www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Invito, diffida e messa in mora a Vodafone
15.08.2008 - 23:32
Raccomandata A.R.
VODAFONE NV
cas. post. 190
10015 IVREA

oggetto:
COD. CLIENTE O SCHEDA n.
NUM.TELEFONICO; credito attuale ex Vs. 414: €.....

Vengo ad apprendere che avete intenzione di modificare la tariffazione del numero in oggetto.

Il Vostro intendimento contrasta palesemente con le norme contrattuali e col Codice del Consumatore.
(Non accetto, tra l'altro, di pagare 40 c. al minuto verso altri gestori.)
Se l'intento rispondesse al vero, comunico sin d'ora il mio immediato recesso, intendendo passare ad altro gestore -"portando il numero"- e sin d'ora Vi invito, diffido e metto in mora a farmi tenere l'intero importo del credito attuale suindicato, a qualunque titolo da me acquisito, derivando il recesso solo da Vostra illegittima determinazione.
Vi diffido, pertanto, a confermare o smentire espressamente e per iscritto al mio indiririzzo quanto appreso, conferma che mi spetta quale Vostro contraente.
In caso di contestazione dell'importo dovuto, competerà al Vostro Legale Rappresentante venire a "giurare in udienza di causa" sulla somma, salvo successiva verfifica del Vostri tabulati.
Potrete anche attendere per il pagamento i 45 giorni in qualche ingiusto modo concessiVi per il rimborso, ma, evidentemente, dovrete corrispondere gli interessi di legge a far tempo dal fatto al soddisfo.
In mancanza, in aggiunta, chiederò, con ogni conseguenza, in via giudiziale accertamento che avrete trattenuto o ancora tratterrete indebitamente e senza titolo la somma.
In difetto, ma comunque, riservo azione risarcitoria avverso la Vostra ineffabile decisione di violazione contrattuale.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati