www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVA MNP.....CONFERMATE?

Inviato da aprile@FSE 
NUOVA MNP.....CONFERMATE?
19.08.2005 - 14:19
E' vera la notizia della nuova offerta mnp x la quale chi passa in tim ha chiamate a 10 cent e sms a 10?


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
20.08.2005 - 00:35
per certe regioni si tipo in friuli ce sta cosa,attento,vale solo per sei mesi poi passi alla tariffa base della sim..se sei interessato chiama il 119 io sta offerta l'ho letta su un manifesto appicicato su un autobus.


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
21.08.2005 - 19:05
io sapevo che ora la tiravano fuori a livello nazionale

ma nessuno sa dirmi se eventualmente ci sarà una durata


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
21.08.2005 - 19:37
io so che la nuova mnp verso tim sarà chiamate e sms a 10cent verso tutti e per sempre a tutti e non a regione dopo bisognera attendere ed inoltre ci sarà un bonus di chiamate verso tutti. cosi ho letto


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
22.08.2005 - 02:35
Ma vi rendete conto delle castronerie che state dicendo? E poi questo è il forum dedicato a vodazozz!!!




----------
293 - 10° '97


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
22.08.2005 - 09:47
al 119 non ne sanno nulla!!!!!!


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
22.08.2005 - 15:15
chiaro che al 119 nn sanno nulla...loro vengono sempre informati x ultimi!

cmq....v150.potresti riscrivere il tuo contenuto perchè nn è molto chiaro, specie x il bonus e x la durata della tariffa, poi potresti citare la tua fonte, o x lo meno dire se è proprio effettivamente sicura?


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
22.08.2005 - 16:53
A me sembra assurdo perchè se fosse per sempre una tariffa del genere, tutti passerebbero a tim o chi è già in tim farebbe la triangolazione per ottenere questa tariffa e tutte le altre tariffe tim non avrebbero senso di esistere come le teriffe degli altri gestori.




----------
293 - 10° '97


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
22.08.2005 - 21:23
la fonte dove l'ho letta era su tlcword nel forum comunque quello che so della promo è il seguente:
chi passa a tim avrà la tariffa di chiamate e sms a 10cent verso tutti e per sempre inoltre è previsto un bonus di chiamate verso tutti che però non so dirvi di quanto sia.
questo è quello che so fino ad oggi dopo se trovo altre informazioni ve le comunico


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
22.08.2005 - 23:00
Ma il "per sempre" ha lo stesso significato che ha per wind ?


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
23.08.2005 - 17:26
no la tim è ben diversa dalla wind.


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
23.08.2005 - 18:37
v1050, ma come si chiama il thread? nn è solo rivolta al trentino?


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
23.08.2005 - 21:14
non il thread non si riferiva al trentino ma a livello nazionale


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
25.08.2005 - 10:36
Scusate se alimento l'OT, anche se solo in parte.
La promozione Tim l'ho vista anch'io in Friuli. Tim è solita "regionalizzare" le promozioni, e a Nord-Est ne ha fatte parecchie, forse perchè da queste parti c'e' una grossa fetta di mercato in mano a Vodafone, che ai tempi di Omnitel investì molto in termini di copertura e qualità di servizio.
Ricordo le vecchie pubblicità Omnitel dove pubblicizzavano l'impegno in queste zone.
Probabilmente la mossa dei 10 cent/minuto sarà stata invece studiata per scongiurare l'avanzata di Wind. Io non ho dati ufficiali in mano, ma probabilmente loro avranno notato che l'incremento di clienti Wind in Friuli è maggiore che altrove, e la cosa non mi meraviglia data l'atavica propensione al risparmio dei friulani ::diablo::
Tenete inoltre presente che in termini di copertura, in Friuli Wind non è poi così male come in altre zone d'Italia,anzi, in alcune zone sono rimasto sorpreso. Almeno per quanto riguarda le aree che frequento io posso confermarlo.

Chiudo l'OT confermando che comunque la promozione ha una durata limitata, mi pare di 6 mesi, al termine dei quali il cliente si ritroverà col suo piano base, magari una magnifica UnicaNew :-O


Re: NUOVA MNP.....CONFERMATE?
25.08.2005 - 15:14
sigh.peccato che in piemonte nn ci sia..........

vorrei propeio sapere da dove sia saltata la voce che la tar. a 10 nn aveva durata....

sarebbe una cosa che farebbe saltare il mercato........


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati