www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

per favore mi date una info?

Inviato da etienne 
per favore mi date una info?
25.08.2005 - 17:35
Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi che siete le persone più competenti e alle quali ho sempre posto piena fiducia :D

Ho una MNP da vodafone verso tim, il mio credito residuo è di 1 centesimo. Volevo sapere se, avendo il credito residuo di solo 1 centesimo, vodafone potrebbe bloccare la portabilità. Se vodafone blocca la portabilità mi creerebbe enormi problemi e non voglio assolutamente rischiare. Al 190 dicono che è sufficiente avere credito di 1 centesimo per far si che la MNP vada a buon fine (dicono che non deve essere a credito 0 in quanto il sistema non darebbe l'ok per la portabilità)ma.. mi fido poco del 190.

grazie davvero a chi mi risponde :)
etienne.


Re: per favore mi date una info?
25.08.2005 - 18:12
secondo me, viste esperienze nel centro tim dove lavoro, ti converrebbe fare alemno una r5icarica minima tale da avere alemno intorno ai 15/30 cent


Re: per favore mi date una info?
25.08.2005 - 19:33
so che wind è abbastanza "rompi palle", tim non so... ma alla vodafone ho sentito almeno 8 operatori i quali mi hanno detto che potevo tranquillamente avere 1 centesimo di credito residuo. Nessuno ha mai fatto portabilità da vodafone ad altro gestore a credito minimo??che è comunque superiore a 0,00....


Re: per favore mi date una info?
25.08.2005 - 20:50
Quando l'ho fatta io avevo credito Zero!
Avevo una tariffa a secondi ed ho parlato finchè è caduta la linea.
Il credito risultava pari a zero.
Mi hanno telefonato solo per farmi desistere, e visto che non ne ho voluto sapere dopo pochi minuti mi è giunto l'SMS che mi avvisava che avrei perso il credito residuo (messaggio inutile per credito zero, ma che significava via libera alla MNP.
Voda è sicuramente un gestore ben caro e salato, ma la correttezza non manca.


Re: per favore mi date una info?
25.08.2005 - 22:37
> Voda è sicuramente un gestore ben caro e salato, ma la correttezza non manca.


Qualità che oggi non abbonda in giro.


Re: per favore mi date una info?
26.08.2005 - 10:27
Vodafone stacca anche a credito Zero. Quindi stai tranquillo.


Re: per favore mi date una info?
26.08.2005 - 19:37
dioooo come mi sento sollevato.....
non avete idea di quanto mi avete sollevato :)
grazie ragazzi!se lo dite voi vado tranquillo! :D


Re: per favore mi date una info?
26.08.2005 - 22:39
TRANQUILLI L' IMPORTANTE E' CHE NON SI ABBIA DEBITO!!!! GIONATAN TUTTI DANNO COMUNICAZIONE AL CLIENTE, anche Wind sul modulo quando firmi per chiedere la portabilità verso di loro, ti fa trovare scritto PERDITA CREDITO RESIDUO!!!!!!!!!LORO TENTAVANO DI TRATTENERE IL CLIENTE CON LA SCUSA DEL CREDITO, VISTO CHE NON CI SONO RIUSCITI CON ALTRO!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati