www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

procedura per conoscere sim a me intestate!

Inviato da Frenk80 
procedura per conoscere sim a me intestate!
18.07.2006 - 22:30
Volevo chiedere:esiste una procedura che se trasmetto alla Vodafone copia dei miei documenti e una mia richiesta questa mi indica tutti i numeri Vodafone a me intestati?
se si mi spiegate come procedere.
Sto facendo una semplice indagine per scoprire se ci sono sim Vodafone a me intestate che non ne sono a conoscenza,per l'ipotesi che che siano state intestate a me senza la mia consapevolezza.
Infatti ho letto mnotizie che spesso sono state intestate sim a clienti inconsapevoli.
Grazie, per eventuali Vostre risposte.


Utente anonimo
Re: procedura per conoscere sim a me intestate!
19.07.2006 - 10:55
Ci sono diversi topic aperti, comunque la procedura è sempre la stessa.
La via piu breve è chiamare il 190 e chiedere. Non dovrebbero fare problemi.
Nel caso, fax con allegati documenti (CI o patente, CF) e richiesta.


Re: procedura per conoscere sim a me intestate!
19.07.2006 - 11:30
Re: procedura per conoscere sim a me intestate!
Autore: Lucenera (IP logged)
Data: 19.07.2006 - 10:55

Ci sono diversi topic aperti, comunque la procedura è sempre la stessa.
La via piu breve è chiamare il 190 e chiedere. Non dovrebbero fare problemi.
Nel caso, fax con allegati documenti (CI o patente, CF) e richiesta.


per favore se conosci nei dettagli la procedura puoi spiegarmela.
ed eventualmente il numero di fax.

grazie


Re: procedura per conoscere sim a me intestate!
19.07.2006 - 17:02
Quando ho richiesto al 190 la modalità per sapere quanti numeri avevo al mio attivo sembrava fosse una cosa difficile da sapere, moduli da compilare, documenti da inviare....

Lo scorso Natale ho chiamato il 190 per una ricarica non andata a buon fine per la quale l'operatore mi ha fatto l'operazione manualmente (x fortuna avevo conservato la schedina comperata dl tabaccaio), l'operatore mi ha chiesto: " Su quale dei xy numeri vuole fare la ricarica?"

Ho saputo così indirettamente che il numero delle sim a me intestate era uguale a quello delle sim in mio possesso.


Periodicamente ricevo delle comunicazioni postali riguardanti offerte e/o promo e non mi è mai capitato di ricevere offerte su sim di cui ignoravo l'esistenza...


Sarebbe meglio fare come la wind: una volta iscritto al 155.it, ogni sim attivata con lo stesso codice fiscale viene automaticamente visualizzata sul sito. Quindi si sa sempre il numero delle sim che una persona possiede.





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati