.2002 - 09:33
effettua una ricarica con telericarica più e risparmi una carta servi, perchè summer card te la regalano se ricarichi con minimo 25.00€



NOTTE SUBFY


Re: complimenti vivissimi...
26.07.2002 - 09:40
se tu sei "costretto" a fare un cambio opz perchè il tuo non è compatibile con la summer card, il 190 lo fa gratuitamente. Una volta terminata la summer, puoi provare a chiamare per fartelo passare a euro al secondo opz autoricaricabile (che ti conviene in assoluto rispetto a al secondo autoricaricabile).... Non capisco dove sia il problema!




----------
Operator


Re: complimenti vivissimi...
26.07.2002 - 11:13
TSK! TSK! Operator leggi l'offerta!


Re: complimenti vivissimi...
26.07.2002 - 12:52
Ritornare alla tariffa autoricaricabile a settembre.....e' a pagamento?




----------
mairie-seguret.fr


Re: complimenti vivissimi...
26.07.2002 - 13:11
E secondo te? Spera che a Settembre sia ancora attivabile la tariffa a cui rinunci adesso!


Re: complimenti vivissimi...
26.07.2002 - 22:51
tszk tszk? Che vuol dire?
Turbox la tariffa non viene cambiata, è l'opz quella da cambiare e lo si potrà fare anche se a settembre euro al secondo non esisterà più (ne dubito). Il cambio opz non è un cambio piano!




----------
Operator


Re: complimenti vivissimi...
27.07.2002 - 08:44
però cara Operator te lo fanno pagare come tale


Re: complimenti vivissimi...
27.07.2002 - 12:42
Sbagliato, se lo fai per attivare la summer.




----------
Operator


Ego
Re: complimenti vivissimi...
27.07.2002 - 15:36
Forse qualcuno non ha capito la situazione... Per passare da Alsecondo Autoricarica ad Alsecondo Friends vogliono 10.000 lire!!!! Ti fanno fare gratuitamente il passaggio SOLO verso EuroItaly e Euro4You...


Re: complimenti vivissimi...
27.07.2002 - 15:38
Re: complimenti vivissimi...
27.07.2002 - 16:11
è quello che ho detto io operator invece dice il contrario

Operator ha scritto:

Sbagliato, se lo fai per attivare la summer.

Subfy ha scritto:

però cara Operator te lo fanno pagare come tale

NOTTE SUBFY


Re: complimenti vivissimi...
28.07.2002 - 11:34
Ragazzi, non so che dirvi, o meglio, io non l'ho fatto pagare a nessuno e anzi lasciavo anche una nota sul n del clt con scritto che a settembre avrebbe richiamato per fare il passaggio dell'opz e di farlo ancora gratuitamente. Non dico che le procedure siano personali, ma a me sembra un'assurdità farlo pagare, quindi!




----------
Operator


Re: complimenti vivissimi...
28.07.2002 - 11:37
allora scusa Operator, perchè non ti prendi il numero del nostro amico e lo chiami dal lavoro per sistemare il tutto?Visto che sei così gentile?Non mi sembra una brutta idea

NOTTE NOTTE SUBFY


Re: complimenti vivissimi...
28.07.2002 - 16:25
Ma siamo sicuri che operator sia un operatore omnitel? Ho i miei dubbi...


Re: complimenti vivissimi...
28.07.2002 - 18:27
Non cominciamo x favore a insunuare dubbi, a fare domande x vedere se lei è o non è, non se ne concluderebbe niente.
Io non lo so, mi fido, e mi sta bene così.


Re: complimenti vivissimi...
28.07.2002 - 18:45
Operator non è tenuta a dimostrare niente.
Se ti conviene ti fidi.




----------
D'accordo?????????


Re: complimenti vivissimi...
28.07.2002 - 18:51
ok Wanna Marchi se vuoi mi fido anche di te...con quel tuo nick chi non lo farebbe...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati