www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROPOSTE X VODAFONE

Inviato da aprile@FSE 
PROPOSTE X VODAFONE
08.12.2007 - 11:46
visto che non parliamo di fantatariffe, ma di proposte verosimili, riassumo le mie,per lo meno di cosa vorrei vedere nel canvass di febbraio.

- tariffa sulla falsariga della sempre light di wind, ossia senza scatto alla risp e sconto dopo il 3° minuto. Una cosa simile la fa anche la vodafone uk tra l'altro, ovviamente con altri prezzi improponibili x il mercato italiano, ma mi sembra un buon meccanismo.

- in alternativa, estensione anche alle ricaricabili di piani sul modello delle offerte facile, senza telefono, senza cdc...ovviamente con meno minuti...

- opz. weekend, come esiste in molti paesi nei quali vodafone è presente, es: portogallo, germania, uk. Chiamate gratis ai vodafone sabato e domenica. In Uk addirittura il weekend comincia il venerdi alle 19.30 e le chiamate sono gratsi vs tutti!

- ricariche speciali con le quali ricarichi più di quanto acquisti, come accade in romania x esempio. sarebbe interessante mgari dessero anche bonus a scadenza e anche solo vs i vodafone, la troverei una cosa carina. Non male sarebbe seguire l'esempio delle ricariche PIù che commercia attualmente 3 italia

- estensione della vodafone ricaricami oltre i 12 mesi di utilizzo


Re: PROPOSTE X VODAFONE
08.12.2007 - 13:45
non sai in cosa ti sei cacciato con questo post.
vedrai nei prossimi gg le critiche che ti arriveranno.
ciao
auguri



Re: PROPOSTE X VODAFONE
08.12.2007 - 16:05
Re: PROPOSTE X VODAFONE
09.12.2007 - 12:35
http://forum.cellularitalia.com/read.php?4,271353

questo forum l'ho aperto io per segnalare che i vecchi clienti sono trattati bene dai vai operatori solo quando fanno mnp.
leggi le risposte e capirai
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati