|
|||||||
Oggi ho letto la pubblicità dei piani tariffari vodafone...
dunque per You&vodafone c'è scritto: - 1 cent vs You&Me (OK!) - 7 cent vs TUTTI numeri nazionali (!!!) Dopo leggo la riga scritta più piccola sotto: 30 cent vs rete fissa e altri operatori Ma perché devono prendere così in giro la gente? Sembra quasi la Passport dove fino a poco tempo fa si diceva: "E per ogni chiamata ricevuta, pagherai solo 1euro (IVA inclusa) indipendentemente dalla durata della telefonata" ...e poi ovviamente la nota minuscola sotto diceva "addebitato ogni 30 minuti". Ma indipendentemente da cosa?? A questo punto allora si potrebbe scrivere che con Easy Day si chiama gratis* *solo 25cent al minuto. Vabbè, alla fine ci si aspettano sempre le noticine infami a piè di pagina, ma veramente certe cose non le capisco proprio.
Su quei libretti e volantini che ci sono nei negozi vodafone.
Ci sono 1 e 7 belli grandi col contorno rosso e 30 la riga sotto, chiaramente non messo in evidenza come prima: per quanto il 30 possa essere visibile, scrivere "7 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali" quando non è vero, non credo sia il massimo, anzi...
Confermo, anch'io ero stato attirato da quelle brochure e, diffidando della possibilità che Vodafone avesse proposto una tariffa tanto conveniente, sono andato a cercare la gabola. Fossi stato uno qualunque (x ex i miei genitori), avrei sottoscritto quel piano convinto di aver fatto 1 ottima scelta
Inutile dire, per l'ennesima volta, il tuo atteggiamento.
ronf....ronf ha scritto: Sembra quasi la Passport dove fino a poco tempo fa si diceva: "E per ogni chiamata ricevuta, pagherai solo 1euro (IVA inclusa) indipendentemente dalla durata della telefonata" ...e poi ovviamente la nota minuscola sotto diceva "addebitato ogni 30 minuti". Ma indipendentemente da cosa?? e la tua risposta è stata: riguardo alla Passport è sempre stato così ma all'estero concedersi una chiamata lunga di mezz'ora è già abbastanza e pagare un euro è poco poco! Adesso dimmi cosa c'entra il fatto che pagare un euro è poco poco col fatto che la pubblicità non è chiara?! Non c'è nessuna logica in quello che dici..
"riguardo alla Passport è sempre stato così" con questa frase se vuoi capire e non interpretare a modo tuo si ammette la poca chiarezza. e ho detto pure che è sempre stato così nella passport. con l'asterisco per i 30minuti. più chiaro di così.
Ma vedi che non capisci? Ma sai leggere? Ti ho chiesto cosa c'entra il fatto di pagare poco poco..
Su su, un po' di elasticità mentale..
se uno fa chiamate così spende poco. non è necessario specificare in frase principale il limite dei 30 minuti tanto interessa poco vista la durata breve delle chiamate all'estero. la gente normale legge anche l'asterisco, viene a conoscenza di questa piccola limitazione ma vedrai che volente o nolente rimane sotto i 30minuti e spende come dice la brochure cioè un euro.
fai ridere x non dire piangere che parli te di elasticità ! quando sai solo insultare la gente che crea post x fare domande su cose non capite. questo lo teniamo nascosto x non farti sfigurare, ok?!
scusami master, ma uno può stare al telefono quanto vuole e forse all'estero ci starà poco, affari suoi, ma non è questo il punto...
Si parla invece di correttezza da parte di Vodafone: non può specificare riguardo alla passport "indipendentemente dalla durata" pensando che i clienti facciano chiamate più brevi della mezz'ora e poi rettificare completamente con una nota che contraddice quello scritto prima... per quanto ne so di italiano "indipendentemente dalla durata" vuole dire proprio che non pago in base a quanti minuti sto al telefono.
se fosse che ti fa pagare 30euro dopo mezz'ora capirei. ma l'asterisco c'è. c'è tutto. la gente si deve informare e non fare e poi chiedere delucidazioni dopo o cadere dalle nuvole dopo. c'è un servizio clienti gratuito e il sito comodamente da leggere. se queste fossero le cose che veramente non sono belle della telefonia allora saremmo a cavallo!
Ma caspio...
Non sto discutendo sulla convenienza o meno dell'offerta, sul custmer care o sulla gente malinformata, non c'entrano nulla...può costare quanto vuole, non mi interessa. E' una questione di fondo: - dice vs tutti i numeri nazionali e non è vero, - dice indipendentemente dalla durata e sotto scrive il contrario... ...No basta, ci rinuncio...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |