www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VO: paghi la conversazione o l'uso della rete

Inviato da werner pramstrahler 
VO: paghi la conversazione o l'uso della rete
23.07.2002 - 16:30
Premetto: Non essendo di lingua italiana mi scuso preventivamente per gli errori g rammaticali e stilistici.

In medias res: Da breve ho un numero VO che uso esclusivamente privatamente. Ho notato che a differenza degli altri gestori (e gli ho provati tutti, dato che la moglie usa WIND, il fratello BLU ed io TIM professionalmente) VO mette in conto anche il solo tentativo di chiamare, ossia appena squilla il telefono chiamato. Uso il profilo "Euro al secondo autoric".

Qualcuno mi sà rispondere?
Grazie

Werner


Re: VO: paghi la conversazione o l'uso della rete
23.07.2002 - 16:49
Con VO il contatore parte già al primo squillo, ma stai sicuro che la tariffazione parte solo alla risposta! Quindii nessun costo per l'impegno della rete se non c'è effettiva comunicazione.


Re: VO: paghi la conversazione o l'uso della rete
23.07.2002 - 17:00
Re: VO: paghi la conversazione o l'uso della rete
27.07.2002 - 21:09
Re: VO: paghi la conversazione o l'uso della rete
28.07.2002 - 00:23
eh gia' e' un difetto della rete VO. wind non lo fa ma se su una scheda wind sei in roming su VO allora il contatore inizia subito a salire dal primo squillo......


Re: VO: paghi la conversazione o l'uso della rete
28.07.2002 - 03:18
E' vero con Wind quando è in roaming con VO il contatore parte appena squilla o addiittura,se non ricordo male,appena fatto il numero.




----------
Ernesto


Re: VO: paghi la conversazione o l'uso della rete
28.07.2002 - 21:14
anche blu su omnitel tu senti libero mentre l' altro non sente niente e intanto si paga.
essere in roaming e' sempre un pacco.
meglio comprare una sim omnitel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati