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ma per parlare con un operatore vodafone che nr bisogna fare??oggi dopo 20 minuti di attesa, ho parlato con una signorina che..... dopo averle spiegato di cosa avevo bisogno mi ha detto : "le passo il collega grazie per averci contattato buona giornata " e mi ha sbattuto GIù!!!! GENTILE!!
Che problema hai?
Procedi col contattare il 190, se hai problemi tariffari o legati ad assistenza.Se hai bisogno di assistenza per il web o altro ahimè il vecchio 42005 ormai è stato settato sul 190, quindi sono loro a doverti trasferire la chiamata.Per la MNP devi fare il 42995!
TI ringrazio ho questo problema:da un anno continuo a chiamare dicendo loro che dal web non riesco + a mandare mms. risposte: facciamo la segnalazione..... è un problema del server.. l'ultima volta (lun 17/10) la signorina mi ha detto di provare a fare un sondaggio nella mia zona e poi riferire, solo che ora non riesco + a mettermi in contatto!!
Contatta il 190, e fatti trasferire la chiamata al reparto web!
hai provato a chiamare il 190?? ti ascolti tutte le varie opzioni (giov c'ho passato 1/2 gg con le canzoncine del 190!) ma di parlare con un'operatore manco l'ombra!!!
Per il 190, se l'attesa è superiore al minuto, rifai la chiamata: hai molte più probabilità che ti rispondano prima. Il perchè non saprei dirtelo ma a me "funziona" così, non solo con Vodafone.
ok ma facendo il 190 ho ascoltato tutte le opzioni ma nessuna dice parlare con operatore!!
le opzioni per parlare cambiano ogni ora..
sono sempre alle digitazioni: - 9 -oppure devi digitare 2 poi 8 -oppure 2 e poi 9
> la signorina mi ha detto di provare a fare un sondaggio nella mia zona
Vedete che sono dei maledetti pezzenti scansafatiche? LORO sono PAGATI per prendere in carico i problemi dei clienti, e queste sono le risposte che arrivano dal Customer Care. Bisognerebbe mandare una protesta con raccomandata AR e tutti i riferimenti (data, ora, nome dell'operatrice, ecc.) per consentire di rintracciare il responsabile, perché chi dà questo genere di risposte DEVE perdere il posto. Non ha diritto di lavorare.
Ciao,anche io avevo questo problema..ho scoperto che tale problema è dovuto ad una versione troppo aggiornata di Messenger (chat di MSN). Appena l'ho tolta (ora utilizzo Messenger in versione preistorica ma il suo dovere lo fa!!) non c'è più stato il conflitto! Tra l'altro il conflitto riguardava mms dal sito vodafone e anche il sito della mia uni! Avevo scritto e tel al 190,mi avevano mandato delle email con dei parametri,ma non era servito a nulla! Solo disistallando quel programma sono riuscita a risolvere il tutto!!
Ciao,Ila
ciao niagara2408 forse hai qualche problema sul pc tipo il blocco dei popup...
---------- andrew
ciao person84 guarda con un'operatore ho provato di tutto... popup.. abbassare livello sicurezza.. non so che altro... ma non è solo il mio pc! quello di mio marito e pure di mia cognata (che abita in un altro paese sempre in prov di verona)... mah!!
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