www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI

Inviato da niagara2408 
A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
27.10.2005 - 09:43
ma per parlare con un operatore vodafone che nr bisogna fare??oggi dopo 20 minuti di attesa, ho parlato con una signorina che..... dopo averle spiegato di cosa avevo bisogno mi ha detto : "le passo il collega grazie per averci contattato buona giornata " e mi ha sbattuto GIù!!!! GENTILE!!


Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
28.10.2005 - 17:55
Che problema hai?
Procedi col contattare il 190, se hai problemi tariffari o legati ad assistenza.Se hai bisogno di assistenza per il web o altro ahimè il vecchio 42005 ormai è stato settato sul 190, quindi sono loro a doverti trasferire la chiamata.Per la MNP devi fare il 42995!


Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
28.10.2005 - 21:58
TI ringrazio ho questo problema:da un anno continuo a chiamare dicendo loro che dal web non riesco + a mandare mms. risposte: facciamo la segnalazione..... è un problema del server.. l'ultima volta (lun 17/10) la signorina mi ha detto di provare a fare un sondaggio nella mia zona e poi riferire, solo che ora non riesco + a mettermi in contatto!!


Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
29.10.2005 - 18:15
Contatta il 190, e fatti trasferire la chiamata al reparto web!


Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
30.10.2005 - 00:27
hai provato a chiamare il 190?? ti ascolti tutte le varie opzioni (giov c'ho passato 1/2 gg con le canzoncine del 190!) ma di parlare con un'operatore manco l'ombra!!!


Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
30.10.2005 - 01:47
Per il 190, se l'attesa è superiore al minuto, rifai la chiamata: hai molte più probabilità che ti rispondano prima. Il perchè non saprei dirtelo ma a me "funziona" così, non solo con Vodafone.


Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
30.10.2005 - 23:12
Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
31.10.2005 - 21:11
ok ma facendo il 190 ho ascoltato tutte le opzioni ma nessuna dice parlare con operatore!!


Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
01.11.2005 - 11:13
le opzioni per parlare cambiano ogni ora..

sono sempre alle digitazioni:

- 9
-oppure devi digitare 2 poi 8
-oppure 2 e poi 9



Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
01.11.2005 - 20:50
grazie!! domani provo!!


Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
02.11.2005 - 10:51
> la signorina mi ha detto di provare a fare un sondaggio nella mia zona

Vedete che sono dei maledetti pezzenti scansafatiche?
LORO sono PAGATI per prendere in carico i problemi dei clienti, e queste sono le risposte che arrivano dal Customer Care.
Bisognerebbe mandare una protesta con raccomandata AR e tutti i riferimenti (data, ora, nome dell'operatrice, ecc.) per consentire di rintracciare il responsabile, perché chi dà questo genere di risposte DEVE perdere il posto. Non ha diritto di lavorare.



Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
05.11.2005 - 15:53
hai ragione ma chi è disposto a farlo?? nessunO!!


Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
13.11.2005 - 20:15
Ciao,anche io avevo questo problema..ho scoperto che tale problema è dovuto ad una versione troppo aggiornata di Messenger (chat di MSN). Appena l'ho tolta (ora utilizzo Messenger in versione preistorica ma il suo dovere lo fa!!) non c'è più stato il conflitto! Tra l'altro il conflitto riguardava mms dal sito vodafone e anche il sito della mia uni! Avevo scritto e tel al 190,mi avevano mandato delle email con dei parametri,ma non era servito a nulla! Solo disistallando quel programma sono riuscita a risolvere il tutto!!
Ciao,Ila


Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
15.11.2005 - 14:51
ciao niagara2408 forse hai qualche problema sul pc tipo il blocco dei popup...


----------
andrew



Re: A.A.A. OPERATORE VODAFONE CERCASI
19.11.2005 - 17:34
ciao person84 guarda con un'operatore ho provato di tutto... popup.. abbassare livello sicurezza.. non so che altro... ma non è solo il mio pc! quello di mio marito e pure di mia cognata (che abita in un altro paese sempre in prov di verona)... mah!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati