www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
copertura ferroviaria BOLOGNA----->ROMA
25.07.2005 - 12:27
fra poco andro a Roma x un po di giorni.. come è la copertura in treno fra bologna e roma? xke a maggio sono stato a firenze e ho constatato che fra bologna e firenze sugli appennini in alcuni punti va via la copertura x 2 o 3 minuti e le gallerie alcune sono scoperte.. alcune sono tutte coperte e altre sono coperte a meta.. e questo mi fa pensare che stiano coprendo quel tratto di recente dato che alcune gallerie anche molto lunghe sono coperte a meta.. ad esempio mi ricordo che in 1 galleria c'era massima copertura( 7 tacche su 7) x 5 minuti... e poi gli ultimi 2 minuti e andata calando fino a scomparire e tornare dopo 1 minuti circa... qualcuno che fa questi tratti con il treno spesso mi sa dire qualcosa?grazie


Re: copertura ferroviaria BOLOGNA----->ROMA
25.07.2005 - 15:59
Copertra in quel tratto almeno fino a 4 mesi fa, buona (85- 90 %) anche se ogni tanto ci sono dei "buchi" in cui il tel non prende, questo vale anche per Tim, Wind non saprei perchè quel giorno che feci quel tragitto non ce l'avevo dietro.
Questo è quanto ti posso dire io.
Ciao




----------
Make SEX No WAR


Re: copertura ferroviaria BOLOGNA----->ROMA
25.07.2005 - 19:34
>fra poco andro a Roma x un po di giorni.. come è la copertura in treno fra bologna
>e roma?

Tra poco si utilizzeranno solo i "cessi" nei quali c'è copertura GSM anzi meglio se UMTS....

Spiegami che importanza ha sapere se c'è o meno la copertura su un tratto ferroviario ???

Roba da matti .


Re: copertura ferroviaria BOLOGNA----->ROMA
25.07.2005 - 22:34
Bruk evidentemente se chiede ciò un motivo ci sarà!!
Nel mio caso dovevo essere reperibile x lavoro, ora non so quali sono i motivi di lallyworld.
passo e chiudo onde evitare di far polemiche !!




----------
Make SEX No WAR


Re: copertura ferroviaria BOLOGNA----->ROMA
26.07.2005 - 10:15
bruck se permetti chiedo quello che mi pare!! ho solo chiesto 1 informazione!!!!


Re: copertura ferroviaria BOLOGNA----->ROMA
26.07.2005 - 10:51
>bruck se permetti chiedo quello che mi pare!! ho solo chiesto 1
>informazione!!!!


E sei liberissimo di farlo ci mancherebbe.


Re: copertura ferroviaria BOLOGNA----->ROMA
26.07.2005 - 17:12
Faccio quel tratto abbastanza spesso, e posso dire che TIM (per esperienza diretta) le copre praticamente quasi al 100%, Vodafone (per esperienza indiiretta) un po' meno ma comunque in modo accettabile.


Re: copertura ferroviaria BOLOGNA----->ROMA
26.07.2005 - 20:52
ok grazie mille! e con il 3G come siamo messi?neanche a parlarne immagino?


Re: copertura ferroviaria BOLOGNA----->ROMA
29.07.2005 - 11:11
Mah...non mi sembra una grende tragedia non essere reperibile per due o tre minuti!Se è per motivi di lavoro passi ma per il resto...Se i tuoi amici non ti trovano al telefono si dimenticano per sempre di te?Per carità, è lecito chiedere ma spero che non sia una questione così vitale!Comunque per esperienza diretta fino al mese scorso nel tratto Roma-Bologna il segnale della Vodafone a me è parso abbastanza costante...poi non è che ogni due minuti guardavo le tacche sul cellulare...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati