www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

20 minuti di attesa

Inviato da pikkio1 
20 minuti di attesa
03.10.2005 - 20:22
Chiamo il 190 per un informazione, aspetto aspetto aspetto e dopo venti minuti nessuno mi risponde, quindi riattacco e dopo un ora ai riprovo 25 minuti di attesa senza risposta, questa è la vodafone? Bene, ho preso la mia bella scheda vodafone sono andato in un centro tim e ho fatto una bella mnp, aspetterò tre mesi per la portabilità ma mi sono tolto dalle scatole vodafone, TUTTO INTORNO A TE ma dove?


Re: 20 minuti di attesa
03.10.2005 - 20:34
io oggi ho chiamato e in 2 secondi mi hanno risposto..come tutte le altre volte..
non mi è mai successo di aspettare così tanto..eppure chiamo spesso



Re: 20 minuti di attesa
03.10.2005 - 20:58
Ultimamente i tempi di attesa sono lunghissimi, lo ho constatato anche io. E anche le cadute di linea al cc non sono poche, soprattutto quando i problemi iniziano a diventare "aspri". Con l'uscita della tribu' la mia people special perde molto ma molto appeal...


Re: 20 minuti di attesa
03.10.2005 - 21:04
in tanti call center (non solo di telefonia) attendere 30 minuti ascoltanto musichette è la norma....


Re: 20 minuti di attesa
03.10.2005 - 21:08
si ma du palle! io l'altra volta con Tim ho atteso felicemente per un totale di 40 minuti cn la musiketta,giusto il tempo di far studiare al tipo quello ke mi doveva dire!!!ke stronz...


----------
°°°Christian°°°


Re: 20 minuti di attesa
03.10.2005 - 21:09
invece quelli di TRE rispondono subito alle kiamate,certo...sono a pagamento!


----------
°°°Christian°°°


Re: 20 minuti di attesa
04.10.2005 - 10:34
Ci sono problemi ai loro server, pertanto ogni operazione è più lenta.
Chiaramente si allungano anche i tempi di attesa delle telefonate in arrivo.



----------
JOLLY


Re: 20 minuti di attesa
04.10.2005 - 12:18
Io ho raggiunto il record di 1 ora e 25 minuti di attesa, prima di riagganciare... naturalmente avevo posato sul tavolo il cellulare e inserito il vivavoce.
In compenso il giorno dopo mi hanno risposto immediatamente, forse perché era sabato.


----------
No Lock? Sì grazie.


Re: 20 minuti di attesa
04.10.2005 - 16:09
teleguida ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io ho raggiunto il record di 1 ora e 25 minuti di
> attesa, prima di riagganciare... naturalmente
> avevo posato sul tavolo il cellulare e inserito il
> vivavoce.
> In compenso il giorno dopo mi hanno risposto
> immediatamente, forse perché era sabato.
>
> Locked? No grazie

che batteria usi? :D





Re: 20 minuti di attesa
04.10.2005 - 17:33
beppee01 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> che batteria usi?

Ho dovuto collegare il carica batteria!
Comunque ho due cellulari che connetto direttamente alla rete (220 Volt) attraverso un apposito alimentatore.


----------
No Lock? Sì grazie.


Re: 20 minuti di attesa
04.10.2005 - 17:55
teleguida ha scritto:
-------------------------------------------------------
> beppee01 ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > che batteria usi?
>
> Ho dovuto collegare il carica batteria!
> Comunque ho due cellulari che connetto
> direttamente alla rete (220 Volt) attraverso un
> apposito alimentatore.
>
> Locked? No grazie


ah ecco ora è spiegato tutto
ciao ;)





Ego
Re: 20 minuti di attesa
05.10.2005 - 14:11
ma voi quanto spendete al mese? perché è ovvio che chi è bassospendente deve sorbirsi un'attesa più lunga


Re: 20 minuti di attesa
05.10.2005 - 14:16
===> perché è ovvio che chi è bassospendente deve sorbirsi un'attesa più lunga

dici che prima di rispondere controllano quanto credito hai e quanto ricarichi?


Re: 20 minuti di attesa
05.10.2005 - 14:26
Re: 20 minuti di attesa
05.10.2005 - 14:29
Questa è la più grande cavolata che ho sentito in questo forum ti pare che quelli del cc che non sanno nemmeno rispondere alle domande più banali vanno a controllare quanto spendi con la tua sim? L'ultima volta che li ho chiamati stavano a magna' e mi hanno detto se potevo richiamare dopo dieci minuti mentre in sotto fondo sentivo la gente che urlava: oh la capricciosa è la mia!!!!!!!!!!! Ma voi vi rendete conto... Vabbè che la pausa la faccio pure io al lavoro ma io non sono a contatto con il pubblico loro mi potevano rispondere poi magna' o no?


Re: 20 minuti di attesa
05.10.2005 - 14:30
Ego
Re: 20 minuti di attesa
05.10.2005 - 17:30
ovvio che non stanno a controllare le bollette di chi li chiama. è il sistema che gestisce le chiamate prioritarie


Re: 20 minuti di attesa
05.10.2005 - 23:26
è vero, a volte funziona così, il sistema instrada automaticamente a seconda della tipologia di cliente


Re: 20 minuti di attesa
18.10.2005 - 16:40
Interessante quelo che ho letto qua sopra. Ultimamente i miei tempi di attesa con il 190 hanno raggiunto vette assurde, ho scaricato due volte la batteria. E quando finalmente qualcuno rispondeva, cascava la linea. Forse spendo troppo poco? Comunque prima non accadeva.


Re: 20 minuti di attesa
18.10.2005 - 17:06
boh...io non spendo poi così tanto eppure mi rispondono sempre e praticamente subito...e se non rispondono subito riattacco e richiamo e poi rispondon subito..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati