www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura GPRS

Inviato da Delano Ancelotti 
Copertura GPRS
21.05.2002 - 16:35
Ciao, scusate le mie domande da neofita:
- la copertura GPRS coincide con la copertura GSM? Con OV come stanno le cose?
- posso usare il mio Siemens M45 per collegarmi a Internet tramite un notebook?
- in questo caso, che velocità potrei raggiungere?
- occorrerebbero software particolari con Windows XP?

grazie per l'aiuto


Re: Copertura GPRS
21.05.2002 - 18:15
allora una risposta alla volta...

la copertura gprs non è come quella gsm comunque ti posso dire che dove abito la copertura gsm e pessima ma quella per il gprs non ci sono problemi.

io uso xp e non ho avuto nessun problema devi solo specificare quando chiedi i parametri di installazione che il tuo sistema op. e xp...

personalmente ho un t39 e la velocita media e di 29kbps (l' ho calcolata attraverso un sito)

e poi che altro dirti... proprio adesso sono in rete tramite il gprs di omnitel e per la normale navigazione e quasi paragonabile a quella con il mio modem 56k del pc.


se voui altre info chiedi pure!!

ciao christi@n


Re: Copertura GPRS
21.05.2002 - 22:37
Con il mio s45 siemens che se non sbaglio...(time slot4+1) raggiungo di media i 40kbs forse dipende dalla buona copertura nella mia zona...mi trovo meglio che con il modem di casa...mai successo dopo 4 mesi di collegamento a tutte le ore una qualsiasi sconnessione,posso aprire anche 20 finestre contemporaneamente ed è tutto ok!! rigorosamente... gprs... :-) P.S zona vicenza OK!!! altro n'un sò ..ciaoooo!


Re: Copertura GPRS
22.05.2002 - 15:37
Con OV la copertura GPRS è praticamente simile a quella GSM.
Certo che lo puoi usare col portatile
Quando richiedi i parametri d'installazione specifica il sistema che usi
La velocità è più che accettabile. Con il Siemens S45 raggiungo i 38 Kbs (testati)
Con l'offerta promozionale OV per il momento poi è convenientissimo usarlo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati