www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pubblicità you&vodafone

Inviato da ronf....ronf 
Pubblicità you&vodafone
27.05.2007 - 10:45
Oggi ho letto la pubblicità dei piani tariffari vodafone...
dunque per You&vodafone c'è scritto:
- 1 cent vs You&Me (OK!)
- 7 cent vs TUTTI numeri nazionali (!!!)
Dopo leggo la riga scritta più piccola sotto: 30 cent vs rete fissa e altri operatori
Ma perché devono prendere così in giro la gente?

Sembra quasi la Passport dove fino a poco tempo fa si diceva:
"E per ogni chiamata ricevuta, pagherai solo 1euro (IVA inclusa) indipendentemente dalla durata della telefonata"
...e poi ovviamente la nota minuscola sotto diceva "addebitato ogni 30 minuti".
Ma indipendentemente da cosa??

A questo punto allora si potrebbe scrivere che con Easy Day si chiama gratis*
*solo 25cent al minuto. eye rolling smiley

Vabbè, alla fine ci si aspettano sempre le noticine infami a piè di pagina, ma veramente certe cose non le capisco proprio.


Re: Pubblicità you&vodafone
27.05.2007 - 11:33
Dove l'hai letta questa cosa?


Re: Pubblicità you&vodafone
27.05.2007 - 15:59
Su quei libretti e volantini che ci sono nei negozi vodafone.
Ci sono 1 e 7 belli grandi col contorno rosso e 30 la riga sotto, chiaramente non messo in evidenza come prima: per quanto il 30 possa essere visibile, scrivere "7 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali" quando non è vero, non credo sia il massimo, anzi...


Re: Pubblicità you&vodafone
28.05.2007 - 11:31
Confermo, anch'io ero stato attirato da quelle brochure e, diffidando della possibilità che Vodafone avesse proposto una tariffa tanto conveniente, sono andato a cercare la gabola. Fossi stato uno qualunque (x ex i miei genitori), avrei sottoscritto quel piano convinto di aver fatto 1 ottima sceltahot smileyhot smiley


Re: Pubblicità you&vodafone
28.05.2007 - 21:21
Inutile dire, per l'ennesima volta, il tuo atteggiamento.

ronf....ronf ha scritto:
Sembra quasi la Passport dove fino a poco tempo fa si diceva:
"E per ogni chiamata ricevuta, pagherai solo 1euro (IVA inclusa) indipendentemente dalla durata della telefonata"
...e poi ovviamente la nota minuscola sotto diceva "addebitato ogni 30 minuti".
Ma indipendentemente da cosa??

e la tua risposta è stata:
riguardo alla Passport è sempre stato così ma all'estero concedersi una chiamata lunga di mezz'ora è già abbastanza e pagare un euro è poco poco!

Adesso dimmi cosa c'entra il fatto che pagare un euro è poco poco col fatto che la pubblicità non è chiara?!
Non c'è nessuna logica in quello che dici..


Re: Pubblicità you&vodafone
28.05.2007 - 21:43
"riguardo alla Passport è sempre stato così" con questa frase se vuoi capire e non interpretare a modo tuo si ammette la poca chiarezza. e ho detto pure che è sempre stato così nella passport. con l'asterisco per i 30minuti. più chiaro di così.


Re: Pubblicità you&vodafone
28.05.2007 - 23:19
Ma vedi che non capisci? Ma sai leggere? Ti ho chiesto cosa c'entra il fatto di pagare poco poco..
Su su, un po' di elasticità mentale..


Re: Pubblicità you&vodafone
28.05.2007 - 23:30
se uno fa chiamate così spende poco. non è necessario specificare in frase principale il limite dei 30 minuti tanto interessa poco vista la durata breve delle chiamate all'estero. la gente normale legge anche l'asterisco, viene a conoscenza di questa piccola limitazione ma vedrai che volente o nolente rimane sotto i 30minuti e spende come dice la brochure cioè un euro.

fai ridere x non dire piangere che parli te di elasticità! quando sai solo insultare la gente che crea post x fare domande su cose non capite. questo lo teniamo nascosto x non farti sfigurare, ok?!



Re: Pubblicità you&vodafone
28.05.2007 - 23:43
scusami master, ma uno può stare al telefono quanto vuole e forse all'estero ci starà poco, affari suoi, ma non è questo il punto...

Si parla invece di correttezza da parte di Vodafone: non può specificare riguardo alla passport "indipendentemente dalla durata" pensando che i clienti facciano chiamate più brevi della mezz'ora e poi rettificare completamente con una nota che contraddice quello scritto prima...
per quanto ne so di italiano "indipendentemente dalla durata" vuole dire proprio che non pago in base a quanti minuti sto al telefono.


Re: Pubblicità you&vodafone
28.05.2007 - 23:48
se fosse che ti fa pagare 30euro dopo mezz'ora capirei. ma l'asterisco c'è. c'è tutto. la gente si deve informare e non fare e poi chiedere delucidazioni dopo o cadere dalle nuvole dopo. c'è un servizio clienti gratuito e il sito comodamente da leggere. se queste fossero le cose che veramente non sono belle della telefonia allora saremmo a cavallo!



Re: Pubblicità you&vodafone
29.05.2007 - 00:03
Ma caspio...
Non sto discutendo sulla convenienza o meno dell'offerta, sul custmer care o sulla gente malinformata, non c'entrano nulla...può costare quanto vuole, non mi interessa.
E' una questione di fondo:
- dice vs tutti i numeri nazionali e non è vero,
- dice indipendentemente dalla durata e sotto scrive il contrario...


...No basta, ci rinuncio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati