www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO

Inviato da jay 
jay
Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
01.06.2007 - 00:29
Come sempre, in anticipo, una delle mie news dal mondo Vodafone:

la nuova tariffa VODAFONE TEMPO LIBERO

Y cent (ancora da decidere) al minuto (per 30 giorni) verso tutti i numeri nazionali: la sera, nel week-end e nei festivi.
Come? Semplicemente effettuando una ricarica al mese di qualsiasi importo (come Easy Day Special ad esempio)

X cent (ancora da decidere) al minuto verso tutti i numeri nazionali nelle altre fasce orarie (o superati 30 giorni dall'ultima ricarica!)

Ogni volta che si effettua una ricarica di qualsiasi importo si attiva una tariffa speciale di Y cent/min verso tutti i numeri nazionali dalle 18 alle 8 nei giorni feriali e 24h su 24 nel weekend; la tariffa speciale ha una durata di 30gg dalla data di ricarica e si attiva entro 48 ore dalla ricarica; tariffa nel resto della giornata di X cent/min
Trascorsi 30 giorni senza aver effettuato alcuna ricarica sara’ applicata una tariffa base di X cent/min
Tariffazione al secondo
SMS nazionali Z cent
Attivabile dal 10 giugno

Jay :)


Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
01.06.2007 - 09:35
Ma lavori alla vodafone x sapere tutto questo?? ::chat::


Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
01.06.2007 - 13:10
ma che novità :)

hanno ritirato fuori la personal sera .... ma stavolta a pagamento (una ricarica).

Hanno assunto dei geni :)


Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
01.06.2007 - 17:44
per dolcemery:
il fatto che esca Tempo Libero senza specifica del costo al min nella fascia ridotta e in quella normale è noto già da tempo. adesso aspettiamo novità sul costo della tariffa.

chi usa il cell anche solo una ricarica da 5euro al mese la fa (se non vuoi essere senza credito), dato anche che adesso c'è la striscia da grattare (come per le ricariche da 10) anche per quelle da 5 è tutto diventato molto più semplice e comodo.


Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
01.06.2007 - 20:10
...e allora aspettiamo che escano le cifre esatte di questa tariffa!! con il nome che qui si dice dovrebbe avere, immagino possa esser commercializzata entro quest estate!!


Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
01.06.2007 - 23:52
Come dicevo in un altro post, il 190 a me aveva dato 1 certa promozione in attesa, di nuovi profili che fossero compatibili con le mie esigenze. Ebbene io avevo chiesto, al fine di evitare MNP od inutilizzo il passaggio al piano Nuovo Personal 195 Giorno.Per maggiori info vi rimando al post: http://forum.cellularitalia.com/read.php?2,267220


Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
10.06.2007 - 02:05
Ma davvero dei geni!!!
Io ho ancora il New Personal sera che parte dalle 16!!!
Dove sta la novità???
Oramai la fantasia è al capolinea, stanno rivangando le vecchie tariffe!!!
tra quando la Personal Giorno oppure la Night&Day!!!

andiamo bene


Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
10.06.2007 - 14:10
belli i tempi in cui si chiamava a 195 lire dalle 16 alle 14 usando la personal giorno e la personal sera


Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
10.06.2007 - 16:56
Ma questa tariffa fa veramente pietà hot smiley
Ho appena visto i dettagli sul sito:
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=26812&pageTypeId=9607&channelId=-8668&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_tempo_libero_note
Sarà che ho ancora una personal sera, ma le condizioni di questa "Vodafone tempo libero" sono una delusione:
1) nn è attivabile lo Y & M (con la personal sera era 6 cent/m) :-o
2) c'è uno scattone di 16 cent alla risposta (personal sera 10,3 cent) angry smileyangry smiley
3) la tariffa di 15 cent/m è dalle 18 alle 8 (personal sera dalle 16...) eye rolling smiley
4) bisogna ricaricare 1 volta al mese, altrimenti si paga 25 cent/m (che sistema balordo che stanno inserendo quelli di Vodafone..) ::boxe::

Vodafone Easy day special a parte, Vodafone si è rimessa a commercializzare tariffe fuori mercato: se uno vuole una tariffa generica verso tutti senza scatti, si prenda una TIM club, almeno nn ha tanti lacci e laccetti..


Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
10.06.2007 - 17:11
aspettiamo tra un paio di mesi, come qualcuno qui suggerisce... e speriamo la vodafone faccia davvero una seria proposta di piani tariffari migliori!!!
lisa


Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
11.06.2007 - 00:43
Firn ha scritto:
----------------------------------------
> 2) c'è uno scattone di 16 cent alla risposta
> (personal sera 10,3 cent) angry smileyangry smiley


Io mi chiedo se la gente sappia leggere anche solo un banale sito.

E' SENZA SENZA E RIPETO SENZA SCATTO!

come si fa a sbagliare?! drinking smiley oppure ::sleep::
:-P



Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
11.06.2007 - 08:31
::sleep:: lo scatto alla risposta è nell'ascolto della segreteria... ehm, l'avevo esteso a tutte le telefonate ::sleep::


Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
11.06.2007 - 10:03
ti sei fatto cazziare da master :)


Re: Nuova Tariffa: VODAFONE TEMPO LIBERO
11.06.2007 - 15:03
eh ok..è solo nella segreteria. è meglio stare attenti a specificare correttamente tutti i costi e i non costi..



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati